Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 29 30 [31] 32 33 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241858 volte)
Massy
Utente non iscritto
« Risposta #450 inserita:: Luglio 23, 2010, 08:51:59 pm »

Oggi il concessionario mi ha detto che costa €200.....ed è veramente bello e molto grande Wink
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #451 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:07:15 pm »

Se non sbaglio hanno previsto due bauletti per il nuovo Beverly, di due capacità differenti  Wink
Se volete confrontare i prezzi dovete dire a quale bauletto vi state riferendo  Wink

+
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #452 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:13:55 pm »

Aggiornamento: ricordavo quanto detto nel precedente post, ma ricordavo male, o meglio ... sono appena andato sul mini-sito dedicato al nuovo Beverly e nella gallery degli accessori ho visto che esistono due bauletti, il medio (quello di nuovo design) e il grande (non vorrei sbagliare ma trattasi del vecchio bauletto, quello del Tourer per intenderci).

:O

+
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #453 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:16:01 pm »

Io penso che quello medio vada già + che bene.
Con lo spazio che otterresti prendendo quello grande + il sottosella potresti tranquillamente togliere 2 armadi a casa Cheesy

P.s: ho visto i prezzi sul sito Piaggio , KIT BAULETTO MEDIO € 200,40
        KIT BAULETTO GRANDE € 228,96
Utente non iscritto
« Risposta #454 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:32:53 pm »

Praticamente secondo il sito Piaggio il prezzo finale dello scooter con antifurto,bauletto medio e parabrezza alto viene € 4790 esclusa IPT (200 €)
A me con questi optional (+ catena) me lo danno a €4700.
Ancora un pò troppo per i miei gusti...fino a quando la mia ragazza me lo concede uso il suo scooter...aspettando qualche sconticino.

P.s:piccolo OT...che ne pensate dello Scarabeo 300S? (quanto mi piace bianco! Smiley )
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #455 inserita:: Luglio 23, 2010, 09:38:58 pm »

il nuovo scarabeo non e male ma preferisco il beverly

kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #456 inserita:: Luglio 23, 2010, 10:30:54 pm »

Praticamente secondo il sito Piaggio il prezzo finale dello scooter con antifurto,bauletto medio e parabrezza alto viene € 4790 esclusa IPT (200 €)
A me con questi optional (+ catena) me lo danno a €4700.
Ancora un pò troppo per i miei gusti...fino a quando la mia ragazza me lo concede uso il suo scooter...aspettando qualche sconticino.

P.s:piccolo OT...che ne pensate dello Scarabeo 300S? (quanto mi piace bianco! Smiley )

scusami fammi capire il nuovo beverly viene a fare 4.700 euro?
voglio capire il mercato odierno ma sono veramente tanti....
anche se è bello Wink

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #457 inserita:: Luglio 24, 2010, 12:25:05 am »

Si,mi hanno fatto questo prezzo però compreso di tutto cioè con IPT,parabrezza,bauletto,antifurto,casco e catena.
Parlavo dello Scarabeo perchè me lo davano con gli stessi optional (tranne casco e catena che poco mi interessano) a 3990 euro.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #458 inserita:: Luglio 24, 2010, 09:10:22 am »

Dalle risposte mi pare di capire che quanto da me detto sia giusto: il bauletto grande per il nuovo Beverly altro non è che il bauletto del Tourer.
Stando così le cose non capisco come vi possano aver detto (quali sono le fonti?) che tale bauletto costi 228,96 euro  :O

http://www.it.piaggio.com/it_IT/accessori/default.aspx

+
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #459 inserita:: Luglio 24, 2010, 10:22:12 am »

Io ho preso quei prezzi dal sito ufficiale

http://www.it.piaggio.com/it_IT/listino_prezzi/Configurator_step3.aspx
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #460 inserita:: Luglio 24, 2010, 01:13:29 pm »

Strana 'sta cosa, sembrerebbe che lo stesso prodotto abbia due prezzi completamente differenti ... boh  Sad
Sarebbe da verificare se il bauletto grande per il nuovo Beverly davvero è lo stesso del Tourer (forse cambiano gli attacchi).

+
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #461 inserita:: Luglio 24, 2010, 04:21:29 pm »

Salve ragazzi,
ieri finalmente dopo un mese di attesa per la consegna dello scooter e una settimana x
la targa,ho fatto i primi 50 km con il nuovo beverly...
Beh,che dire,tutta un'altra storia rispetto al  vecchio tourer:questo e molto piu' leggero,scattante e morbido,grazie all'eccellente lavoro delle sospensioni...
Sembra di guidare su un cuscino e soprattutto quando si prendono le buche non si sente piu' quel fastidioso rumore di plastica del tourer,sembrava che quasi tutto cadesse a pezzi...
Con il nuovo tutto e ben fatto,le plastiche sono di qualita' e le finiture perfette...
E leggero,veloce,c'e' spazio per le gambe ed e comodo...
Sara poi' per la novita del nuovo scooter,per il colore bianco perla o per le luci a led,ma quando sono per le vie del mio paese tutti si girano per ammirarlo...
Davvero un ottimo prodotto,ben fatto e dalla linea che continua a piacermi sempre di piu'
Le uniche note stonate che ho notato subito,sono:gli specchietti piccoli e di conseguenza con  scarsa visibilita' posteriore e poco pratici nella regolazione e la ventola che si accende ogni secondo,forse sara' per il caldo o per il fatto che e' ancora in rodaggio...
Comunque giudizio piu' che positivo, davvero non c'e' paragone con il mio vecchio tourer...
Tutta un'altra storia....
Un saluto a tutti e a presto!!!
Ciao.

Utente non iscritto
« Risposta #462 inserita:: Luglio 25, 2010, 12:09:35 pm »

Confermo quello che ho preso (il piu piccolo dei due) costa 200 euro. E' bello grande.. quell'alro deve essere enorme!
C'è anche una sicura all'interno che se messa su "close" non ti permette di girare la chiave a destra per sganciarlo..
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #463 inserita:: Luglio 25, 2010, 07:37:07 pm »

Mamma mia, sono eccitatissimo al solo pensiero di come potra' essere il nuovo Beverly 500 che a brevissimo verra' presentato (a fine estate)!!

Ho sentito voci che affermano che sara' davvero spettacolare con delle "chicche" tecnologiche che l'attuale si sogna!! Chissa' cosa offrira' a livello tecnologico...!!!

Qualcuno ne sa di piu'?!

Di certo seguira' la linea del nuovo Beverly 300 che gia' di suo e' davvero spettacolare, ovviamente con le dovute modifiche del caso dettate anche dalla maggiore cilindrata!!  Cool
Utente non iscritto
« Risposta #464 inserita:: Luglio 25, 2010, 08:54:15 pm »

Ottima notizia direi...motivo in + per aspettare un pò...sia che abbassino il prezzo per il 300 che per l'uscita del 500.
Anche se presumo che il nuovo 500 costerà almeno 2000 euro in + Wink
  Stampa  

Vai a: