Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: chi ha cambiato i rulli del beverly 400 originali?  (Letto 4753 volte)
randagio
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« inserita:: Febbraio 13, 2007, 03:25:54 pm »

mi servirebbe saperlo per il mio, vorrei metterci quelli da 16grammi,vanno bene oppure faccio 4 da 16 e 4 da 18?
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Giugno 03, 2007, 06:24:19 pm »

ciao mi spiace ke hai postato gia da tanti mesi...ma ora mi sono iscritto!!! cmq compra i 15gr ke sarebbero quelli da montare nel variatore malossi ma ke hanno le stesse misure di quello originale! vanno una bomba io li tengo da diverso tempo e il mio beverly come potrai leggere in altre discussioni sta avanti anke ai 500 Cheesy ciao
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Giugno 14, 2007, 09:52:46 am »

Ma da quanti grammi sono gli originali? Non è che alleggerendo troppo con il variatore originale si rischia di rovinarlo? E a consunsumi? Rimangono stabili?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Luglio 02, 2007, 03:00:59 pm »

Salve, io aveo montato sul mio 400 il variatore originale con 4 rulli di serie + 4 rulli torniti a 15gr. ed era veramente performante.

Entusiasmato dalle prestazioni della modifica, ho subito pensato "se modificando solo 4 rulli va cosi... figuriamoci con il multivar 2000 ....."

Acquisto un multivar 2000 malossi in settimana, sabato sera lo monto ma aspetto la domenica per provarlo...

Delusione totale!!! il motore sale di giri ma non da piu quella spinta progressiva che avevo prima. è come camminare sempre con la prima inserita.
conto di riprovarlo meglio, e magari con un po di km si assesta e andrà meglio..

Chi mi sa dare un consiglio su come tararlo ?? provo a metere 4 rulli da 15 e 4 piu pesanti ??

grazie, ciao.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Luglio 02, 2007, 04:44:48 pm »

Come hai montato i 4 rulli da 15? Alternati a quelli originali?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #5 inserita:: Luglio 02, 2007, 05:41:07 pm »

Citazione di: "gigi400"
Salve, io aveo montato sul mio 400 il variatore originale con 4 rulli di serie + 4 rulli torniti a 15gr. ed era veramente performante.

Entusiasmato dalle prestazioni della modifica, ho subito pensato "se modificando solo 4 rulli va cosi... figuriamoci con il multivar 2000 ....."

Acquisto un multivar 2000 malossi in settimana, sabato sera lo monto ma aspetto la domenica per provarlo...

Delusione totale!!! il motore sale di giri ma non da piu quella spinta progressiva che avevo prima. è come camminare sempre con la prima inserita.
conto di riprovarlo meglio, e magari con un po di km si assesta e andrà meglio..

Chi mi sa dare un consiglio su come tararlo ?? provo a metere 4 rulli da 15 e 4 piu pesanti ??

grazie, ciao.

nn l'hai tarato bene...
-Ex Beverly 125 (Malossi GT 210 - PowerCam - Testata by Cristofolini - Valvole Malossi - Keihin Cvk37+Cono - Multivar - 17/49 - 4Road- Xkevlar Belt)
-Beverly 500
-Ducati StreetFighter 1098
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: