Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 21 22 [23] 24 25 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241814 volte)
barth_simpson
Utente non iscritto
« Risposta #330 inserita:: Giugno 26, 2010, 09:36:32 pm »

ciao.
ho attentamente ispezionato il nuovo beverly 300 i.e.
a primo impatto m'e sembrato un liberty visto da dietro con l'eccezzione del nuovo fanale.
gradisco molto la sezione strumentazioni di color blu, qualcosa in meno la poca robustezza del porta accessori anteriore. a portellino aperto basta un mignolo per farlo muovere, infatti manca l'anima di ferro presente nel tourer. elimintato lo sportellino capriccioso del vano serbatoio e messo un tappo a presa diretta "forse". la sella non era un granche (nera), deluso dalla plastica presente sullo sterzo e nella parte interna dello scudo dello stesso colore della sella, dal video sembravano inserti in pelle.Ottima idea di metterci una bocchetta piu a vista e meno nascosta per raffreddare il carter, buona la scelta del carico olio a sinistra cosi come la presenza delle pinze del freno posteriore sotto la marmitta che facilita il cambio delle pasticche. altra cosa un po strana da mio avviso è il sensore o sonda o cordina del contakm messo sulla ruota posteriore..uhm...
bello il fanalino belle le luci al led.
comode ed estetiche le pedaline a scomparsa per il passeggiero, un po fuori linea quella di sinistra che se lasciata aperta essendo fuori dalla linea moto potrebbe "incastrarsi" o "urtare".

prezzo non elevato....mi han proposto 4200 inclusa ipt e vetro omaggio, ma il bauletto si paga a parte.
potrei anche comprarlo, ma ho chiesto al concessionario....
-ma il motore è stato rivisto, o è sempre quello??..
lui mi ha...è stato rivisto...
ed io...
-che lo provino gli altri per qualche anno, nella prossima estate si pensa.
XD

spero di esser stato dettaglia e\o utile.
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #331 inserita:: Giugno 27, 2010, 12:44:31 pm »

Possiedo un 250 a caburatore del 2005. Non lo cambierei col nuovo, anche se alcune soluzioni del nuovo le preferisco...Ma il faro, la pedana, il design...il mio ...mi piace troppo!!!! Rispetto al mio è più silenzioso e più reattivo al gas. Mi è sembrata un pò meno comoda la sella e la pedana. Migliorata decisamente la strumentazione, i vani sottosella e retroscudo e il tutnnel centrale. Il motore è il "vecchio" 300ie rivisitato...

... qualcosa in meno la poca robustezza del porta accessori anteriore. a portellino aperto basta un mignolo per farlo muovere, infatti manca l'anima di ferro presente nel tourer.

Non so a quale anima di ferro presente ne tourer tu ti riferisca, ma se è quella che sostiene lo sportello, beh, quella c’è!
Il tappo serbatoio è a presa diretta e quando si toglie non resta attaccato ma viene via con la chiave. Unico problema che si deve necessariamente spegnere il Beverly per poi poterlo aprire, ma è più facilmente raggiungibile e molto più bello esteticamente, con tutto il tunnel annesso (cmq il mio sportello carburante, in 5 anni, mai stato capriccioso…..)
La sella è molto bella, di qualunque colore, solo che mi è sembrata un po’ meno comoda della vecchia, ma per questo bisogna fare un lungo giro x capirlo a fondo…
Tutte le plastiche sono una spanna migliori di quelle del vecchio Beverly…molto meglio fatte, e l’interno del retro scudo, in tinta con la sella, è una idea fantastica. Ovvio che non può essere di pelle, perché sono cmq parti soggette all’acqua, ma è una sorta di similpelle, e la qualità generale delle plastiche e l’assemblaggio, spiega in parte l’elevato costo del mezzo…
Per quanto riguarda bocchetta areazione carter e pastiglie più facilmente raggiungibili, ti quoto. La corda che vedi nella ruota dietro, non sono sicuro sia quella del conta km, in quanto questo è digitale e non più meccanico, per cui mi sa che proprio la corda del conta km non c’è/non si vede…
Passeggero si scrive senza la “i”, e cmq le pedanine sono fatte per essere chiuse quando non c’è il passeggero. Ma tutta la pedana è comunque più penalizzante rispetto al vecchio….

@ TUTTI: grazie dei complimenti e dell’attenzione riservata alla mia recensione. Ora provo a postare 3 post di fila, vediamo se riesco ad inserire tutte le foto!!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:15:58 pm da vingiul » Registrato

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #332 inserita:: Giugno 27, 2010, 01:10:01 pm »

Ad Agosto sono in ferie in giro per la costiera amalfitana...quasi quasi Smiley
Scherzi a parte vedo se riesco a resistere ancora un pò con lo scooter della mia fidanzata ( se non mi lincia prima ) , i prezzi devono per forza scendere....magari per ora c'è molta richiesta quindi ne approfittano.

P.s:sai che bel rodaggio lo scooter nuovo nuovo da Na a Ct Smiley
E con la nave i soldi che spenderei sarebbero di + che la differenza di acquisto.
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #333 inserita:: Giugno 27, 2010, 04:23:42 pm »

Venerdì sera ne ho visto uno parchegggiato fuori un ristorante era notte e il primo che ho visto in circolazione, cmq è molto bello.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #334 inserita:: Giugno 28, 2010, 08:07:36 am »

A me del bianco non piace il retro scudo marrone...invece la sella è molto bella!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!

« Risposta #335 inserita:: Giugno 28, 2010, 08:35:59 am »

sabato ho visto il nuovo Beverly, in concessonaria, confermo quello che dissi quando vidi le foto di STASANDRO, NON MI PIACE.....
NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

gabri147
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #336 inserita:: Giugno 28, 2010, 10:22:58 am »

Fatti già 180km sul nuovo beverly...giudizio ancora migliorato,mi ci trovo alla grande....stabilità da vendere motore ok! una domanda: ma per smontare la ruota posteriore devo smontare tutto il blocco ammortizzatore e supporto marmitta?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Penso dunque corro!

« Risposta #337 inserita:: Giugno 28, 2010, 11:23:46 am »

sempre peggio.. Lips Sealed Lips Sealed

+
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #338 inserita:: Giugno 28, 2010, 12:35:10 pm »

@gabri147

Una risposta a tutti coloro che si lamentavano della stabilità della nuova ruota posteriore da 14 Wink
P.s:Anche se ancora in rodaggio facci sapere i primi consumi Smiley
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..

« Risposta #339 inserita:: Giugno 28, 2010, 03:40:26 pm »

Ragazzi le prime impressioni dopo una ventina di km sono buone..
il nuovo beverly ha un buon spunto e l'erogazione è lineare, ottima la maneggevolezza..
Manca ancora il cupolino quindi si sente un pò l'aria..
L'unico neo per il momento è la frenata.. saranno le pastiglie nuove però è poco efficace!
Rispetto al mio vecchio x9 250 si sono fatti 1000 passi in avanti!

Aspettiamo di fare km...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #340 inserita:: Giugno 28, 2010, 03:51:20 pm »

ragazzi sabato pomeriggio ho trovato in esposizione il nuovo beverly 300 in esposizione ad un centro commerciale, quello di Giugliano....ragazzi non è male...dal vivo fa un altro effetto....i dischi sono notevolmente migliorati e chissà che passi ha fatto anche la frenata...ho dato uno sguardo anche al sottosella ed è gigantesco...fa impressione è grandissimo non potete immaginare Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #341 inserita:: Giugno 28, 2010, 04:10:30 pm »

L'unico neo per il momento è la frenata.. saranno le pastiglie nuove

Si,sarà sicuramente per le pastiglie...mi raccomando tienici informati dopo un centinaio di km.
Qualche possessore ha trovato lo stesso problema?
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:29:40 pm da vingiul » Registrato
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #342 inserita:: Giugno 29, 2010, 10:28:16 am »

A me del bianco non piace il retro scudo marrone...invece la sella è molto bella!

Il retroscudo è come la sella: stesso colore!!!! (quindi non marrone!!!)
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:32:08 pm da vingiul » Registrato

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
gabri147
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Genova

« Risposta #343 inserita:: Giugno 29, 2010, 10:47:11 am »

Si,sarà sicuramente per le pastiglie...mi raccomando tienici informati dopo un centinaio di km.
Qualche possessore ha trovato lo stesso problema?
Ciao, anche io ai primi km ho notato che la frenata non era proprio al top, ma ora è migliorata tanto (ho fatto 230km) per quello che riguarda i consumi vi saprò dire...sto tenendo il conto dei km.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 06:34:21 pm da vingiul » Registrato
alechy
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

..un beverly a ciascuno non fa male a nessuno..

« Risposta #344 inserita:: Giugno 29, 2010, 10:53:09 am »

Quota cento km!
Altro problemino.. il davanti dai 70 kmh in su saltella! Credevo fosse colpa dell'asfalto sconnesso ma ieri sera su un tratto di asfalto nuovo con un'auto davati si vedefa il fascio di luce che saltava!!!
E in frenata lo stesso tende a saltellare.. speriamo sia la gomma e non il cerchio! Giovedì che il meccanico rientra dalle ferie vediamo cosa dice!

Per il resto FANTASTICOOO!!
  Stampa  

Vai a: