federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #375 inserita:: Luglio 03, 2010, 11:23:18 am » |
|
allora, volendo chiamare il bordeaux "marrone", chiamiamolo pure così...ciò non toglie che è troppo bello, sto accostamento......
|
|
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #376 inserita:: Luglio 03, 2010, 01:35:29 pm » |
|
allora, volendo chiamare il bordeaux "marrone", chiamiamolo pure così...ciò non toglie che è troppo bello, sto accostamento......
Confermo, e' davvero molto bello e ben fatto...insomma un ottimo lavoro fatto dalla Piaggio!!
|
|
|
|
|
|
alechy
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: ND
..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..
|
|
« Risposta #377 inserita:: Luglio 03, 2010, 09:08:16 pm » |
|
Ieri sono stato in officina per quel problema di saltellamento all'anteriore, hanno provato due volte a girare il copertone e bilanciare il cerchio ma niente è cambiato. Lunedì sentiranno mamma Piaggio per vedere di cambiare il copertone anteriore. Intanto dai 60 kmh in su è un cavallo pazzo!!! Stiamo a vedere come risolvono..
|
|
|
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #378 inserita:: Luglio 03, 2010, 11:27:46 pm » |
|
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
Massy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #379 inserita:: Luglio 04, 2010, 07:52:14 pm » |
|
ragazzi i gusti sono gusti ..... ognuno ha i suoi...e tutti sono degni di rispetto!!!! Ma le rifiniture del Beverly bianco di quello nero e di quello bronzo sono marroni....poi potranno piacere o meno.....ma le cose chiamiamole col suo nome,anche per non creare confusione!!!
|
|
|
|
|
|
alechy
Beverlysta Newbie
Scollegato
..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..
|
|
« Risposta #380 inserita:: Luglio 04, 2010, 10:43:59 pm » |
|
Ahh.. ma allora è una cosa che succede spesso! E si che di quelle gomme si parla bene!
|
|
|
|
|
|
Cobalt
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #381 inserita:: Luglio 05, 2010, 02:21:50 am » |
|
Noooooooooooooo nn mi piace per niente molto meglio il tourer...sembra che ha la marmitta copiata da un'sh 300 il faro come diceva l'amico del forum dello scarabeo.. la strumentazione di uno sporty cube..i cerchi sembrano quelli di un liberty.. è poi la cosa peggiore ke ho notato è la presenza..sembra un carnaby.. il bev da quando è nato quello nn ce lo dovevano toccare la robustezza ke ha il modello precedente è bellissima grande è grosso ke allo stesso tempo inspira classe e sportività... spero solo ke sia una beffa ste foto.. nn voglio mai credere
|
|
|
|
|
|
pepper
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #382 inserita:: Luglio 05, 2010, 03:42:25 pm » |
|
Noooooooooooooo nn mi piace per niente molto meglio il tourer...sembra che ha la marmitta copiata da un'sh 300 il faro come diceva l'amico del forum dello scarabeo.. la strumentazione di uno sporty cube..i cerchi sembrano quelli di un liberty.. è poi la cosa peggiore ke ho notato è la presenza..sembra un carnaby.. il bev da quando è nato quello nn ce lo dovevano toccare la robustezza ke ha il modello precedente è bellissima grande è grosso ke allo stesso tempo inspira classe e sportività... spero solo ke sia una beffa ste foto.. nn voglio mai credere si...sono talmente una beffa queste foto che lo sto guidando da 250 km... é vero che lo stile del tourer si perso quasi totalmente, è praticamente un'altro scooter! ma di migliorie c'è ne sono a bizzeffe, provare per credere, alla gente in giro sembra piacere ugualmente.
|
|
|
BEVERLY 300 MODELLO 2010 BIANCO PERLA!
|
|
|
DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #383 inserita:: Luglio 05, 2010, 04:22:35 pm » |
|
ragazzi non per qualcosa, è vero che i gusti so gusti, ma come vi fa a piacere il tourer che ha difetti a non finire contachilometri di 10 anni vecchio, io sinceramente non lo metterei mai a confronto anche perchè hanno fatto talmente un buon lavoro sul nuovo modello che proprio non ci sono paragoni, ti elenco solo le migliorie non estetiche (che possono piacere o meno) 1 ammortizzatori 2 disco da 300 mm 3 maggior sottosella 4 telaio rinforzato 5 aumento serbatoio 6 strumentazione cambiata 7 risolto il problema della "pesantezza" dell'anteriore che si accusava specie nel piegare lo scooter in curva 8 angolo sterzo migliorato 9 trasmissione tarata perfetta cambiando anche la posizione del motore (parole dette dal mio meccanico piaggio) senza offesa eh, per me siete i classici tipi che come si dice a napoli "anna' truva o pil rind a l'uov" traduzione: devono trovare il pelo nell'uovo
|
|
|
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #384 inserita:: Luglio 05, 2010, 04:53:18 pm » |
|
Dai commenti comunque le critiche sono prevalentemente, se non totalmente, a livello estetico. Per il resto, dopo averlo provato, le migliorie "funzionali" sono sicuramente valide.
|
|
|
|
|
|
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #385 inserita:: Luglio 05, 2010, 05:42:29 pm » |
|
io ho il Tourer e devo dire che tra i due non ci sono paragoni, è un'altro scooter il nuovo, decisamente migliorato
|
|
|
con
|
|
|
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #386 inserita:: Luglio 05, 2010, 06:55:58 pm » |
|
io ho il Tourer e devo dire che tra i due non ci sono paragoni, è un'altro scooter il nuovo, decisamente migliorato
Finalmente un ragazzo obbiettivo! Ti faccio i miei complimenti!
|
|
|
|
|
|
DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #387 inserita:: Luglio 05, 2010, 08:06:02 pm » |
|
secondo un mio parere l'estetica va messa in secondo piano, o meglio viene valutata in un secondo momento! perchè dell'estetica non ti rimane niente! non so se sono stato chiaro! :
|
|
|
|
|
|
tiratorescelto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #388 inserita:: Luglio 06, 2010, 07:37:51 pm » |
|
Come ho detto in precedenza è molto bello e devo dire laverita mi hanno fatto anche un bel preventivo,valutando il mio "giocattolo" (anche se comodo e bello rispetto alle altre mie cilindrate lo è ) 1500€ e regalandomi 1 casco copter il tutto mi viene a fare 3500€ per il 300. Il prezzo è comprensivo del bauletto,dell'altro casco,dell'immatricolazione e del parabrezza che a detta del concessionario la piaggio sta regalando in promozione per i nuovi clienti che acquistano beverly. Devo dire che sono molto tentato a fare questo acquisto ma non so se prendere il beverly 300 oppure cambiare una moto,cosa mi consigliate voi?
|
|
|
|
|
|
marcobacco
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Latina
|
|