daniel
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 23, 2010, 09:19:12 pm » |
|
Era subito immaginabile, purtroppo nessuno ti regala niente probabile che loro spessero di questi difetti ed hanno abbassato il prezzo x invogliare i potenziali clienti.Cmq deve per frza di cose averti dato 2 anni di garanzia, il prodotto è nuovo
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #16 inserita:: Maggio 23, 2010, 09:26:03 pm » |
|
Era subito immaginabile, purtroppo nessuno ti regala niente probabile che loro spessero di questi difetti ed hanno abbassato il prezzo x invogliare i potenziali clienti.Cmq deve per frza di cose averti dato 2 anni di garanzia, il prodotto è nuovo sono stati truffaldini allora, a me non farebbe piacere acquistare uno scooter nuovo che non funzioni a buon prezzo, a questo punto non lo acquisterei, ma ti pare?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #17 inserita:: Maggio 23, 2010, 09:47:01 pm » |
|
Era subito immaginabile, purtroppo nessuno ti regala niente probabile che loro spessero di questi difetti ed hanno abbassato il prezzo x invogliare i potenziali clienti.Cmq deve per frza di cose averti dato 2 anni di garanzia, il prodotto è nuovo sono stati truffaldini allora, a me non farebbe piacere acquistare uno scooter nuovo che non funzioni a buon prezzo, a questo punto non lo acquisterei, ma ti pare? vero dato che hai 2 anni di garanzia vai e fattelo ricostruire pezzo pezzo
|
|
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Maggio 24, 2010, 07:52:18 am » |
|
Non è la prima volta che si sente dire di "vendite di stock-avanzi di magazzino.......o piazzali all'aperto......",sia di auto che moto o scooter.Sicuramente la provenienza di tali "avanzi" è dubbia e,se tanto mi da tanto,il suddetto scooter ha preso molta......ma molta acqua!!!
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Cagliari
400 i.e. (2007)
|
|
« Risposta #19 inserita:: Maggio 24, 2010, 09:58:25 am » |
|
un 400 con faro a V nuovo?!?!?! Ma stai scherzando? E' fuori produzione dal 2007!!!
-------------------------------- Quoto !!! Io ho un 400 i.e. con faro a V del Luglio 2007 e fino ad oggi nessun problema di quelli da te segnalati...... Però il mezzo è in garanzia, fatti sentire dalla concessionaria in modo che ti rimettano in ordine lo scooter. Saluti Stefano--------------------------------
|
|
« Ultima modifica: Maggio 24, 2010, 10:03:29 am da stefanotex »
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 24, 2010, 10:09:42 am » |
|
Di ciscuro c'è qualche cosa che non quadra.....modello molto vecchio (2007) di uno scooter che ha venduto tantissimo e che tutti cercano ancora....e tu sei riuscito a trovare una rimanenza addirittura in un concessionario? ?? Già questo secondo me è un controsenso........
|
|
|
|
|
|
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Cagliari
400 i.e. (2007)
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 24, 2010, 01:07:20 pm » |
|
Di ciscuro c'è qualche cosa che non quadra.....modello molto vecchio (2007) di uno scooter che ha venduto tantissimo e che tutti cercano ancora....e tu sei riuscito a trovare una rimanenza addirittura in un concessionario? ?? Già questo secondo me è un controsenso........ -------------------------------------------------- In effetti è una cosa strana......come dici tu è un modello che è ancora molto ricercato, soprattutto da quelli a cui l'ultima serie non piace tanto. Saluti Stefano-------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
mao288
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Napoli
RITENTA SARAI PIU FORTUNATO/A............
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 24, 2010, 01:47:29 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:04:30 pm » |
|
il moderatore... scomparso marktiell allora vieni al Nazionale?
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
adrenaline
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #24 inserita:: Maggio 24, 2010, 05:58:34 pm » |
|
allora a milano un paio di concessionari li vendevano..ovvioe sono rimanenze che dovevano dar via in quanto sta uscendo il modello nuovo beverly (era da mmatricolare..non penso che abbiano gli stock pacco..) ovviamente per quel prezzo non prendevo nessuno scooter 400.. devono darmi un mezzo in sostituzione e poi glielo porto in media faccio 10000 all anno..e quindi eventuali magagne le trovo in tempo chi mi ha portato sfiga.. e rekkia
|
|
|
|
|
|
Darius
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Maggio 24, 2010, 06:20:40 pm » |
|
Confermo quanto indicato da altri, anche il mio 400cc non ha avuto grossi problemi e sono a 20.000 km, ci sono persone che hanno fatto molta più strada di me. Il negozio in questione non mi ha mai ispirato molta fiducia, non capisco dove prende sempre quei resti magazzino ... personalmente preferisco uno usato con magari pochi kilometri.
|
|
|
400ie
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #26 inserita:: Maggio 24, 2010, 06:23:14 pm » |
|
ovviamente per quel prezzo non prendevo nessuno scooter 400..
mi auguro che tu risolva i tuoi problemi, ma senza fare polemiche a quel prezzo prendevi il Tourer 300 che è più agile, scattante ed economico in consumi(30-33km/l)
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
adrenaline
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Maggio 26, 2010, 05:48:28 pm » |
|
ovviamente per quel prezzo non prendevo nessuno scooter 400..
mi auguro che tu risolva i tuoi problemi, ma senza fare polemiche a quel prezzo prendevi il Tourer 300 che è più agile, scattante ed economico in consumi(30-33km/l) si ovvio ma ce una bellla differenza tra un 300 e 400.. per l uso che ne faccio io..
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #28 inserita:: Maggio 27, 2010, 10:10:18 pm » |
|
Ciao ma enza ombra di dubbio visto ke è stato venduto nuovo ha ripeto la garanzia di 2 anni vai dove l'hai preso gli elenchi i difetti riscontrati e li fai mettere apposto, cmq anche se poco ma sono sempre eurini usciti, O NO??!! CIAO <<<<<<<<<<<DANIEL
|
|
« Ultima modifica: Maggio 27, 2010, 10:12:51 pm da daniel »
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Maggio 28, 2010, 11:01:38 am » |
|
se non se lo vengono a prendere e mi danno un mezzo di servizio giuro che gli do fuoco al conce
allora amico Beverlysta com'è andata a finire? Aggiornaci x favore
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
|