Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 31 32 [33] 34 35 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241811 volte)
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #480 inserita:: Settembre 06, 2010, 08:30:47 am »

E questo perchè non piaceva a nessuno  Grin

+
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #481 inserita:: Settembre 06, 2010, 09:13:10 am »

il 500...anche io sono curioso di vederlo, non appena uscirà.
il fatto è uno solo: il prezzo.
Se costerà molto di più dell'attuale 500 mi sa che di clienti ne perderanno parecchi.
O mettono un bel bicilindrico, oppure lasciano il prezzo esattamente com'è ora.

Altrimenti avete presente in quanti si indirizzeranno su altre marche?
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #482 inserita:: Settembre 06, 2010, 02:34:48 pm »

Salve ragazzi,
volevo chiedere a tutti i possessori del nuovo beverly 300 ,se avete avuto gli stessi
problemi che ho avuto io con il mio scooter,e cioe'l'indicatore della benzina che sale e scende in base alle pendenze della strada,l'indicatore della velocita' che non funziona sotto i 20 km orari e soprattutto la scarsa aderenza degli pneumatici michelen grip...
In attesa di vostre sicure risposte,vi invio tanti saluti.
Ciao ciao.

gianni
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #483 inserita:: Settembre 06, 2010, 02:38:55 pm »

il 500...anche io sono curioso di vederlo,
...
Altrimenti avete presente in quanti si indirizzeranno su altre marche?

Il prezzo non credo che sia poi molto differente dall'attuale. Piu' o meno restera' uguale.
Per il bicilindrico invece toglici pure le speranze perche' restera' l'attuale Master da 493cc che monta il Cruiser.
Per andare su altre marche bisognera' sborsare bene che vada circa 3.000 euro di differenza (e ti deve andare bene) e comunque sia avresti dei mezzi completamente differenti come utilizzo (vedi Burgman 650 o Tmax 500 ecc...ecc...molto piu' mastodontici e pesanti rispetto al Beverly 500).
Dai che manca poco ormai e ne sapremo di piu' circa le Novita' di tutte le Case!!  Wink Smiley
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:29:01 pm da vingiul » Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #484 inserita:: Settembre 06, 2010, 02:43:22 pm »

Salve ragazzi,
volevo chiedere a tutti i possessori del nuovo beverly 300 ,se avete avuto gli stessi
problemi che ho avuto io con il mio scooter,e cioe'l'indicatore della benzina che sale e scende in base alle pendenze della strada,l'indicatore della velocita' che non funziona sotto i 20 km orari e soprattutto la scarsa aderenza degli pneumatici michelen grip...
In attesa di vostre sicure risposte,vi invio tanti saluti.
Ciao ciao.

gianni

Posso solo dirti che il discorso dell'indicatore della benzina che varia al variare della pendenza e' normale perche' e' dovuto al galleggiante che in pendenza viene sommerso di piu' e in salita di meno o viceversa!! Quindi tranquillo! Per l'indicatore della velocita' a me funziona bene sin dallo "0"!! Per quanto riguarda i pneumatici li trovo a dir poco ottimi e finora nessun problema e piego abbastanza nelle curve...certo non con il ginocchio a terra perche' per quello ci sono altri mezzi specificamente indicati!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #485 inserita:: Settembre 06, 2010, 03:29:39 pm »

il 500...anche io sono curioso di vederlo, non appena uscirà.

Ma chi ha detto che uscirà il nuovo 500? Questa cosa non mi risulta proprio. Siete veramente sicuri?
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:30:24 pm da vingiul » Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #486 inserita:: Settembre 06, 2010, 04:55:45 pm »

Ma chi ha detto che uscirà il nuovo 500? Questa cosa non mi risulta proprio. Siete veramente sicuri?

Scusa Attoga, ma tu affermi che non ti risulta in base a che cosa...?!

Come ho gia' scritto tempo addietro (lo riscrivo) al mio amico Concessionario era arrivata una e-mail dalla Piaggio proprio nel periodo del lancio del nuovo Beverly 300 e l'oggetto di questa e-mail (che mi ha fatto leggere) diceva testuali parole:

"In attesa del nuovo Beverly 500 ecco il nuovo Beverly 300..."

E il mio amico mi ha aggiunto che seguira', ovviamente, la stessa linea estetica del nuovo 300 (con le dovute ed ovvie modifiche dettate dalla maggiore cubatura) e il motore restera' lo stesso Master da 493cc che monta l'attuale 500 Cruiser!!  Wink

Lo metteranno, appunto, in commercio nel 2011 al 100%. Quindi si presume una presentazione ai Saloni autunnali (o Colonia o Milano) ma non e' escluso che per quest'anno non lo presentino e lo presentino direttamente a Maggio-Giugno del 2011 per poi metterlo immediatamente in commercio cosi' come, del resto, e' avvenuto quest'anno con il nuovo Beverly 300!! Infatti quest'ultimo non e' stato presentato all'Eicma di Milano del 2009 ma e' stato presentato direttamente quest'anno a Giugno e messo in commercio immediatamente dopo!!  Wink

« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:31:50 pm da vingiul » Registrato
Attoga
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #487 inserita:: Settembre 06, 2010, 09:28:57 pm »

Lo dico in base a quanto mi riporta un amico che lavora in progettazione alla Piaggio. Mi ha detto che per adesso non è previsto il nuovo 500, ma un 350 versione "sportiva" del new Beverly. Per adesso va avanti la produzione dell'attuale Cruiser.
Questo nel futuro imminente, poi chissà!
In ogni caso è arrivato il mio nuovo 300 e domani lo ritiro!  Cheesy
New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #488 inserita:: Settembre 07, 2010, 12:35:25 am »

Che io sappia Attoga, il nuovo 350 arrivera' e' vero, ma non prima di fine 2011 inizi 2012 e sicuramente prima arrivera' il nuovo 500!!  Wink

Prova a sentirlo in questi giorni che hanno riaperto e prova a farti dire se ha notizie piu' "fresche"!!

Teniamoci in contatto e chi prima riesce a sapere notizie in merito le posti nell'interesse di tutti.

Cieo e a presto!!  Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #489 inserita:: Settembre 07, 2010, 12:39:59 am »

Lo dico in base a quanto mi riporta un amico che lavora in progettazione alla Piaggio. Mi ha detto che per adesso non è previsto il nuovo 500, ma un 350 versione "sportiva" del new Beverly. Per adesso va avanti la produzione dell'attuale Cruiser.
Questo nel futuro imminente, poi chissà!
In ogni caso difficilmente il 500 avrà la guidabilità del 300, moggi l'ho provato e devo dire che in 5 minuti già sentivo feeling con il mezzo.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #490 inserita:: Settembre 07, 2010, 12:45:47 am »

In ogni caso difficilmente il 500 avrà la guidabilità del 300, moggi l'ho provato e devo dire che in 5 minuti già sentivo feeling con il mezzo.

Su questo mi trovi d'accordissimo, ma e' anche normale che sia cosi'!!  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:32:51 pm da vingiul » Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #491 inserita:: Settembre 07, 2010, 12:54:10 am »

Auguroni Attoga e tanti buoni km mi raccomando!!  Wink
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #492 inserita:: Settembre 07, 2010, 02:26:47 pm »

Auguroni Attoga e tanti buoni km mi raccomando!!  Wink
Sicuramente ne farà tanti, ieri dopo averlo guidato per 10 minuti, non volevo più scendere, il concessionario si è buttato in mezzo alla strada per fermarmi.. Wink
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #493 inserita:: Settembre 07, 2010, 02:35:34 pm »

Sicuramente ne farà tanti, ieri dopo averlo guidato per 10 minuti, non volevo più scendere, il concessionario si è buttato in mezzo alla strada per fermarmi.. Wink

Bella questa...!!  Cheesy Cheesy

D'altronde ti capisco...perche' lo possiedo ed e' fantastico guidarlo...!!  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:33:42 pm da vingiul » Registrato
fulvio
Utente non iscritto
« Risposta #494 inserita:: Settembre 13, 2010, 09:33:36 pm »

sera a tutti mi chiamo fulvio e non x vantarmi di scooter ne ho avuti tanti molte volte cambiati x sfizzio. Tutti avevano piu o meno problemi di vario genere chi piu grave chi meno grave, ho voluto provare questo nuovo beverly 300 anche perche dei piu quotati gli ho provati tutti. Vi do le mie impressioni anche se un po premature con appena 200km in attivo, la frenata e un po spugnosa anche se avanti c'è un disco da 300mm la tenuta dell'avantreno è ottima ripensando all'sh 300 che piu di una volta mi ha fatto cag.sotto,con lo sterzo che dopo i 120 non voleva sapere di star fermo, a livello di frizzione e variatore è migliorato a paragone del beverly 250,non ha buchi solo una piccola incertezza appena apri poi fila bene,rumori se ne sentono alla trasmissione anche se al momento sono solo a freddo e poi diventano impercettibili,velocita max ci sono arrivato a 130 ma credo che ancora un po andava, con parabrezza basso contro vento,peso pure 90 kg. Comodita buona anche se guidare con le dita sopra le leve dei freni stanca x la posizzione un po troppo rialzata delle leve,l'assemblaggio in se per se di tutto sembra buono,il motore un po piu rumoroso di honda e yamaha, ma ma spero consumi meno olio dei motori 250 yamaha,ammortizzatori avanti ok dietro si sentono rumori di stacco anche togliendolo da cavalletto anche cambiando taratura. Spero di essere stato d'aiuto x qual'cuno anche se mi sono allungato molto.Voto finale x adesso 7.5. Ciao a tutti.
  Stampa  

Vai a: