Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: Osram Night Racer  (Letto 23172 volte)
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Trasferimenti Veloci srl

« inserita:: Maggio 24, 2010, 07:47:34 am »

Qualcuno le monta?
Non voglio montare lo xeno, quindi mi sarei indirizzato su questa lampada che dicono essere eccezionale (+90% di luminosità, 35 mt di fascio in più).
Qualcuno le ha provate?
Roberto1369
Utente non iscritto
« Risposta #1 inserita:: Maggio 24, 2010, 08:42:28 am »

Credo che tu intenda la Osram "Night Breaker"! Io le ho montate sia sulla autovettura (Chevrolet Cruze) che sul nostro Beverly! Chiaramente non sono xenon, però non c'è confronto con le lampade alogene normali! Sono molto più bianche, "vedono" più profondo e la polizia non rompe! Io mi sono trovato benissimo! Consigliatissime!!!!!!!!!!! blob1 blob10 blob3 blob5 blob6 blob7 blob8 blob9
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #2 inserita:: Maggio 24, 2010, 10:28:15 am »

Credo che tu intenda la Osram "Night Breaker"! Io le ho montate sia sulla autovettura (Chevrolet Cruze) che sul nostro Beverly! Chiaramente non sono xenon, però non c'è confronto con le lampade alogene normali! Sono molto più bianche, "vedono" più profondo e la polizia non rompe! Io mi sono trovato benissimo! Consigliatissime!!!!!!!!!!! blob1 blob10 blob3 blob5 blob6 blob7 blob8 blob9

Ora sono uscite anche le Night Racer, che dicono essere ancora migliori rispetto alle Breaker!
Oggi devo andare a prendere i LED per il faro post e provo a informarmi, ma ho sentito che costano un botto... Angry
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #3 inserita:: Maggio 24, 2010, 10:55:03 am »

Eccole qui

Beppes22
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Milano

« Risposta #4 inserita:: Maggio 24, 2010, 10:57:25 am »

io ho sostituito la lampadina dell'anabbagliante di serie, che si era fulminata, con una Osram, nn ricordo però se Night Breaker,Silver Star o Cool Blue; erano tutte sponsorizzate come novità su uno scaffale e ci ho messo ore a decidere quale prendere. La luce è ottima, intensa e profonda. Se accendo l'abbagliante di serie vedo meno Grin
Se nn ricordo male, avevo preso il pacco da due lampadine di Breaker a 29 euro. Se le Racer sono ancora meglio va bene ma nn so quanto valga la pena spendere ancora di più.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #5 inserita:: Maggio 24, 2010, 11:01:27 am »

io ho sostituito la lampadina dell'anabbagliante di serie, che si era fulminata, con una Osram, nn ricordo però se Night Breaker,Silver Star o Cool Blue; erano tutte sponsorizzate come novità su uno scaffale e ci ho messo ore a decidere quale prendere. La luce è ottima, intensa e profonda. Se accendo l'abbagliante di serie vedo meno Grin
Se nn ricordo male, avevo preso il pacco da due lampadine di Breaker a 29 euro. Se le Racer sono ancora meglio va bene ma nn so quanto valga la pena spendere ancora di più.

Ho visto ora le Night Racer su ebay a 25 euro + 9 euro di spedizione...oggi vedo in negozio se le hanno e a quando le vendono.
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #6 inserita:: Maggio 24, 2010, 01:32:32 pm »

ache io le ho montate sia sul beverly che sulla maccchina e mi trovo beneissimo

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #7 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:37:40 pm »

ma fanno luce azzurra?
Triciclo Chicco
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 24, 2010, 07:24:38 pm »

no non fanno la luce azzurra sono diverse dalle coll bluee

Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Maggio 24, 2010, 07:34:22 pm »

no non fanno la luce azzurra sono diverse dalle coll bluee
luce bianca?
Triciclo Chicco
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 24, 2010, 07:53:20 pm »

si luce bianca sulla lampada ce un puto che la lampada e traparente e non e colorata

Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Maggio 24, 2010, 07:56:20 pm »

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img40.imageshack.us/img40/4332/dscn8829e.jpg&imgrefurl=http://forum.audirsclub.it/showthread.php%3F15572-Meglio-osram-night-breaker-o-philips-x-treme-power&usg=__qqm2Z9vQ-6ZIBR4CUoF-F-qsiC4=&h=479&w=640&sz=67&hl=it&start=19&um=1&itbs=1&tbnid=-ddD6_ievdD-cM:&tbnh=103&tbnw=137&prev=/images%3Fq%3DLampade%2BOsram%2BNight%2BRacer%26um%3D1%26hl%3Dit%26sa%3DN%26rls%3Dcom.microsoft:it:IE-SearchBox%26rlz%3D1I7GGLL_it%26tbs%3Disch:1

lello la differenza di luce è questa del link
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 24, 2010, 08:39:27 pm »

fanno una bella luce, devo metterla anche io, il mio beverly sembra che ha un lumino al posto della luce
Triciclo Chicco
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #13 inserita:: Maggio 27, 2010, 06:34:16 pm »

Ciao
sono daccordo, al posto delle originali  cambiarle non può ke giovare alla visibilita Shocked
un elettrauto ke lavora con me mi disse che c'è nè una con il 90% in più di luce(non so se sono le stesse)devo x forza trovarle e provarle,le originali fanno 1 luce di c....o!! Grin Wink
« Ultima modifica: Agosto 02, 2010, 07:10:14 pm da daniel » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Cr3aTiVo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Ascoli Piceno

« Risposta #14 inserita:: Maggio 27, 2010, 06:37:46 pm »

forse nn sono kuelle che ho provato io,anche se erano sempre OSRAM,ma con il tempo quel rivestimento azzurrino si skiarisce e sei con un alogena...oramai sono skiavo dello xeno!!!
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  

Vai a: