pips90
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #210 inserita:: Maggio 22, 2010, 09:33:07 pm » |
|
io ripeto che parlo da nexer,e cioe' da scooterista sportivo,riguardando le foto forse bisognera' farci l'occhio....una cosa e' certa,sicuramente tanti componenti su questo beverly si trovano anche su altri modelli di casa piaggio,aprilia ecc,ma leggendo questi commenti,qualcuno ha le idee un po' confuse....perche' dover scegliere tra un t max e un beverly tourer 500 siamo proprio su due pianeti diversi! secondo me perchè non siamo tutti sportivissimi! io per quanto amo scooter, auto e moto, ho una paura fottuta degli incidenti quando non vado piano! cerco sempre un mezzo bello, sicuro e che spinga il più possibile per quei momenti nei quali ho voglia di accelerare un po... il tmax non è solo lo scooter (forse) più potente di tutti, è anche stupendo esteticamente parlando, così come il beverly tourer ed il cruiser... tra loro sono diversissimi ma entrambi stupendi (ad esempio c'è chi preferisce le bionde piccole e formose, chi le castane alte e magre, chi le more etc, io le preferisco tutte) mentre il beverly 2010 spinge come il tourer 300 e non mi piace.
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Avorio
|
|
« Risposta #211 inserita:: Maggio 23, 2010, 11:04:37 am » |
|
Il tourer può svalutare, però il prezzo nuovo rimane invariato, o al massimo scende di 100 euro, a parte gli sconti, come quelli di questo mese, per esempio di 400 euro sul tourer 300cc ie, ma poi ritorna al suo prezzo originario... Infatti io volevo approfittarne per questo motivo.
Ma secondo voi, il tourer andrà fuori produzione?
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #212 inserita:: Maggio 23, 2010, 11:20:31 am » |
|
è già andato fuori produzione la svalutazione ci sarà sull'usato, i concessionari che hanno fatto scorta del Tourer si stanno prostituendo per venderlo!!!
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:18:10 pm da vingiul »
|
Triciclo Chicco
|
|
|
DONYna
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #213 inserita:: Maggio 24, 2010, 10:46:41 am » |
|
salve a tutti, la mia considerazine: appena l'ho visto mi sembrava non tanto bello, ma che assomigliasse un po al geopolis, poi pian piano mi sta piacendo sempre più... unico neo secondo me è il colore marrone che non so se mi piace sul bianco (il colore che io dovrei prendere) !!! cmq aspetto che il mio concessionario di zona lo porta per vedere i colori e meglio i dettagli, dalle foto lo vedo mooooolto curato nei particolari , speriamo bene.. cmq proprio stamattina ho chiamato al mio conce (che è anche un mio caro amico) e mi ha detto che è meglio non prenderlo subito perchè da qui a fine giugno qualcosa sempre migliorano (nel senso che se ha qualche problemuccio lo risolvono) !! che ne dite??
ora non so se aspettare un restyling del sh 300 o prendere questo per me molto bello beverly!
|
|
|
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #214 inserita:: Maggio 24, 2010, 11:14:01 am » |
|
Dai commenti letti fino ad ora mi è sembrato che qualcuno rietenga la ruota posteriore più piccola perchè monta un cerchio da 14". Le dimensioni sono quasi uguali alla ruota anteriore è solo il cerchio differente. L'impatto potrebbe rivelarsi solamente estetico, ma presumo qualche differenza si trovi anche nella guida del mezzo. Io ho un bev500 ed una ruota al posteriore molto grossa e con una spiccata tendenza a raddrizzare . Quindi per andare in piega si deve quasi forzare lo scooter ad andare giù. Immagino che i 250/300 siano più facili da guidare. Sono curioso di vedere le reazioni di questo nuovo beverly. Aspetto con impazienza di provarlo.
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #215 inserita:: Maggio 24, 2010, 12:37:40 pm » |
|
Dai commenti letti fino ad ora mi è sembrato che qualcuno rietenga la ruota posteriore più piccola perchè monta un cerchio da 14". Infatti, perchè se la ruota sarebbe più piccola, lo scooter non sarebbe dritto, ma riabbassato nel posteriore, e questo non è possibile... L'impressione del cerchio posteriore più piccolo rispetto all'anteriore è brutta..
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:22:55 pm da vingiul »
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #216 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:26:01 pm » |
|
Infatti, perchè se la ruota sarebbe più piccola, lo scooter non sarebbe dritto, ma riabbassato nel posteriore, e questo non è possibile... L'impressione del cerchio posteriore più piccolo rispetto all'anteriore è brutta.. ruota più piccola ne guadagna il vano sottosella, adesso entrano due caschi
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:23:22 pm da vingiul »
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #217 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:40:48 pm » |
|
ruota più piccola ne guadagna il vano sottosella, adesso entrano due caschi Però hanno penalizzato una cosa importantissima quale la ruota... Il beverly era uno scooter grosso... Ora non lo è più.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:24:02 pm da vingiul »
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #218 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:43:04 pm » |
|
Però hanno penalizzato una cosa importantissima quale la ruota... Il beverly era uno scooter grosso... Ora non lo è più. il beverly 500 ha sempre montato una ruota piccola dietro... e pure il 400 SONO PICCOLE DI DIAMETRO MA LARGHE...
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:24:52 pm da vingiul »
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #219 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:47:00 pm » |
|
Però hanno penalizzato una cosa importantissima quale la ruota... Il beverly era uno scooter grosso... Ora non lo è più.
è come dice flybit, è più larga la ruota posteriore, però cambaino anche gli ammortizzatori, addirittura la sella è più alta rispetto al Tourer
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #220 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:47:31 pm » |
|
Nel 400 e nel 500 sono casi a parte, perchè pesano quanto due bevely 125 messi assieme. La zona carter è più grossa e ingombrante quindi il fattore ruota è meno visibile. Però nel nuovo beverly 300 sembra che dietro ha la ruota del liberty -.-
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:25:35 pm da vingiul »
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #221 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:49:50 pm » |
|
Però nel nuovo beverly 300 sembra che dietro ha la ruota del liberty -.-
"sembra" ma non è così, con gli ammortizzatori diversi cambia molto, se sotto al 500 o al 400 si vanno a mettere dei "bitubo" cambia completamente scooter
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #222 inserita:: Maggio 24, 2010, 02:58:15 pm » |
|
il beverly 500 ha sempre montato una ruota piccola dietro... e pure il 400 SONO PICCOLE DI DIAMETRO MA LARGHE...
Ribadisco che è il cerchio di minore diametro, non la ruota. Il pneumatico di conseguenza è più grosso e, come nel 500, secondo me, da una sensazione di maggiore potenza. Almeno questo è quello che vedo sul mio beverly, poi quando avrò la possibilità di vederlo da vivo sul beverly nuovo vi confermerò o smentirò la sensazione.
|
|
|
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #223 inserita:: Maggio 24, 2010, 03:00:36 pm » |
|
la ruota grossa secondo me da meno agilità nello stretto... il peso si sente di più...
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:26:18 pm da vingiul »
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #224 inserita:: Maggio 24, 2010, 03:02:15 pm » |
|
"sembra" ma non è così, con gli ammortizzatori diversi cambia molto, se sotto al 500 o al 400 si vanno a mettere dei "bitubo" cambia completamente scooter Ad ogni modo, preferisco sempre il tourer. Per me è più bello.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:27:17 pm da vingiul »
|
|
|
|
|