Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 25 26 [27] 28 29 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241903 volte)
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #390 inserita:: Luglio 07, 2010, 09:45:36 pm »

Oggi sono nadato a vedelo da vicino e devo dire che è molto bello, ci sono salito anche sopra e devo dire che secodno me è + comodo del tourer 125 l'unico grande fastidio sono le pedane a scomparsa da arpire ogni volta che sale il passeggero che è anche un scomode aprirle. Una cosa motlo nuona l'hanno fatta ed è quella che quando si accende il quadro l'anabb non si accende ma soltnato dopo aver meso in moto cioè come la yamaha. Penso che a fine anno venderò il 200 o il 125 e prenderò il nuovo beverly intanto devo decidere quale vendere. Il 200 ha motli km e 6 anni mentre il 125 ha 16500km  e un'anno.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #391 inserita:: Luglio 08, 2010, 08:47:33 pm »

Ciao
ma sulle migliorie non ci sono dubbi,mi par,tutti daccordo,xò sotto certi aspetti.......molto simile ad altri,e come un pò...un pò....  ok?!!! ma com ho già detto magari con il tempo risultera piacevole......poi vedremo le cc maggiori(ammesso che ci siano)xchè pre che il 400cc. sparisca come cilindrata....cmq staremo a vedere
ciao    daniel Wink Grin Grin Grin Grin
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
tzenobite
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Savona

« Risposta #392 inserita:: Luglio 08, 2010, 10:00:40 pm »

visto e 'seduto' (anche se nn provato) sabato scorso, dalle mie parti
mi ha fatto un'ottima impressione anche salito, io sono di gamba corta ;-) ma tocco bene uguale e anche i comandi e la posture in generale sulla sella mi piacciono
trasmette un'idea di molta cura nella progettazione e anche nella realizzazione, il sottosella e' davvero grande (per me era un requisito essenziale) e nel complesso mi sembra piu' compatto e maneggevole di quel che pensavo a prima vista
il tipo del concessionario mi ha detto che sullo stesso identico telaio ci andra' il 500, ma nn so dirvi quanto sia attendibile ;-)
il prezzo e' lo stesso dell'altra parte (4550) ma con un finanziamento a tan e taeg 0 su 2000 €, il che mio attira, pero' dicendomi anche che il parabrezzino sarebbe a parte quando la piaggio stessa lo da di serie.. cos'e', man mano che arrivano i mezzi li mettono da parte e poi se li rivendono separatamente??? mah
su genova mi e' stata proposta una bella cifra (4mila tondi) su strada... anche se per me e' un po' lontanino credo che ne potrebbe valer la pena
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..

« Risposta #393 inserita:: Luglio 09, 2010, 11:08:51 am »

Ieri sono stato in officina per quel problema di saltellamento all'anteriore, hanno provato due volte a girare il copertone e bilanciare il cerchio ma niente è cambiato. Lunedì sentiranno mamma Piaggio per vedere di cambiare il copertone anteriore. Intanto dai 60 kmh in su è un cavallo pazzo!!! Stiamo a vedere come risolvono..
AIh....AIh...AIh....classico difetto dello pneumatico di serie.............non se lo tolgono sto viz.......ops..... sto difetto,possibile che devono risparmiare proprio sulle gomme,e su gli ammortizzatori?!!!.........baa........ Shocked Shocked Shocked Grin Grin

Ahh.. ma allora è una cosa che succede spesso! E si che di quelle gomme si parla bene!

Forse pomeriggio mi sostituiscono il pneumatico anteriore.. vengono giù i tecnici piaggio! Speriamo si risolva! Per il resto sono felicissimo!!!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #394 inserita:: Luglio 09, 2010, 06:09:28 pm »

Ciao a Tutti!!!

scusate se posto qui e nn prima nella sezione mi presento... nn mancherò di farlo a breve...

ho ritirato ieri il nuovo Beverly 300... colore Bronzo Perseo!  Grin

molto molto bello... diciamo che l'ho preso 1 pò a scatola chiusa, l'avevo visto solo su internet!

Sono molto soddisfatto, è il mio primo maxi scooter, ad aprile ho lasciato la mia Hornet 600 my 2007 e devo dire che lo scooter è molto molto + comodo!

Cmq il nuovo Beverly va ke è 1 meraviglia, ritirato ieri alle 19:00 e già percorsi 60 Km

Per quel ke mi riguarda nessun problema a parte lo scoppiettio in rilascio accelleratore.
forse 1 rumorino anche da dietro... forse le molle degli ammortizzatori posteriori poco cariche al livello 1...

Per il resto 1 gran bel mezzo.

A presto ed un caloroso saluti e Tutti gli utenti!

Ignifer
Utente non iscritto
« Risposta #395 inserita:: Luglio 09, 2010, 08:27:35 pm »

Il bianco è molto bello ma quel retroscudo marrone...
Per me il blu e il bianco sono cmq nettamente + belli degli altri
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Reggio Calabria

« Risposta #396 inserita:: Luglio 09, 2010, 08:59:08 pm »

visto e provato oggi con bauletto montatto originale piaggio.il bauletto ha una forma più schiacciata rispetto al vecchio modello. su velocità un pochettino elevate senza paraventino ondeggiava quasi meno del beverly 300 tourer.
unico neo forse se non ho visto male è che girando la chiave in senso antiorario, nella stessa serratura dell'apertura del bauletto, si sgancia il bauletto stesso.
Poi ho notato che è molto più facile da montare rispetto al vecchio bauletto....lo si poggia e click si aggancia subito.....
« Ultima modifica: Luglio 09, 2010, 09:40:40 pm da pask82 » Registrato
style79
Utente non iscritto
« Risposta #397 inserita:: Luglio 10, 2010, 10:43:11 am »

... forse le molle degli ammortizzatori posteriori poco cariche al livello 1...

quoto anch io ho preso il 300 però bianco.. ho notato che portando dietro un amico abbastanza "pesante" gli ammortizz.posteriori si abbassano troppo conseguenza il faro si alza dando fastidio a chi ci precede!
x il resto sono soddissfatto di tutto, venivo da scarabeo 125 e beverly 125 2009..
intanto sto aspettando ancora sto cavolo di bauletto! Undecided
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:54:07 pm da vingiul » Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #398 inserita:: Luglio 10, 2010, 03:45:46 pm »

visto e provato oggi con bauletto montatto originale piaggio.

Questo, io, non ho potuto verificarlo, ma il bauletto si aggancia a favore di marcia (come nei "vecchi modelli") o contromarcia??
Cioè: nei vecchi bauletti, se agganciati male e il passeggero si appoggia, si riscia che il bauletto si stacca e vola via, con conseguente pericolo per il passeggero e per chi segue...in questo hanno modificato l'attacco, o resta sempre lo stesso livello di "pericolosità"Huh?
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:55:32 pm da vingiul » Registrato

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #399 inserita:: Luglio 13, 2010, 11:36:50 pm »

oggi ho visto il Geopolis 400 in offerta a 3550€ + spese di immatricolazione e messa su strada(300€?)
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 07:03:10 pm da vingiul » Registrato

Triciclo Chicco
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #400 inserita:: Luglio 13, 2010, 11:42:51 pm »

Azz bella roba!
Quasi quasi...tanto il motore è sempre Piaggio.
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #401 inserita:: Luglio 14, 2010, 08:48:38 am »

Il geopolis forse è quello che più si avvicina al beverly, a parte il motore anche la linea lo ricorda molto... e i prezzi sono un po più bassi...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

splendido splendente........

« Risposta #402 inserita:: Luglio 14, 2010, 11:06:06 am »

Beverly forever!!!!
E poi quanto costa la gestione del geopolis??io ho l'impressione che sarà un pò più caruccia, perchè è comunque sempre un motore straniero...

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #403 inserita:: Luglio 14, 2010, 12:23:42 pm »

Beverly forever!!!!
E poi quanto costa la gestione del geopolis??io ho l'impressione che sarà un pò più caruccia, perchè è comunque sempre un motore straniero...

Guarda il motore è lo stesso del Beverly...è un motore Piaggio.
Per quanto riguarda tutto il resto il concessionario,che è multimarca e che mi fa pure un prezzo buono del Beverly,mi ha detto che i tagliandi costano esattamente la stessa cifra (ovvio direi) e che per i pezzi di ricambio i prezzi sono un pò inferiori per il Geo (roba di poco conto però).
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #404 inserita:: Luglio 17, 2010, 08:49:21 am »

Salve ragazzi,
finalmente ieri dopo quasi un mese di attesa e' arrivato...!!!
Non e' stato ancora immatricolato,ci vorra' ancora qualche giorno,ma ho avuto il
permesso di portarmelo a casa e di chiuderlo nel mio garage.
Per quel poco che l'ho guidato dalla concessionaria a casa (con la targa prova),ragazzi, vi posso dire e' tutta un'altra storia...
Io avevo il tourer 300,e la differenza e' abbissale:questo e molto piu' leggero, morbido e scattante...
Sembra una bici,ma allo stesso tempo molto ben piantato a terra grazie all'eccellente
stabilita'...
Di grande effetto le luci a led,enorme lo spazio sottosella,ben visibile la strumentazione
e infine davvero elegante con il colore bianco perla...
Ragazzi davvero un bel prodotto,fatto come si deve...
Magari per chi ha ancora qualche dubbio soprattutto sulla linea che e' comunque piacevole,vi invito a guidarlo e cambierete subito idea.
Ve lo garantisco...!!!
Vi aggiornero' poi sulle altre caratteristiche...
Un saluto a tutti e buon beverly per chi e' gia' in possesso e per chi lo sta' aspettando....
Ciaooooooooo.

gianni
  Stampa  

Vai a: