ivn87
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« inserita:: Maggio 26, 2010, 11:01:31 am » |
|
Ciao sto per acquistare questo kit : http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=160426938267&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123#ht_2056wt_911Il prezzo mi sembra buonissimo per un variatore completo con 2 set di rulli e la cinta ! Ma ho qualche dubbio : 1)Qualcuno lo ha provato e mi può dire che è un prodotto valido che non mi si rompe dopo 200 km 2)E' consigliabile montare una molla più dura di quella originale magari la malossi bianca ? 3)Qualcuno che cel ha montato sà dirmi in configurazione di motore completamente originale che peso di rulli conviene montare con questo variatore Ovviamente ho cercato ma niente di esauriente ! Ps.Non mi servono confronti con malossi o polini vorrei sapere solo se è in prestazioni migliore dell originale ed è affidabile ! Grazie Ivan
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #1 inserita:: Maggio 26, 2010, 03:42:30 pm » |
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 03:44:03 pm da fabiano9 »
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Livorno
|
|
« Risposta #2 inserita:: Maggio 26, 2010, 03:48:15 pm » |
|
top performances è una nota marca di prodotti aftermarket per scooter... detiene tuttora il record di velocità scooter 50 sulla pista di Nardò... non pensare che prezzo basso = qualità bassa. certo, quel modello di variatore nn credo sia l'ultimo uscito in casa top per i nostri bveverly.... però se conti che una cinghia originale + rulli e cursori originali vanno a costare in tutto piu o meno la stessa cifra... bè io un pensierino ce lo farei....
|
|
|
|
|
|
ivn87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #3 inserita:: Maggio 26, 2010, 06:42:03 pm » |
|
Io avevo un amico con un aprilia rally 50cc che con questo kit all' epoca andava benissimo ! Anche io sostengo che prezzo basso non è uguale a qualità bassa ! Però se qualcuno ha un esperienza diretta è meglio ! Apparte a quel prezzo non ci prendi neanche una cinta ...
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #4 inserita:: Maggio 26, 2010, 06:48:51 pm » |
|
Ciao, per sentito dire, dovrebbe essere un variatore praticamente identico all'originale, come materiali e prestazioni. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
ivn87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #5 inserita:: Maggio 26, 2010, 07:15:38 pm » |
|
Brutta cosa se è uguale all originale io lo cambio principalmente perchè il mio a 50.000 km e poi perche devo comunque cambiare i rulli e la cinta ed a 65 euro in pratica melo regalano ;-) Avanti chiunque sa qualcosa lo dica...non si stia zitto
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #6 inserita:: Maggio 26, 2010, 07:43:29 pm » |
|
Ciao, lo cambio principalmente perchè il mio a 50.000 km ma se va bene ne puoi fare ancora di km! Solo se e' consumato devi cambiarlo, In genere si consumano le guide in cui si inseriscono i cursori (se non li cambi), oppure le piste (se danneggi i rulli), molto piu' raramente la bronzina. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
ivn87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #7 inserita:: Maggio 26, 2010, 08:16:44 pm » |
|
sinceramente non è rovinato il mio tanto che devo fare il tagliando pensavo di dargli un pò di spunto in più ;-)
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #8 inserita:: Maggio 26, 2010, 08:34:37 pm » |
|
Ciao, cerca se qualcuno te lo modifica, oppure Malossi o Polini. vingiul
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #9 inserita:: Maggio 26, 2010, 10:01:39 pm » |
|
sinceramente non è rovinato il mio tanto che devo fare il tagliando pensavo di dargli un pò di spunto in più ;-)
Volendo anche cambiando la combinazione dei rulli aggiungendo molla di contrasto bianca si possono ottenere dei risultati migliori dell'originale
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #10 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:20:17 pm » |
|
>---Ciao >---Sicuramente sempre meglio dll'originale >---tanto vale vista anche la spesa simile all'originale >---------------CIAO DANIEL---------------<
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
ivn87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #11 inserita:: Maggio 27, 2010, 09:30:28 am » |
|
si probabilmente prendo il kit :
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #12 inserita:: Maggio 27, 2010, 11:14:22 am » |
|
guarda le mpiste dei rulli..se nn sono ripide allora è piuttosto simile all'originale anche se cmq c'è da vedere anche il diametro del mozzo... influisce tantissimo sul rapporto in partenza.
|
|
|
|
|
|
ivn87
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #13 inserita:: Maggio 27, 2010, 11:33:22 am » |
|
guarda le mpiste dei rulli..se nn sono ripide allora è piuttosto simile all'originale anche se cmq c'è da vedere anche il diametro del mozzo... influisce tantissimo sul rapporto in partenza.
Si però per fare questo confronto mi tocca comprarlo e poi confrontarli ;-) Ma sono abbastanza convinto...il prezzo mi alletta molto
|
|
|
|
|
|
Lorenzo250
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #14 inserita:: Maggio 27, 2010, 04:17:07 pm » |
|
scusa mi ero scordato di scriverti: guarda dalla foto dell'inserzione oppure fatti dare il codice del variatore, vai sul sito top performances e guardi se ci son foto corrispondenti.... o magari anche una descrizione.... anche se le descrizioni delle case son sempre iperottimistiche....
|
|
|
|
|
|
|