nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #30 inserita:: Maggio 25, 2010, 09:24:23 pm » |
|
allora ragazzi abbiate pietà già...non sono piu' giovincello e mi sparerò 6 ore e mezzo o 7 in solitaria... O.T. io penso di partire alle 15.30 da Santa Maria C.V. impiegheremo circa 1 ora e mezza
ma va a cagher!!! (ma vai a c@g@r€!!!) fine O.T. parto sabato mattina presto penso di arrivare in anticipo rispetto agli orari di Pescasseroli peròòòòò..... eventualmente e dico eventualmente mi faccio sentire per cell da manuele (Ema tienilo acceso!!!!)
|
|
|
|
|
|
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #31 inserita:: Maggio 25, 2010, 10:03:08 pm » |
|
Ciao, Gerry, per quell'orario non so se ci posso essere; di regola esco verso le 15, posso anticipare qualcosa, ma difficilmente quasi due ore! Faccio sapere venerdi, al limite, viaggio solo, o provo a sentire vicky. vingiul
|
|
|
I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #32 inserita:: Maggio 25, 2010, 10:12:13 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Roma
|
|
« Risposta #33 inserita:: Maggio 25, 2010, 10:38:46 pm » |
|
Signor nutell perche non ci diamo un appuntamento a roma e scendiamo insieme a sora?
|
|
|
Kymco DownTown 300i ++++++++
|
|
|
nuvelle
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Parma
|
|
« Risposta #34 inserita:: Maggio 25, 2010, 11:46:22 pm » |
|
non è vero!!! ho solo quelli di Rocco e di Fabio (e Emanuele) il tuo l'ho cancellato non mi piace chi camuffa gli SH e li fa passare per un Beverly (rosso poi....) Signor nutell perche non ci diamo un appuntamento a roma e scendiamo insieme a sora?
no no grazie Mià è un mese che mi stò organizzando "l'avventura" del viaggio oramai ce l'ho nella testa non posso ricominciare a 3 giorni dalla partenza mi sparo la A14 tanto ti becco a Opi tranquillo
|
|
|
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #35 inserita:: Maggio 26, 2010, 12:14:14 am » |
|
allora ragazzi abbiate pietà già...non sono piu' giovincello e mi sparerò 6 ore e mezzo o 7 in solitaria... O.T. io penso di partire alle 15.30 da Santa Maria C.V. impiegheremo circa 1 ora e mezza
ma va a cagher!!! (ma vai a c@g@r€!!!) fine O.T. parto sabato mattina presto penso di arrivare in anticipo rispetto agli orari di Pescasseroli peròòòòò..... eventualmente e dico eventualmente mi faccio sentire per cell da manuele (Ema tienilo acceso!!!!) appena il mio capo sandro sa qualcosa per che ora si parte ci troveremo : non preoccuparti nuvelle il cel lo tengo acceso vai tranquillo
|
|
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 12:30:00 am da manuele »
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #36 inserita:: Maggio 26, 2010, 09:13:08 am » |
|
|
|
|
|
|
|
DueSicilie
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Chieti
|
|
« Risposta #37 inserita:: Maggio 26, 2010, 10:22:54 am » |
|
Siccome, forse, e sottolineo, forse, c'è una piccola possibilità che possa venire domenica, avrei un paio di domande da porre ai sigg.ri organizzatori:
1) Sarebbe un problema aggiungere all'ultimo momento (sabato) due posti a tavola (io e gentile signora) per il pranzo di domenica?
2) Ho visto che avete appuntamento alle 9 a Opi per poi partire alla volta di Scanno (breve sosta) e poi Anversa per il pranzo. Per che ora è + o - previsto il passaggaggio a Scanno e l'arrivo a Opi? Quanto dovrebbe essere breve la sosta a Scanno? Lo chiedo perché vorrei valutare se è più fattibile raggiungervi a Scanno o direttamente ad Anversa. Grazie mille e... speriamo bene.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #38 inserita:: Maggio 26, 2010, 10:58:49 am » |
|
beh non penso sia un grosso problema a patto che ci avvisi per tempo utile della vostra presenza
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Frosinone
|
|
« Risposta #39 inserita:: Maggio 26, 2010, 02:57:02 pm » |
|
A tavola ci si stringe, due posti di sicuro saltano fuori Considera che alle 09:00 partiremo da Opi, a Scanno ci fermeremo una buona mezz'ora, forse di più (il borgo vale la pena essere visitato), credo almeno fino alle 11:00/11:30.
|
|
« Ultima modifica: Maggio 26, 2010, 02:58:33 pm da AdrenalinaBlu »
|
+
|
|
|
DueSicilie
Beverlysta Junior
Scollegato
Provincia: Chieti
|
|
« Risposta #40 inserita:: Maggio 26, 2010, 04:48:51 pm » |
|
beh non penso sia un grosso problema a patto che ci avvisi per tempo utile della vostra presenza A tavola ci si stringe, due posti di sicuro saltano fuori Considera che alle 09:00 partiremo da Opi, a Scanno ci fermeremo una buona mezz'ora, forse di più (il borgo vale la pena essere visitato), credo almeno fino alle 11:00/11:30. Benissimo, chiedo gentilmente a qualcuno di voi di mandarmi un mp con il proprio numero di cell per poter confermare la ns. presenza.
|
|
|
|
|
|
extreme
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Firenze
|
|
« Risposta #41 inserita:: Maggio 26, 2010, 07:56:14 pm » |
|
IO PENSO DI ARRIVARE UN'PO IN RITARDO VENERDI, MALE MALE CI SI TROVA AL CAMPEGGIO E SPERO PRIMA DI CENA
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #42 inserita:: Maggio 26, 2010, 08:19:54 pm » |
|
beh non penso sia un grosso problema a patto che ci avvisi per tempo utile della vostra presenza A tavola ci si stringe, due posti di sicuro saltano fuori Considera che alle 09:00 partiremo da Opi, a Scanno ci fermeremo una buona mezz'ora, forse di più (il borgo vale la pena essere visitato), credo almeno fino alle 11:00/11:30. Benissimo, chiedo gentilmente a qualcuno di voi di mandarmi un mp con il proprio numero di cell per poter confermare la ns. presenza. allora vai al nazionale?
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #43 inserita:: Maggio 26, 2010, 08:56:51 pm » |
|
partiro da casa mia il venerdi alle 5:45 mi trovero a milano a cascina gobba coan sandro per le 6:15 poi partiamo andando per lautostrada a1 allmeno si sale tutti in sieme
|
|
|
|
|
|
pulsar300
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #44 inserita:: Maggio 26, 2010, 09:56:55 pm » |
|
Per venerdì a Sora ci sono anche io dovrò uscire un pò prima dal lavoro,che sfiga
|
|
|
|
|
|
|