federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #360 inserita:: Giugno 30, 2010, 01:19:06 am » |
|
A me del bianco non piace il retro scudo marrone...invece la sella è molto bella!
Il retroscudo è come la sella: stesso colore!!!! (quindi non marrone!!!) Ma perchè per te che colore è?? Non per me, ma è bordeaux opaco...ma assolutamente non è marrone (e cmq bellissimi gli accostamenti di colori!!!)
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:43:41 pm da vingiul »
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
Gui35
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #361 inserita:: Giugno 30, 2010, 09:48:48 am » |
|
Sul fatto che gli accostamenti dei colori non si può dire nulla. Ma sul fatto che quello non sia marrone...bè,sarò daltonico io!
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
|
« Risposta #362 inserita:: Giugno 30, 2010, 10:01:56 am » |
|
Vedendo le foto ho notato che le frecce hanno la lampadina tradizionale come al tourer sia avanti che dietro soltato le posizioni sono a led.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
daniel
Beverlysta Master
Scollegato
>>>Ciao Petra<<<
|
|
« Risposta #363 inserita:: Giugno 30, 2010, 11:09:22 am » |
|
Ciao, torno con il dire che sicuramente(sono andao a vederlo dal vivo xò non ancora l'ho provato)hanno apportato delle migiorie,xò mi resta il dubbio ke la coda non mi piace,l'accostamento dei colori non è adeguato,troppo forti i colori,il faro, si e vero che a doppia lampada xò non lo vedo molto efficente,nel senso ke probabilmente da lontano le luci si confondano(luce anab....con luce abba....)poi da quello ke ho visto i freni sono o saranno migliorati,hanno dischi maggiorati,quindi la frenata inevitabile sia migliore dei madelli precedenti,ma ripeto quello ke non mi cala e laccoppiamento de colori,a mio giudizio sintende. Ciao <<<<<Daniel>>>>
|
|
|
COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!!
|
|
|
DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #364 inserita:: Giugno 30, 2010, 06:57:17 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato
|
|
« Risposta #365 inserita:: Luglio 01, 2010, 11:48:49 am » |
|
Sicuramente i pregi di questa nuova versione sono le sospensioni. sono veramente impressionanti...chi lo ha provato ha avuto questa sensazione?
|
|
|
con
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #366 inserita:: Luglio 01, 2010, 01:29:17 pm » |
|
Le sospensioni sono sicuramente migliorate, ma le trovo allineate a scooter di altre marche che ho avuto occasione di provare.
|
|
|
|
|
|
jack1984
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #367 inserita:: Luglio 01, 2010, 02:15:58 pm » |
|
Beh, ne ho visti solo un paio a Palermo, a me non piace tantissimo. Ma qual tappo della benzina stile moto è fantastico! per me voto 10 al tappo della benzina. voto 5 allo scooter
|
|
|
|
|
|
gia74
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #368 inserita:: Luglio 01, 2010, 02:37:00 pm » |
|
Salve ragazzi, ieri sono stato in concessionaria e mi hanno detto che per lunedi dovrebbe arrivare... Ovviamente come gia' dissi in altri post l'ho preso di colore bianco,e questo per la delicatezza del colore nero...che era il mio preferito!!! E soprattutto per l'acquisto ho voluto apettare qualche settimana in piu,' in modo che mi arrivasse un modello appena assemblato piuttosto che acquistarne uno di quelli dati all'inzio dalla piaggio ai concessionari per la presentazione.... Il mio venditore mi dice che sono fissato e che sono tutti uguali,ma io penso che i primi modelli,cosi come per le auto,sono modelli con qualche difettuccio in piu'a livello di precisione di assemblaggio e di verniciatura... E comunque posso dire di aver sentito persone con esperienze (negative) del genere.... Preferisco comunque aspettare... Vi aggiornero' poi all'arrivo per il test su strda. Un saluto a tutti.
|
|
|
|
|
|
tiratorescelto
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #369 inserita:: Luglio 01, 2010, 07:47:45 pm » |
|
Sera a tutti, sono appena tornato dal concessionario Piaggio di Caserta,dove ho visto il nuovo Beverly. Devi dire la verità che è davvero bello,dalle foto non sembrerebbe ma dal vivo vi assicuro che è spettacolare. Il colore che avevano è il bronzo ma domattina arrivano anche degli altri colori,appena stacco dal servizio mi piombo per andarli a vedere e magari vedo se riesco a "scroccargli" una prova su strada
|
|
|
|
|
|
DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #370 inserita:: Luglio 01, 2010, 07:51:28 pm » |
|
ma io penso che i primi modelli,cosi come per le auto,sono modelli con qualche difettuccio in piu'a livello di precisione di assemblaggio e di verniciatura...
quello che aveva il concessionario della mia zona aveva il bianco attorno alla strumentazione moooolto piu chiaro di quello dove c'è la scritta 300ie
|
|
|
|
|
|
pepper
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #371 inserita:: Luglio 02, 2010, 04:31:18 pm » |
|
ciao a tutti! Ritirato ieri sera e ho già fatto 100 km! Che dire è molto bello, silenzioso, comodo e va che è una meraviglia.... Il cupolino se fosse stato 5 cm più alto avrebbe migliorato di netto il riparo dall'aria, i freni devono ancora settarsi ma ho già notato che il mordente aumenta con il passare dei km, il vano sotto sella è ben sfruttabile ci stanno comodamente 2 caschi con visiera e altra roba . la sella me l'aspettavo un pò più morbida ma comunque non sembra scomoda, lo spazio per i piedi è molto ristretto rispetto al mio ex scooter (x9), mi ci devo abituare! Nel traffico è agilissimo e passa dappertutto si guida con una mano e un filo di gas. Essendo in rodaggio non ho ancora provato le prestazioni, ma posso dire che la lancetta del tachimetro schizza in alto in un attimo. Per adesso mi fermo cosi ,presto posterò delle foto
|
|
|
BEVERLY 300 MODELLO 2010 BIANCO PERLA!
|
|
|
Gui35
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #372 inserita:: Luglio 02, 2010, 05:00:23 pm » |
|
Ma tutti bianco lo state prendendo??
|
|
|
|
|
|
Massy
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #373 inserita:: Luglio 02, 2010, 08:57:06 pm » |
|
Ma tutti bianco lo state prendendo?? io blu....e ovviamente mi piace tantissimo.... a dire il vero mi sarebbe piaciuto anche il bianco....ma l'abbinamento col marrone mi resta troppo indigesto
|
|
|
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #374 inserita:: Luglio 03, 2010, 01:12:20 am » |
|
L'abbinamento del bianco non è con il marrone ma con il bordeaux...ed è il colore + bello con l'abbinamento + bello......
|
|
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
|