Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 26 27 [28] 29 30 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241766 volte)
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #405 inserita:: Luglio 17, 2010, 10:44:23 am »

Ritirato!!! stamattina sono andato a prendere il mio nuovo beverly "Ciruzz", bianco perla, 300cc.
E' un grandissimo prodotto...è davvero molto bello.
Sono strafelice...

con
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #406 inserita:: Luglio 17, 2010, 12:57:22 pm »

personalmente il faro a V è troppo bello ma io sono di parte............
resta cmq il fatto che se si parla del nuovo beverly un motivo ci deve essere....

e poi (tra nn molto avrò tutti contro) a me il nuovo mi piace troppo assai Cheesy Cheesy Cheesy
è bello da vedere....le sostanziali modifiche ci sono e sono pure valide...
rimane sempre un fattore puramente soggettivo............

piace o nn piace ci dovremo abituare....................

e io nn sono mai stato per le novità sono sempre stato un abitudinario...da sempre le modifiche e le novità mi mettono ansia (per modo di dire).....

ma devo dire che questa novità va ben oltre le aspettative....
qui a Salerno ne ho già visti parecchi in circolazione......
e quindi il prodotto va ben ogni altra aspettativa

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #407 inserita:: Luglio 17, 2010, 01:02:49 pm »

al 71% non piace Cheesy non al 50% Grin

ps: l'altro giorno sono stato per 2 ore in officina...c'era un bev nuovo da immatriolare e lo stavano sistemando....devo dire che dopo averlo visto e rivisto, girato e rigirato posso anche affermare una sola cosa:

Fa Cagare! Cheesy hihihihihi

le uniche cose positive sono il sottosella e la nuova strumentazione. ( non per bellezza ma per praticita' e funzionalita' ) Cheesy

Ah dimenticavo: ho visto le vendite su un giornale di moto e il beverly tourer credo sia l'unico che sta battendo ogni record, infatti ha quasi preso le honda....sono la' per la'....incredibile! Magari sara' anche perche' a quel prezzo e' davvero un grande affare ma piace molto di piu'.  ( di solito le honda con sh 300 e 150 occupano il 1 e 2 posto nel mercato....il bev tourer e' 3 ed e' pronto per il sorpasso ) :d
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #408 inserita:: Luglio 17, 2010, 01:12:36 pm »

si ma infatti un mio amico ha appena comperato un beverly tourer 300 blu midnight con sella beige proprio come il mio (bellissimo) ha un prezzo veramente ragionevole....e nn gliene importa nulla del nuovo modello.......poi dipende anche uno sinceramente cosa vuole da un prodotto....
io sono dello stesso parere..il tour 300 è bello....collaudato....e ora anche a un buon prezzo....

sono d'accordo con Rocco per quanto riguarda le sostanziali modifiche al vano sotto sella...è veramente grande....sembra una station wagon......ci puoi caricare lìimpossibile.....

ma secondo la moda ormai hai comperato un modello superato.....
ma se lo tieni 4-5 anni forse anche 6 e nn ti importa di seguire la moda allora va bene....
ora nn ricordo quanto lo ha pagato...ma è stato veramente molto conveniente....

scusate per le chiacchiere spero di nn avervi annoiato Cheesy Wink

nn sò se rendo l'idea di quanto ho detto Cheesy Cheesy Cheesy

tutt a post
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #409 inserita:: Luglio 17, 2010, 05:52:35 pm »

Ritirato!!! stamattina sono andato a prendere il mio nuovo beverly "Ciruzz", bianco perla, 300cc.
Sono strafelice...

Complimentoni...
Aspettiamo le tue impressioni! Wink
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #410 inserita:: Luglio 17, 2010, 06:41:16 pm »

Sono strafelice...

Complimentoni...
Aspettiamo le tue impressioni! Wink
bene son contento del bevelry nuovo metti qualche foto

NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #411 inserita:: Luglio 17, 2010, 08:37:32 pm »

al 71% non piace Cheesy non al 50% Grin

Ah dimenticavo: ho visto le vendite su un giornale di moto...

Esagerato...!!!  :Smiley Sei troppo di parte...non vale!!!  laugh Spero per te che tu stia scherzando perche' a Settembre, appena rifaranno la classifica delle vendite, il nuovo Beverly 300 sara' tranquillamente al 1° posto incontrastato!!  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:15:31 pm da vingiul » Registrato
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #412 inserita:: Luglio 18, 2010, 01:06:43 am »

... io sono dello stesso parere..il tour 300 è bello....collaudato....e ora anche a un buon prezzo....

ma che collaudato Huh?!!!!!! 3 conoscenti/clienti l'hanno comprato per il prezzo basso che si trova e tutti e tre hanno difetti 2 all'anteriore che saltellano e un'altro un rumore nella trasmissione/motore !
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:16:45 pm da vingiul » Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #413 inserita:: Luglio 18, 2010, 08:39:36 am »

ma che collaudato Huh?!!!!!! 3 conoscenti/clienti l'hanno comprato per il prezzo basso che si trova e tutti e tre hanno difetti 2 all'anteriore che saltellano e un'altro un rumore nella trasmissione/motore !

Confermo alla grande!!! Collaudato un bel par di pa@@e!!!  Grin Grin

A mio avviso, e anche di chi e' un po' obbiettivo ed usa la logica, e' da preferire di gran lunga spendere qualche centinaio di euro in piu' per acquistare il nuovo Beverly 300 che e' stato rivisto e corretto in molte parti rispetto al vecchio Beverly 300 in cui era deficitario!!!  Cool

Ragazzi, e' chiaro e lampante che il nuovo Beverly e' stato creato per migliorare e risolvere le lacune del vecchio Beverly e per sorpassare definitivamente l'SH 300 e restare in cima alle classifiche di vendita!! Anche se ancora bisognera' vedere da Settembre in poi l'Honda e il nuovo SH 300 come risponderanno all'arrivo del nuovo Beverly 300!!  Huh?

Ma, ad oggi, il nuovo Beverly 300 e' avanti una spanna rispetto a tutti gli altri 300 in commercio!! Si, magari gli altri hanno un motore piu' performante, ma, a mio avviso, non e' l'unica cosa da guardare in un mezzo il motore ma ci sono ben altre componenti altrettanto importanti da prendere in considerazione specie nell'uso quotidiano ed e' in queste che il nuovo Beverly e' stato modificato-migliorato!!  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:18:13 pm da vingiul » Registrato
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

tutt a post

« Risposta #414 inserita:: Luglio 18, 2010, 09:29:58 am »

Confermo alla grande!!! Collaudato un bel par di pa@@e!!!  Grin Grin ...
Ragazzi, e' chiaro e lampante che il nuovo Beverly e' stato creato per migliorare e risolvere le lacune del vecchio Beverly e per sorpassare definitivamente l'SH 300

attenzione concordo in pieno che il nuovo beverly è al di sopra di tutti i suoi predecessori.....a me piace tantissimo...con la nuova estetica e tutte le migliorie apportate...e questo per me nn si discute...ma c'è anche chi la pensa diversamente e bisogna rispettare le sue decisioni....e poi teniamo conto che anche al nuovo ci possano essere delle anomalie come al tourer...ci sono beverly nati bene che dureranno tutta la vita e altri che nascono male e riscontrano problemi sin dopo pochi km....
e sono convinto che supererà di gran lunga il sh 300 e il tempo ci darà ragione....
questo mio amico ha preso la decisione per il tourer perchè nn è interessato all'ultima moda e il beverly lo terrà un sacco di anni e poi lo ha pagato veramente poco..nn vorrei insistere ma mi  sembra circa 1500 euro in meno compreso di bauletto..oggi lo telefono così per curiosità in quanto nn vorrei dire sciocchezze....
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:21:02 pm da vingiul » Registrato

tutt a post
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #415 inserita:: Luglio 18, 2010, 09:39:40 am »

ho ritirato ieri il nuovo beverly dopo aver avuto per 2 anni un Bev Tourer. Posso confermare che è tutta un'altra storia... è sicuramente di qualità migliore (si nota subito quando testiamo gli ammortizzatori). è sicuramente più filante e slanciato ma non si perde in comodità e "importanza" del mezzo.
Come lati negativi, troppo vento senza il cupolino (che monterò in settimana) e poi la solita frizione...

Me lo aspettavo diverso, sono rimasto veramente sorpreso in positivo. Le luci sono fantastiche anche la strumentazione.

con
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #416 inserita:: Luglio 18, 2010, 10:03:11 am »

la frizione non va bene??? la mandi in garanzia???
Utente non iscritto
« Risposta #417 inserita:: Luglio 18, 2010, 10:21:24 am »

Dico la mia, come estetica e rifiniture non si discute! è un gradino sopra tutti gli altri.. come motore però sono rimasto nn tanto contento, qualche vibrazione di troppo e vari rumorini... un mio amico ha l'sh e devo dire che il motore honda è molto piu fluido e pronto di questo!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

splendido splendente........

« Risposta #418 inserita:: Luglio 18, 2010, 11:49:03 am »

...qualche vibrazione di troppo e vari rumorini...

Vari rumorini e vibrazioni, in uno scooter col cambio automatico, ci possono stare...si sta a vedere di che natura, se non siano difetti...
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:23:05 pm da vingiul » Registrato

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #419 inserita:: Luglio 18, 2010, 12:46:23 pm »

a Settembre, appena rifaranno la classifica delle vendite, il nuovo Beverly 300 sara' tranquillamente al 1° posto incontrastato!!  Wink

impossibile... Cheesy
  Stampa  

Vai a: