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« Risposta #420 inserita:: Luglio 18, 2010, 01:04:18 pm » |
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...ma c'è anche chi la pensa diversamente e bisogna rispettare le sue decisioni...
Allora, per quanto riguarda il discorso di rispettare le decisioni altrui...io sono il primo che le rispetta per carita'...!! Ma qui non si sta' discutendo sul fatto che io critico chi ha comprato il Beverly 300 vecchio e non il nuovo...io critico, con tanto di ragione, chi sostiene che il nuovo non e' stato migliorato e che il vecchio e' molto meglio perche' e' in commercio da tanti anni!! Queste sono eresie belle e buone!! E basta andarlo a provare per bene il nuovo per rendersene conto e non bisogna essere meccanici o tecnici di alto livello per capire, una volta saliti a bordo del nuovo Beverly, che e' molto ma molto migliorato!! Ma non dovete provarlo per soli 2-3 minuti ma dovete fare, come ho fatto io, una prova completa in tutti i tipi di percorsi compresa autostrada o tangenziale veloce, curve, ecc...ecc...!! Io l'ho provato per ben 45 minuti e l'ho stressato a piu' non posso e posso affermare con tranquillita', anche perche' ho provato anche il vecchio, che il nuovo e' nettamente migliorato dal punto di vista tecnico, telaio, ciclistica, freni, tenuta di strada, stabilita', ondeggiamenti, per non parlare del sottosella molto piu' capiente, della strumentazione piu' moderna e completa e altri piccoli dettagli che insieme fanno la differenza!! Tutte queste cose, ovviamente migliorative (disco anteriore aumentato a 300mm, sospensioni appositamente studiate per il nuovo Beverly 300 eperfette per il comfort e per la stabilita' allo stesso tempo, telaio irrigidito e rinforzato, sottosella notevolmente aumentato, capacita' serbatoio aumentata di ben 2,5 litri e cio' e' molto importante in termini di autonomia specie fuori citta', ecc...ecc...), non possono essere considerate cose soggettive nel senso che uno puo' sostenere che non siano vere e un altro invece si, sono migliorative e basta e, ripeto, non bisogna essere degli ingegneri aero-spaziali per capirlo...!!! Posso capire l'estetica che e' soggettiva, anche se il nuovo Beverly messo a lato con il vecchio sembra molto ma molto piu' moderno e il vecchio sembra obsoleto!!! Ma questo, al limite solo questo, e' un fattore soggettivo ma il resto no!! E il mio discorso voleva rafforzare questo concetto e non criticare chi ha scelto il vecchio Beverly magari perche' ha colto l'occasione per risparmiare un po' di soldi!! A proposito di soldi, vorrei rispondere anche al fatto che il tuo amico abbia preso il vecchio Beverly 1.500 euro meno del nuovo...!!! Beh, a mio avviso ti ricorderai male perche' il nuovo lo danno ormai quasi dovunque a circa 4.000 euro senza accessori tranne il cupolino!! Quindi, se a 4.000 euro circa (100 euro piu' 100 euro meno) ci togliamo 1.500 euro otteniamo 2.500 euro e non credo proprio che il tuo amico abbia trovato un Concessionario che gli venda il vecchio Beverly 300 nuovo di zecca a soli 2.500 euro!! A questo prezzo viene il Kymco 200 con tutto il rispetto per il Kymco ma non e' assolutamente paragonabile al Beverly 300!! Riepilogando, il nuovo Beverly e' il massimo ad oggi...ma da Settembre non credo che l'Honda restera' a guardare il Beverly 300 che prende inesorabilmente il sopravvento sul suo gioiellino SH 300 e credo proprio che gia' da Settembre inizieranno a circolare in rete le prime immagini e dati tecnici del nuovo SH 300 2011 e mi sa che sara' un prodotto notevole conoscendo l'Honda!! Diciamo pure che per Luglio-Agosto e Settembre la Piaggio regnera' incontrastata al vertice delle vendite specie nel segmento 300cc, ma da Fine anno sara' una dura lotta...!!! Ne vedremo delle belle ragazzi..!!!
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« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:28:40 pm da vingiul »
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« Risposta #421 inserita:: Luglio 18, 2010, 01:10:22 pm » |
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a Settembre, appena rifaranno la classifica delle vendite, il nuovo Beverly 300 sara' tranquillamente al 1° posto incontrastato!! impossibile... Mai dire mai...anche perche' gia' adesso sono li li sia l'SH 300 che il Beverly 300 e calcola che quest'ultima classifica, che li vede affiancati, e' stata stilata quando il nuovo Beverly 300 aveva ancora pochissimi giorni di vita e gia' ne avevano venduti un gran numero!! Immagina da qui a Settembre, cioe' in piena estate che e' un buon periodo per acquistare un mezzo nuovo, quanti ne venderanno di Beverly 300 nuovi specie se calcoliamo che finora di commenti negativi non se ne sono sentiti...anzi al contrario solo commenti positivi ed entusiasti!!
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« Risposta #422 inserita:: Luglio 18, 2010, 05:32:28 pm » |
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Dico la mia, come estetica e rifiniture non si discute! è un gradino sopra tutti gli altri.. come motore però sono rimasto nn tanto contento, qualche vibrazione di troppo e vari rumorini... un mio amico ha l'sh e devo dire che il motore honda è molto piu fluido e pronto di questo!
Vari rumorini e vibrazioni, in uno scooter col cambio automatico, ci possono stare...si sta a vedere di che natura, se non siano difetti... ci possono anche stare ma ripeto io provo spesso l sh 300 di un mio amico xchè ci scambiamo gli scooter a volte, e devo dire che quello nn fa un qualsiasi rumore! senti solo il suono del motore pulitissimo e costante, e anche piu pronto a mio avviso.. io ho scelto il new beverly xchè è molto piu bello e comodo dell'sh! sempre imho!
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« Risposta #423 inserita:: Luglio 18, 2010, 06:11:20 pm » |
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e' logico che il nuovo bev ha migliorato il vecchio...e' normale! Io ho sempre parlato a livello estetico e non di altro, a me non piace questa linea perche' non e' piu' la linea del beverly ma e' tutta un'altra cosa. A mio avviso dovevano chiamarlo con un altro nome per tornare al discorso vendite e' logico che il tourer 300 si sta vendendo come il pane ( come dimostrano le vendite, tra l'altro non si erano mai viste tutte queste vendite del beverly!!! ) ...la gente si fa i conti in tasca...3600 euro per un 300 nuovo di zecca e' un prezzo ottimo...la piaggio si svuota le rimanenze e la gente risparmia qualcosina...il bev nuovo costa 4300 euro...poi aggiungi tutto il resto...( messa su strada 300 euro, parabrezza che non e' di serie altre 100 e pass euro...ecc ) ma diamo i numeri? il mio sara' vecchio ma almeno il paravento era di serie e poi come linea mi paice di piu', molto piu' tosto e cazzuto. Il nuovo e' da kekka ed e' un mix di modelli. Cmq sono curioso di vedere a sett le vendite del nuovo. Ah dimenticavo: sempre parlando con il mio meccanico piaggio che mi ha fatto notare una piccola cosa a livello di scocche: il nuovo beverly e' privo di pedana passeggero ( e' a scomparsa ) ed e' privo di paracolpi...questo onestamente e' davvero un male perche' se scivoli anche a 20 kmh spacchi tutto...prima per cambiare una pedana e un deflettore te ne uscivi con 50 euro adesso??? beh proprio non lo so... w mamma piaggio che pensa anche a come vendere i nuovi scudi e scocche laterali...i nuovi specchietti sono stupendi, peccato che se ci monti il paravento ogni 10 minuti devi stare li' a regolare tutto perche' si muove sopratutto ad alte velocita'!!! Piccolo consiglio: prendetelo senza paravento ripeto e concludo: io parlo solo a livello di estetica. Per il resto e' normale che il nuovo bev e' anni luce avanti ai vecchi modelli...anche la nuova 500 e' avanti alla vecchia...ma il fascino della vecchia rimane sempre quello! Vi piace il nuovo? benissimo nulla in contrario acquistatelo e facciamo girare l'economia cosi' usciamo dalla crisi fatevelo stendere
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« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:34:37 pm da vingiul »
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« Risposta #424 inserita:: Luglio 18, 2010, 06:28:57 pm » |
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prendetelo senza paravento sul paravento vai tranquillo! nn si muove un bel niente!
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« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:37:55 pm da vingiul »
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« Risposta #425 inserita:: Luglio 18, 2010, 07:54:44 pm » |
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X Assenzio!!! Ovviamente il fattore estetico e' una cosa soggettiva, ci mancherebbe altro...ma, a mio avviso, affermare che il nuovo Beverly 300 e' da checche e' quanto meno esagerato ed offensivo specie nei confronti degli altri utenti che gia' lo hanno acquistato!! E poi, sinceramente, affermare che il nuovo Beverly e' sgradevole mi sa che e' alquanto azzardato...fermo restando che resta un fattore puramente soggettivo...!! Una cosa pero' ci terrei a sottolineare e cioe' che su 10 persone che non possiedono nessun Beverly 300 la maggior parte (per non dire tutti) affermano che il nuovo Beverly e' piu' bello esteticamente e ringiovanito e piu' al passo coi tempi!! Mentre su 10 persone che possiedono un Beverly 300 vecchio la maggior parte affermano che e' sgradevole esteticamente o che e' da checche ecc...ecc...!! Non sara' perche' sono un po' di parte..?! Questa e' una cosa che ho avuto modo di notare in molti forum quando esce un modello nuovo che va a sostituire un qualsiasi modello che sia Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, Piaggio ecc...ecc...!!! All'inizio i commenti sul nuovo sono sempre negativi a livello di estetica soprattutto e specie da parte dei possessori del vecchio modello che e' stato sostituito!! Per quanto riguarda gli specchietti comunque posso confermarti che ho preso diverse buche (ovviamente non profonde), e ci sono andato fino a 120 km/h e gli specchietti non si sono spostati di un solo mm!! Per quanto riguarda le pedane passeggero mi sembra il colmo trovarci un difetto perche' sono perfettamente integrate ed esteticamente perfette e anche comode!! Insomma, perche' devi per forza trovarci dei difetti nel nuovo?! Forse l'unica cosa che potevano lasciare erano le protezioni laterali ma se l'hanno tolte ci sara' stato pure un valido motivo!! Ma non mi sembra un motivo valido per scegliere il vecchio modello e non il nuovo!! Non so dalle tue parti, ma dalle mie la messa su strada e' 200 euro e il nuovo Beverly lo danno via a 4.000 euro compresa la messa su strada e il parabrezza!! E poi non fare ti prego il paragone con la 500 perche' e' un'eresia, nel senso che la 500 e' uscita piu' di 50 anni fa mentre il Beverly e' un mezzo dell'ultimo decennio e quindi sempre "giovane", solamente che adesso e' stato sostituito perche', ahime', la tendenza e' sempre quella di svecchiare i mezzi il piu' rapidamente possibile anche se, a dir la verita', il vecchio Beverly era gia' in giro da diversi anni ed era ora che venisse rimodernato un po'!! Adesso vorrei fare una domanda a tutti: Se voi non possedeste alcun Beverly e aveste i soldi per acquistare il nuovo Beverly 300 e quindi anche il vecchio Beverly, quale andreste ad acquistare?! Non credo proprio che se non aveste problemi di soldi andreste ad acquistare il vecchio!!
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« Ultima modifica: Luglio 18, 2010, 08:22:36 pm da NewBeverlyMan »
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« Risposta #426 inserita:: Luglio 18, 2010, 08:03:00 pm » |
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penso che hai perfettamente ragione. Io ho venduto il Tourer per acquistare il nuovo. come gia detto è tutta un'altra storia, ma anche a livello estetico. è veramente bello, poi se lo vedi di sera come si fa a dire che è da checche?
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Assenzio
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« Risposta #428 inserita:: Luglio 18, 2010, 08:23:52 pm » |
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1- non parlavo di specchietti ma di parabrezza ( infatti me l'ha detto il meccanico mentre lo montava ricordo le sue parole:"che sistema di merda...specchietti a doppia regolazione come il cruiser e sto cupolino che si muove" ( magari ancora lo doveva fissare bene kissa'... ) 2- dalle mie parti costa 4290 euro a listino ( come in tutta d'italia , vedi sito piaggio anche! ) ti metto anche il link: QUI3- la messa su strada dalle mie parti costa 300 euro comprende i costi di: Motorizzazione, pra e targa ma varia da regione a regione. 4- quando e' uscito il nuovo tourer nessuno ha detto che era da "kekka" anche perche' era sempre linea beverly... quest'ultimo modello non ha piu' la linea del beverly ma un'altra 5- il significato "kekka" non e' offensivo perche' lo uso per indicare "roba da donne" quindi nessuno si senta offeso solo perche considero questo nuovo mezzo con linee piu' "delicate" e femminili ! 6- parli di soggettivita' e scrivi che il mio/nostro giudizio e' azzardato... : 7- aver fatto fuori le pedane ( facendole a scomparsa ) ha tolto un bel po' di protezione ( per le scocche ) in caso di caduta. ( e' un mio pensiero ripeto ) Per quanto riguarda la tua domanda: Se devo prendere un altro mezzo prendo una moto...questo e' anche soggettivo perche' varia in base all'uso che se ne vuole fare e cmq il mio beverly nel 2007 lo pagai 4300 euro. ps: se qualcuno lo prende a 4000 euro o meno rispetto al listino piaggio ( completo di messa su strada e senza optional ) ci alleghi il contratto cosi' poi andiamo dalle nostre piaggio a mostrarlo... in questo modo anche gli altri utenti non vengono "fregati" e magari gli fanno anche lo sconto a presto
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« Risposta #429 inserita:: Luglio 18, 2010, 08:46:17 pm » |
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@Assenzio 1) Sicuramente era lui che l'aveva fissato male o ancora lo doveva fissare e comunque, in tutti i casi, provalo in movimento e poi ne riparliamo!! Ricorda, una cosa va provata prima di esprimere un giudizio specie se questo giudizio e' dato da un meccanico e quindi non da te stesso...!! 2) Grazie della scoperta, lo so che costa 4.290 euro f.c., io intendevo dire che dalle mie parti lo danno via a 4.000 euro compresa la messa su strada ma ovviamente (credevo fosse sottointeso ma mi sbagliavo) con lo sconto del Concessionario!! Certo che dalle tue parti sono degli amiconi i concessionari se non ti fanno neanche un euro di sconto!! 3) Lo so bene cosa comprende la messa su strada e so pure che varia da regione a regione, io sono piu' fortunato...!!! 4) Il fatto che non ha piu' la linea del Beverly non significa che, necessariamente, debba essere da checca!! 5) Diciamo pure che ti stai salvando in calcio d'angolo o che ti stai arrampicando sugli specchi perche' chiamala come vuoi sempre cucuzza e'...!!! 6) Beh, se tu mi dici che il nuovo e' da checche permettimi quanto meno di dirti che e' azzardato come commento per non dire altro...ora ti sei salvato in calcio d'angolo e la cosa cambia...!! 7) Per carita' e lo rispetto, ma vuoi mettere a livello estetico le pedane a scomparsa con quelle che rappresentano praticamente una continuazione delle pedane del pilota?! Come si dice dalle mie parti...non puoi avere purtroppo la botte piena e la moglie ubriaca...!! Per quanto riguarda la risposta alla mia domanda non hai risposto e sei andato fuori tema completamente, scusami ma che c'entra che ti compri una moto?! Io ho chiesto (e mi sembrava pure chiaramente) cosa scegliereste tra i due Beverly non possedendone alcuno, quello nuovo o quello vecchio?! Per finire, per rispondere al tuo p.s., ti vorrei ricordare, nuovamente, che il prezzo di 4.000 euro e' compreso di sconto ovviamente perche' so benissimo che il listino e' di 4.290 euro!! Ho parlato di prezzi perche' c'era un altro utente che ricordava (pero' non era sicuro) di aver sentito un suo amico che aveva preso il vecchio Beverly a 1.500 euro meno del nuovo Beverly 300! E quindi io gli ho detto che se il nuovo lo danno via a circa 4.000 euro vuol dire che il vecchio glielo avevano passato a circa 2.500 euro nuovo e cio' era praticamente impossibile perche' a questo prezzo si porta via un Kymco 200 a mala pena, con tutto il rispetto per la Kymco per carita'!! Alla fine Assenzio non ce l'ho con te mi raccomando, anzi mi sei pure simpatico e lo sarai ancor di piu' quando ti vedro' a bordo del nuovo Beverly 300...!!!
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« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:40:33 pm da vingiul »
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« Risposta #430 inserita:: Luglio 18, 2010, 10:29:38 pm » |
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maiiiiiiiiiiiii e poi maiiiiiiiii non mi piacciono le cose da kekka !
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« Risposta #431 inserita:: Luglio 18, 2010, 10:37:07 pm » |
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Ho parlato di prezzi perche' c'era un altro utente che ricordava (pero' non era sicuro) di aver sentito un suo amico che aveva preso il vecchio Beverly a 1.500 euro meno del nuovo Beverly 300! Xnewbeverlyman..... quello che nn ti ricordi il nome sono io per il tourer 300 del mio amico lo hanno dato a 3000 euro scontato poi ci ha messo vicino pure una rottamazione del valore di 500 euro.... per il totale di acquisto 2500 euro.... e siccome mi ripeto per l'ennesima volta a lui nn gliene frega dell'ultima moda ha deciso di acquistarlo e portarselo a casa...decisamente il risparmio è notevole...poi rimane sempre soggettiva la scelta.... nn so se rendo l'idea.... rimango cmq dell'opinione che il nuovo beverly a me piace e pure molto... per carità nn mi fraintendere nn ho niente contro di te...era giusto per rispondere alla tua domanda...e poi il mio amico nn l'ho sentito ma l'ho visto e ci siamo pure andati a fare il bagno a positano insieme con i beverly nn faccio il nome della concessionaria per correttezza............. tutt a post
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« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:47:27 pm da vingiul »
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« Risposta #432 inserita:: Luglio 19, 2010, 10:14:37 am » |
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1- non parlavo di specchietti ma di parabrezza ... 2- dalle mie parti costa 4290 euro a listino ... 3- la messa su strada dalle mie parti costa 300 euro ... 4- quando e' uscito il nuovo tourer nessuno ha detto che era da "kekka" ... 5- il significato "kekka" non e' offensivo perche' lo uso per indicare "roba da donne" ... 6- parli di soggettivita' e scrivi che il mio/nostro giudizio e' azzardato... : ... 7- aver fatto fuori le pedane ( facendole a scomparsa ) ha tolto un bel po' ... Per quanto riguarda la tua domanda: Se devo prendere un altro mezzo prendo ... ps: se qualcuno lo prende a 4000 euro o meno ... scusa no quando fai un bell'elenco come questo di tutte queste cose negative in modo cosi dettagliato, e anche il tuo meccanico dice solo cose negative, per me sei solo invidioso o no so che cosa!!! perchè una persona che per il beverly non prova ne caldo e ne freddo come me (anche io sono possessore di un beverly col faro a V) ma non facendomi ne caldo ne freddo, non mi metto ad elecare SOLO i difetti in un modo dettagliatissimo, perciò per me c'è qualcosa che in te non va! non so se sono stato chiaro e logicamente non voglio offendere nessuno però se leggi tutte le tue risposte non parli da persona "felice" che la piaggio cresce nel mondo scooteristico è come che con l'uscita di questo scooter nuovo ti abbia dato un pizzicotto ! ecco tutto qui ! non vorrei dilungarmi troppo.. ti chiedo scusa se si magari leggendo qualche mia risposta ti sia sentito offeso o quant'altro ma non era mia intenzione offendere!
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« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:59:23 pm da vingiul »
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« Risposta #433 inserita:: Luglio 19, 2010, 10:44:46 am » |
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Vorrei aggiungere solo una cosa, ma come fate a dire che il nuovo Beverly è completamente diverso dal vecchio? Si somigliano parecchio secondo me (il nuovo è molto meglio a mio avviso, anche esteticamente). Ancora non l'ho provato, ma da possessore di Tourer 400 dico che il nuovo Beverly è non solo migliore a livello di capienza sottosella, strumentazione, capacità serbatoio etc etc (migliorie oggettive) ma anche esteticamente.
p.s. i fianchetti laterai li avrei lasciati (cercando di integrarli con la nuova linea ovviamente), erano utilissimi in caso di caduta.
@ DONYna: cerchiamo di moderare i termini ed evitare le "offese", grazie.
@ Assenzio: evita anche te di continuare a definire il nuovo beverly "mezzo da checca", così facendo "offendi" i loro possessori.
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« Ultima modifica: Luglio 19, 2010, 10:55:57 am da AdrenalinaBlu »
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« Risposta #434 inserita:: Luglio 19, 2010, 11:48:02 am » |
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Incrociato ieri un nuovo 300 bianco. Molto bello, solo una cosa mi ha lasciato perplesso, a occhio sembra più "sottile" se mi concedete il termine.
E' stato il top, io guardavo il suo e lui guardava il mio..............
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