Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 28 29 [30] 31 32 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241757 volte)
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #435 inserita:: Luglio 19, 2010, 11:56:23 am »

Incrociato ieri un nuovo 300 bianco.
Molto bello, solo una cosa mi ha lasciato perplesso, a occhio sembra più "sottile" se mi concedete il termine.

E' stato il top, io guardavo il suo e lui guardava il mio..............

anche a me sembra più "sottile" nel senso più filante...ma nn credo sia solo una impressione..
è veramente più snello.....

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #436 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:05:24 pm »

Si e' vero!! Infatti il nuovo Beverly e' piu' slanciato ed hanno pure aumentato l'interasse ed e' per questo che sembra piu' filante!! E questo particolare potete evidenziarlo con facilita' osservando i due link che ho postato qualche post piu' su dove si vede la differenza tra il vecchio e il nuovo Beverly!!  Wink Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #437 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:53:21 pm »

@donyna: partendo dal presupposto che si skerza sempre, almeno io sono fatto cosi', di certo non mi offendo figurati Wink ci tenevo a precisare che a me non piace a nuova linea perche' troppo snella ( diciamo cosi' e non da kekka che poi anche la kekka di emy si offende Cheesy ) infatti io all'epoca comprai il beverly proprio per la sua linea bella tozza e cazzuta, non so se rendo l'idea...cmq ritornando al fatto principale: per me la piaggio ha fatto un solo errore ( e' una mia personale opinione ) chiamarlo beverly perche' ( sempre per la mia personale opinione ) del bev non ha piu' nulla, poi sara' 10.000 volte meglio del mio ma a me non interessa ne tantomeno voglio offendere i possessori del nuovo modello, ci mancherebbe, non mi permetterei mai!!!. Spero di aver chiarito il mio personale pensiero.
ho fatto un elenco di difetti solo per far capire che non e' tutto oro quello che luccica....tutto qui Cheesy

Dopo questo chiarimento prometto di non scrivere piu' in questo post e' prometto di sfottere gli amici ( vedi torrese e donyna ) in mp ahahahhaah Cheesy

l'invidia non fa parte di me credimi e chi mi conosce lo sa bene Wink difendo solo le mie personali opinioni Wink
« Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 12:58:54 pm da Assenzio » Registrato
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #438 inserita:: Luglio 19, 2010, 01:16:06 pm »

Io devo essere sincero...a me piacciono tutti e due.
Sono 2 concetti di scooter diversi,uno + filante,1 + "mastino".
Se trovassi un tourer bianco (ne ho visto uno ieri....bellissimo!) a 3000 euro lo prenderei di corsa.
Quello nuovo farebbe + al caso mio (+ comodo e + capiente) ma risparmiare 1500 euro non sarebbe una cattiva idea.

P.s: i pezzi di ricambio del tourer si continueranno a trovare con facilità no?

P.s2: non cambiare il nome fa parte delle politiche commerciali.Prendi come es la Fiesta,la Ibiza o la Golf...hanno stravolto la forma ma sempre con quel nome si chiamano.

Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #439 inserita:: Luglio 19, 2010, 02:12:08 pm »

@assenzio: qui si parla del nuovo beverly, a noi cosa interessa che a te non piace? sai che riusciamo a dormire lo stesso la notte? sai che la gente lo compra indipendentemente dal tuo pensiero.
Ognuno qua può dire quello che vuole, tu hai detto quello che pensi, sei andato anche oltre, ora gentilemente smettila, sopratutto per la serietà di questo bellissimo ed utilissimo forum.
Se un nuovo utente si inscrive che deve pensare?.

con
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #440 inserita:: Luglio 19, 2010, 03:56:33 pm »

@donyna: ...
Dopo questo chiarimento prometto di non scrivere piu' in questo post...
l'invidia non fa parte di me credimi e chi mi conosce lo sa bene Wink ...

innanzitutto ci mancherebbe che non scrivi più in questo post perchè sinceramente mi dispiace se dici questo!  Embarrassed Undecided
Poi cmq per quanto riguarda le tue opinioni come li chiami tu non sono del tutte opinioni, ma critiche perchè (secondo me) le opinioni so ben altre, come elencare pregi e difetti non solo difetti, tutto qui...
mettiamola così....sei un buon critico  Grin
magari la piaggio ascolta le tue critiche e crea un beverly tourer nuovo con gli aggiusti che vuoi tu!!!!
per precisare: ho scritto invidia perchè non mi usciva un termine adatto, ma cmq ok!
per precisare: io prima di comprare il Beverly 2010 aspetto l'uscita dell'sh 300 per vedere la differenza e per far calare il prezzo del beverly avendo un rivale nelle vendite!!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:03:30 pm da vingiul » Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #441 inserita:: Luglio 19, 2010, 04:04:44 pm »

fai bene ad aspettare Wink l'sh ad esempio non mi paice perche' e' troppo snello ma sono sicuro che hai capito i miei gusti. Cheesy  HO scritto anche i pregi del nuovo beverly ( sottosella e nuova strumentazione, ho anche detto che sono per la praticita', ad esempio nel mio caso piu' spazio c'e' meglio e' visto che lo stracarico...eheheh ), tutto ok, ti sfotto via mp Cheesy ahhahahah

non scrivo solo per non alimentare polemiche...hihihi Cheesy
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #442 inserita:: Luglio 19, 2010, 04:14:33 pm »

ho sentito anche dell'uscita del nuovo X City a novembre oltre che al nuovo Honda Sh 300 e al Suzuki. Stavolta davvero la piaggio ha fatto una bella mossa sul mercato, anticipando tutti e accaparrandosi una fetta di clienti della prossima generazione scooter.

con
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..

« Risposta #443 inserita:: Luglio 20, 2010, 10:00:57 am »

Aggiornamento saltellamento..
Portato in officina e cambiano il copertone e i cuscinetti! Vado a riprenderlo giovedì!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #444 inserita:: Luglio 20, 2010, 12:43:26 pm »

ho sentito anche dell'uscita del nuovo X City a novembre oltre che al nuovo Honda Sh 300 e al Suzuki. Stavolta davvero la piaggio ha fatto una bella mossa sul mercato, anticipando tutti e accaparrandosi una fetta di clienti della prossima generazione scooter.

Ciao Torrese, questa dell'X-City nuovo sinceramente non l'avevo ancora sentita da nessuna parte!!
Comunque era ora che la Yamaha adeguasse i suoi 250 alla nuova tendenza del mercato dettata dai 300 cc!! Chissa' come verra' fuori il nuovo X-City, certo' dara' del filo da torcere a tutti!!
Ma sono fonti certe quelle da cui hai sentito che uscira' il nuovo X-City?!
Per quanto riguarda il Suzuki, ti riferisci forse al nuovo Sixteen 300?! Te lo chiedo perche' ho sentito proprio l'altro giorno un amico che ha un Concessionario Suzuki e mi ha smentito categoricamente che la Suzuki presentera' un nuovo Sixteen 300 ma sai com'e'...io mi fido e non mi fido per cui spero che anche la Suzuki entri nel giro dei 300cc, anche se sara' difficile...!!!
Insomma, da Settembre in poi credo proprio che ne vedremo delle belle..:!!!  Wink Smiley
Utente non iscritto
« Risposta #445 inserita:: Luglio 23, 2010, 10:10:14 am »

Qualcuno ha ordinato il bauletto del nuovo b.? io è dai primi di giugno che aspetto, mi hanno detto che di colore bianco ancora nn è disponibile? ma è possibile?
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..

« Risposta #446 inserita:: Luglio 23, 2010, 10:39:07 am »

Qualcuno ha ordinato il bauletto del nuovo b.? io è dai primi di giugno che aspetto...

Anch'io lo sto aspettando...
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:08:19 pm da vingiul » Registrato
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #447 inserita:: Luglio 23, 2010, 11:56:34 am »

Forse non pensavano a tutte queste richieste visto il sottosella enorme...
Io lo uso il 90% delle volte in 2 quindi è anche una questione di comodità.
Utente non iscritto
« Risposta #448 inserita:: Luglio 23, 2010, 02:48:07 pm »

Anch'io lo sto aspettando...

Aggiorno la situazione, l ho ordinato insieme allo scooter i primi di giugno, ad oggi mi è stato detto sempre che non era disponibile, stamattina chiamo un altra concessionaria piaggio a latina e vuolàà.. era disponibile gia in negozio dal 23 giugno! Angry allora sono subito andato e l ho preso! Grin altro che non disponibile!! oggi disdico l ordine all'altro...
Certi negozi sono poco seri!! forse vogliono accumulare + ordini possibili e ti dicono che non è ancora disponibile!! o nn so perchè!! Undecided
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:09:15 pm da vingiul » Registrato
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #449 inserita:: Luglio 23, 2010, 08:35:21 pm »

Quanto ti è costato?
E' possibile che mi hanno detto che costa 230 euro???
  Stampa  

Vai a: