Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 18 19 [20] 21 22 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 250568 volte)
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #285 inserita:: Giugno 19, 2010, 12:01:20 pm »

ragazzi stamattina ho provato il 300...
ero partito per la spiaggia e invece...  stava li che mi chiamava dalla vetrina di un concessionario... non ho resistito!
non c'è assolutamente paragone, molto più fluido, molto più leggero e agile... sinceramente credevo che quella ruota più piccola creasse dei problemi ma invece devo ricredermi... ho fatto una decina km, tra traffico, curve e un bel rettilineo su cui provare la ripresa e sono rimasto molto molto soddisfatto...
l'unica cosa che non mi convince è quel display... quanto durerà? quanti problemi avrà la centralina con tutte quelle informazioni da elaborare sotto il caldo cocente o il freddo ? non sono un esperto di elettronica ma per quanto ne so elettronica e meteo non vanno poi tanto d'accordo, il mio scooter "dorme fuori" tutto l'anno ed in qualsiasi condimeteo... quanto risentirà l'elettronica di tutto ciò?
per il resto ciclistica e motore sono perfetti anche per quelli "bassi" come me, sono 1 e 70 e toccavo con i due piedi a terra, o meglio uno piatto e uno con la punta...  ho fatto un paio di slalom tra le auto e ho notato la differenza con il mio 250, lo sterzo è più alto e più gestibile forse un pochino più stretto del vecchio modello, manca un parabrezza di serie e quando l'ho tirato sul rettilineo il vento si sente tutto sul petto, d'estate va bene ma d'inverno?!?!?!?
beh... detto questo lascio a voi le considerazioni... un solo consiglio
PROVATELO!!!!!!!
FLYBYT
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
pepper
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #286 inserita:: Giugno 19, 2010, 01:39:24 pm »

ciao a tutti, come preannunciato nella presentazione ho appena firmato per il nuovo beverly 300, ma non l'ho nemmeno provato Huh?,
forse oggi me l'ho fanno provare  Grin
comunque in tot 4,200 con cupolino e due caschi bianco perla proprio come il colore che ho scelto  Smiley. non mi sembra male il prezzo,
a presto per il mio test di guida.
BEVERLY 300 MODELLO 2010 BIANCO PERLA!
marco93ita
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #287 inserita:: Giugno 19, 2010, 05:47:52 pm »

io l'ho visto dal vivo finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee  Grin
in pratica ieri mattina dovevo andare a fare lo stage in azienda (io vado al professionale) e quando sono arrivato fuori scuola al posto della makina dei prof ke ci dovevano accompagnare ho trovato un pulman di 50 posti ... DOVEVAMO ANDARE A SORRENTO!!!  Cool Cool Cool (Più precisamente a vico equense)
una volta arrivati dopo aver visto delle cose riguardanti un parkeggio elettronico ... mi sono fatto un giro per di là ... e parlando con un amico passiamo fuori un piccolissimo concessionario di moto ... e su 20 motorini parkeggiati lì fuori ... l'okkio cade proprio su di lui !!! il NUOVO BEVERLY  Tongue ... vi confesso ke nn mi sembrava vero ... non vedevo l'ora ... stavo aspettando ke arrivava alla piaggio a santa maria per ammirarlo ... ma ancora niente ... queste sono alcune foto!  Smiley

vico equense (posto stupendo ... specialmente per le ciaccarelle Tongue) :

nuovo Beverly300 :

beh ke c'è da dire ... a me piace molto ... e vorrei tanto provarlo! Cool
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 12:10:11 am da vingiul » Registrato

daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #288 inserita:: Giugno 19, 2010, 07:33:46 pm »

Ciao a ttti,
torno di nuovo a parlare del new beverly,si come ho già etto in precedenza più lo guardo e più l'okkio si abitua(solo il posteriore non mi cala)non è sicuro male,xò non so sè cambierei il mio 400 con un 300 sinceramente, e come se tornassi indietro come cilindrata,poi ke sia valido non lo metto in dubbio,se riesco cmq vorrei provarlo x valutare le differenze a confronto,nel caso poi mi soddisfino ed in previsione di un eventuale uscita del 400/500 potrei ancke farci un pensierino kissà!!!  Grin Grin Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #289 inserita:: Giugno 19, 2010, 08:00:13 pm »

Ciao ragazzi,
oramai venduto il mio tourer 300 x acquistare il nuovo modello...
Voi cosa mi consigliate,quali sono le vostre opinioni?
Di che colore lo prendo?Huh??
In attesa di vostre risposte un saluto a tutti!!!
Ciao.

gianni

Ho visto solo immagini su internet, devo ancora vederlo dal vivo, in ogni caso io lo prenderei bianco molto probabilmente ... non mi piace il nero abbinato alla sella marrone scuro  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 12:11:11 am da vingiul » Registrato

+
Massy
Utente non iscritto
« Risposta #290 inserita:: Giugno 19, 2010, 09:57:58 pm »

Salve
io qui a Viareggio , girando diversi concessionari ho potuto vedere tutti i colori escluso il rosso , e vi posso assicurare -(e chiaramente è una mia opinione)- che il colore che preferisco è il blu.
Degli altri non riesco a digerire il troppo marrone che si è costretti a vedere restando alla guida.
Passi per la sella che tutto sommato di per se non è male neanche marrone,ma tutta la zona del retroscudo fino su al contachilometri e a tutto il manubrio mi sembra davvero troppo.
L'abbinamento nero/marrone lo trovo inguardabile....un pò meglio invece il bianco/marrone e il bronzo/marrone.Questi ultimi due li trovo però più adatti a un pubblico o di fighetti o femminile.
Il blu che dopo aver visto alcune foto  credevo essere il peggiore , si è rivelato il migliore!!
Bello , elegante , grintoso , sobrio e sportivo allo stesso tempo...più adatto per un uso totale.
Da quanto visto in rete il mio preferito sarebbe il rosso ma aspetto e spero di vederlo dal vero per poter dare un giudizio....dopo di che la mia scelta sarà sicuramente tra il blu e il rosso!!!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #291 inserita:: Giugno 19, 2010, 09:58:38 pm »

ragazzi stamattina ho provato il 300...
... un solo consiglio
PROVATELO!!!!!!!
FLYBYT

Scusami, hai detto che l'hai provato in vari percorsi e quindi anche tra le curve, a questo punto vorrei chiederti se hai avuto qualche problema con il cavalletto centrale nel senso che ti ha toccato terra troppo presto!! Te lo chiedo perche' leggendo diversi test on-line si e' evidenziato il fatto che il nuovo Beverly ha questo "difetto" in quanto il cavalletto a quanto pare e' stato ulteriormente abbassato di 2 cm rispetto al "vecchio" modello.
Ti ringrazio e attendo una tua risposta perche' al momento ancora non e' arrivato dal mio concessionario di fiducia per poterlo provare.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 12:13:07 am da vingiul » Registrato
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #292 inserita:: Giugno 19, 2010, 11:32:44 pm »

... vorrei chiederti se hai avuto qualche problema con il cavalletto centrale...
non è stato abbassato il cavalletto, è stata rimpicciolita la ruota posteriore, ha lo stesso diametro di quella dell'attuale 400... comunque a me non ha mai toccato il cavalletto anche se non ho fatto il gp di montecarlo... ho fatto un po di traffico per poi arrivare ad un bel rettilineo con una rotonda... al max sono arrivato a 80-90 km/h di contakm... l'unica cosa che impressiona all'inizio, almeno a me che ho un 250 è la seduta abbastanza bassa ma è facile prenderci la mano...
come ho gia detto l'unica cosa è provarlo di persona... le impressioni sono molto soggettive...
p.s. dimenticavo hanno finalmente messo una presa accendisigari e un portacellulare nel retroscudo..
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 12:15:29 am da vingiul » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #293 inserita:: Giugno 20, 2010, 01:24:24 am »

Ciao Alfonso,
volevo chiederti, secondo tè prestazionalmente, x quello che hai potuto constatare,è più o meno dell'attuale 300cc.

Cao Daniel  Wink Wink Wink
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #294 inserita:: Giugno 20, 2010, 01:22:53 pm »

io rispetto al mio ho trovato l'ho trovato iperreattivo di motore davvero molto pronto fino a 90 km/h (di più nel traffico non ho potuto spingere  Shocked Shocked ) senza alcun vuoto ad ogni variazione di gas.
Ho avuto modo di guidare anche un tourer 300 ma il nuovo mi è sembrato un'altra cosa!!
 Wink Wink aspettate di provarlo dal vivo  Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
mickywar
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Foggia

Toglietemi tutto,ma non il mio Beverly .....

« Risposta #295 inserita:: Giugno 20, 2010, 09:08:29 pm »

A me piace tantissimo .... peccato che non lo facciano ancora 500 cc.
_
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #296 inserita:: Giugno 21, 2010, 07:43:45 am »

Ciao Alfonso,
volevo chiederti, secondo tè prestazionalmente, x quello che hai potuto constatare,è più o meno dell'attuale 300cc.

Cao Daniel  Wink Wink Wink
io rispetto al mio ho trovato l'ho trovato iperreattivo di motore davvero molto pronto fino a 90 km/h (di più nel traffico non ho potuto spingere  Shocked Shocked ) senza alcun vuoto ad ogni variazione di gas.
Ho avuto modo di guidare anche un tourer 300 ma il nuovo mi è sembrato un'altra cosa!!
 Wink Wink aspettate di provarlo dal vivo  Grin Grin
pienamente d'accordo con gerry, ho provato il tourer 300 solo in un parcheggio, comunque ti posso dire che rispetto al 250 sembra un altro scooter, scatto e agilità sono migliorati tantissimo...
chi ha la possibilità di provarlo lo faccia!!! ne vale la pena!
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #297 inserita:: Giugno 21, 2010, 08:54:50 am »

@Emiliano Ripeto mi piace piu' il mio (il nostro ha forme piu armoniose anche la linea di cintura è piu' omogenea ex vedi la marmitta del new 300 sembra na piastra x capelli)  , Ma se il mio continua a fa capricci o prendo il nuovo beverly qualora volessi un altro scooter-oppure prendo la moto e la finisco con i frullatori.
Altrimenti che scooter potrei prendere? Cheesy Cheesy Cheesy
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #298 inserita:: Giugno 21, 2010, 11:14:42 pm »

Oggi è toccato anche a me di vedere il nuovo beverly presentato dal concessionario... Quello che pensavo prima lo penso tutt'ora, è apprezzabile lo scudo, i fari a led sullo scudo, il gruppo ottico ancora tollerabile, ma si perde tutto nel posteriore, non mi piacerà mai, idem per la marmitta.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #299 inserita:: Giugno 22, 2010, 09:20:48 am »

sinceramente per me il posteriore non è male del nuovo, facendoti gli occhi magari risulta carino, cmq sinceramente il posteriore dei beverly "vecchi" sono datati dalla prima serie 10 anni quindi, se non li cambiavano facevano un grossissimo sbaglio!!!! la marmitta pure mi piace!
  Stampa  

Vai a: