metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« inserita:: Maggio 27, 2010, 01:48:39 pm » |
|
|
|
|
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:03:58 pm » |
|
intanto presentati complimenti per l'acquisto per dagli più brio potresti montare un bel variatore, polini o magari un malossi er quanto riguarda la centralina aspetta qualche altro consiglio poichè io non sono bene informato
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
emilyvoice
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Messina
|
|
« Risposta #2 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:08:00 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:11:48 pm » |
|
Complimenti per l'acquisto e benvenuto, hai le idee molto chiare, già sai cosa serve per svegliare in partenza il tuo porcellone, io ti consiglio il variatore e rulli della Malossi, ho guidato un 400 senza firizione modificata e un altro con malossi(Vingiul) la differenza è enorme, un altro consiglio è quello di montare ammortizatori della Bitubo posteriormente, per la frizione leggi qua: http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=9944.0 chiedi a Marrocco, è bravissimo può rettificarti anche la campana, mollette gialle della malossi e scatti quasi come un fulmine
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #4 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:29:51 pm » |
|
|
|
|
Tourer 493:RDC Rivisto, Pistone e Testa Lavorate con valvole maggiorate,Cf MIU e Aspirazione Maggiorate,Scarico originale e colletore Maggiorati,Vario lavorato e secondarie Maggiorate,Rimappa by ME
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:49:50 pm » |
|
Idee chiare,porcello veloce e cattivo bravo!!! pero aspetta almeno il 1 tagliando,il tuo come era il mio a 400km e ancora legato moooltoo legato,poi dcidi tù e il tuo. <<<<<<<<<<<<ciao daniel>>>>>>>>>>>>>
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:53:08 pm » |
|
si si certo ovvio che aspetto almeno di fare il primo tagliando anche se io intendo di aspettare a circa 2000km prima di iniziare a dargli il brio ehehehe...una domanda volevo sapere se per caso riuscissi a trovare una centralina del nexus 500 o del beverly 2003 diciamo le prime cattivissime e senza limitatore non è possibile montarle vero? da come vedo cambiano gli impianti elettrici...
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 27, 2010, 03:05:58 pm » |
|
sicuramente ti conviene farlo rodare tranquillamente, una volta fatto il rodaggio di rito e tagliando potrai eseguire con tranquillità le tue modifiche
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 27, 2010, 09:58:04 pm » |
|
si si certo ovvio che aspetto almeno di fare il primo tagliando anche se io intendo di aspettare a circa 2000km prima di iniziare a dargli il brio ehehehe...una domanda volevo sapere se per caso riuscissi a trovare una centralina del nexus 500 o del beverly 2003 diciamo le prime cattivissime e senza limitatore non è possibile montarle vero? da come vedo cambiano gli impianti elettrici...
Be non credo xò meglio chi nè sa + di me tipo <<vingiul>> <<marocco>> senti loro, pero non so io ho cambiato x ora il vario poi faro la frizione by marocco e la 4road secondo me poi la centralina me l'hanno sconsigliata.
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 27, 2010, 10:35:27 pm » |
|
la centralina la sconsigliano perchè non ci sanno mettere mano ed io so che anticipando troppo il master c'è più rischio che si sbiella (forse sbaglio) ma a me non interessa rimappare per correre di più...a me interessa rimappare per eliminare il buco in partenza che ha anche se cambio il variatore....
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 28, 2010, 07:55:14 am » |
|
Ciao, il buco in partenza gia' solo col Malossi non lo sentivo quasi piu'; ora ho un variatore + semipuleggia torniti, e -pur non essendo un fulmine in partenza- e' gia' piu' brusco. Per quel che riguarda le centraline Nexus o 500/03, qualcuno le ha montate, ma non so se ha dovuto fare qualcosa per adattarle (credo di no); potresti anche provare una centralina aggiuntiva regolabile, per dare piu' benzina. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 28, 2010, 10:59:59 am » |
|
Per quel che riguarda le centraline Nexus o 500/03, qualcuno le ha montate, ma non so se ha dovuto fare qualcosa per adattarle (credo di no); potresti anche provare una centralina aggiuntiva regolabile, per dare piu' benzina. vingiul
ma così consumerà anche come un 500
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 28, 2010, 02:18:54 pm » |
|
non penso che il buco iniziale sia dare più benzina e sinceramente io non voglio rimappare per dare più benzina o anticipare ecc ecc...voglio solo eliminare il fastidioso (per me) limitatore di partenza stop niente più...
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 28, 2010, 05:18:48 pm » |
|
non penso che il buco iniziale sia dare più benzina e sinceramente io non voglio rimappare per dare più benzina o anticipare ecc ecc...voglio solo eliminare il fastidioso (per me) limitatore di partenza stop niente più... devi agire sulla frizione e sul variatore, lascia la centralina con i parametri originali almeno finchè è in garanzia
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
metropolis85
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 28, 2010, 08:43:22 pm » |
|
Inizierò con il lavorare sulla frizione e sul variatore però aspetto almeno i 2000km ma giusto per sapere perchè nessuno vuole far rimappare la centralina? sono davvero curioso...tutti dite di no ma un motivo specifico c'è?
|
|
|
|
|
|
|