Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #195 inserita:: Maggio 22, 2010, 08:42:27 am » |
|
secondo me non è brutto, è innovativo. Inutile dire che somiglia allo scarabeo, è normale... fanno parte dello stesso gruppo e sotto un certo punto di vista si speriamentano alcune cose su scuter non di Punta, succede anche con il gruppo Volkswagen
|
|
|
con
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #196 inserita:: Maggio 22, 2010, 10:44:22 am » |
|
Pips90: SANTO SUBITO!!! Torrese: e' bastaaaaaa, abbiamo capito che ti paice e ti prostiturai alla piaggio per averlo ehehehhehehe Ps: Lello e' un consulente piaggio esterno in incognito....hihihihihi.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:01:23 pm da vingiul »
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #197 inserita:: Maggio 22, 2010, 10:47:33 am » |
|
Concordo Emiliano, io dico sempre che le persone che non sanno accettare i cambiamenti saranno sempre un "passo indietro". E' giustissimo avere opinioni e gusti diversi,va benissimo esporre le proprie perplessità ma non trovo assolutamente giusto "l'accanimento" negativo di alcuni del club nei confronti del nuovo Beverly....... Se non vi piace esponete il pensiero ma non cercate di influenzare chi la pensa diversamente da voi. Aspettando di vederlo e provarlo dal vivo ............
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:02:07 pm da vingiul »
|
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
|
« Risposta #198 inserita:: Maggio 22, 2010, 10:59:48 am » |
|
E' giustissimo avere opinioni e gusti diversi,va benissimo esporre le proprie perplessità ma non trovo assolutamente giusto "l'accanimento" negativo di alcuni del club nei confronti del nuovo Beverly....... Se non vi piace esponete il pensiero ma non cercate di influenzare chi la pensa diversamente da voi. Aspettando di vederlo e provarlo dal vivo ............ perche'? come ne parlano bene e' giusto anche parlarne male....DEMOCRAZIA! hihihihiih
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:03:19 pm da vingiul »
|
|
|
|
Blacklemu7779
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
A tutto Beverly!
|
|
« Risposta #199 inserita:: Maggio 22, 2010, 11:05:41 am » |
|
perche'? come ne parlano bene e' giusto anche parlarne male....DEMOCRAZIA! hihihihiih Si infatti, intendevo prorio questo.....considerazioni positive o negative vanno bene...ma secondo me alcuni del club si sono scaldati troppo per nulla......cmq tranquillo Rocchino che la democrazia non ce la tocca nessuno :-)
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:04:12 pm da vingiul »
|
|
|
|
stefanotex
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Cagliari
400 i.e. (2007)
|
|
« Risposta #200 inserita:: Maggio 22, 2010, 11:42:21 am » |
|
-------------------------------------------------------------- Ragazzi......ditemi quello che volete......ma questo nuovo scooter lo potevano chiamare come volevano ma BEVERLY no, non ha nulla a che vedere con i vecchi modelli !!!! Saluti Stefano---------------------------------------------------------------
|
|
|
|
|
|
Lokcotix
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #201 inserita:: Maggio 22, 2010, 11:49:52 am » |
|
alla fine a me conviene che sia uscito il nuovo beverly visto che sono comunque intenzionato a prendere il tourer 300, quindi aspetterò che entri in commercio il nuovo beverly per prendere il tourer ad un prezzo più vantaggioso; secondo voi di quanto può scendere il prezzo del tourer?
|
|
|
|
|
|
favagava
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #202 inserita:: Maggio 22, 2010, 01:57:36 pm » |
|
io ripeto che parlo da nexer,e cioe' da scooterista sportivo,riguardando le foto forse bisognera' farci l'occhio....una cosa e' certa,sicuramente tanti componenti su questo beverly si trovano anche su altri modelli di casa piaggio,aprilia ecc,ma leggendo questi commenti,qualcuno ha le idee un po' confuse....perche' dover scegliere tra un t max e un beverly tourer 500 siamo proprio su due pianeti diversi!
|
|
|
vario,puleggia e campana torniti by keanu,frizione maxi clutch malossi,molle rosse...viteria in ergal,xenon anabbagliante e abbagliante,specchi e frecce carbon look,led sottosella ecc. ecc.
|
|
|
Gunny
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Siena
|
|
« Risposta #203 inserita:: Maggio 22, 2010, 03:22:02 pm » |
|
Come per tutti i nuovi veicoli,sia a 4 che a 2 ruote,il giudizio definitivo deve essere dato dopo averli visti di persona. Guardando le foto,non si capisce come la Piaggio sia riuscita nell'intento,di rovinare un modello bello ed elegante,come il Tourer.Non si capisce la necessità di stravolgere un modello che ha subìto un restyling nel 2009,stravolgendolo,addirittura,peggiorandolo.Tranne che per i simpatici fari diurni a led,non trovo giustificazioni a tale scempio. Credo che i nostri modelli "vecchi",si rivaluteranno ancora di più.Quella ruota posteriore di 14" è un obrobrio stilistico,visto di lato sembra "monco".E' vero,adesso ci stanno due caschi,ma il prezzo stilistico da pagare è molto alto.E non mi si venga a dire che con una 14" invece di una 16" al posteriore si guadagna maneggevolezza,perchè non ci credo. Conclusioni:andrò a vederlo,ma non lo cambierei.Nemmeno se mi offrissero 2000 euro per prenderlo....
|
|
|
|
|
|
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #204 inserita:: Maggio 22, 2010, 03:32:44 pm » |
|
x gunny...dubito che ti offriranno 2000 euro per prendere il nuovo beverly... :-)...
una considerazione ma questo è il nuovo tourer??? io credo si chiami solo beverly quindi dovrebbe essere un di più della famiglia....
ragazzi secondo me ci farete l'occhio e vi piacerà...io appena l'ho visto ho pensato...è fantastico...poi guardandolo meglio ho abbassato un pò il giudizio...però secondo farà cmq bene...l'unica nota stonata...è con il bianco ed il nero la sella marroncina secondo me non ci sta bene...
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:09:56 pm da vingiul »
|
|
|
|
Thurk74
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #205 inserita:: Maggio 22, 2010, 04:25:07 pm » |
|
...si è passati dal Cruiser (fantastico) al Tourer (bello) per finire a quest'ultimo che tanto che è brutto, non sono riusciti neanche a dargli un nome, in quanto non da e non lascia nessuna emozione........ridicola piaggio. Ma vi siete chiesti il perchè un modello ripeto fantastico come il cruiser è stato messo fuori mercato, e se prendete le recensioni di quando è stato messo in commercio tutti avevano parole di merito per la casa costruttrice.......ci sara un perchè di questa caduta di stile....
|
|
|
|
|
|
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior
Scollegato
|
|
« Risposta #206 inserita:: Maggio 22, 2010, 04:27:58 pm » |
|
...si è passati dal Cruiser (fantastico) al Tourer (bello) per finire a quest'ultimo ognuno tira acqua al suo mulino....secondo me il cruiser è carino..ed il tourer è fantastico...questo è un nuovo modello...non lo potevano mica fare identico ai vecchi...hanno cambiato la linea...e ti dirò che non è affatto brutto..
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:11:16 pm da vingiul »
|
|
|
|
Thurk74
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #207 inserita:: Maggio 22, 2010, 04:38:27 pm » |
|
Non si tratta di tirare l'acqua al proprio mulino, ( a parte che il toure è un ridimensionamento del cruiser, basta vedere il costo di acquisto), il vero problema e che tutti noi ci troviamo con dei mezzi vecchi che tra un pò nn hanno più il mercato che invece dovrebbero avere e questo grazie alla politica della piaggio, altrimenti un mezzo del genere nn lo chiami beverly ma lo chiami felix e crei un nuovo segmanto di mercato. E come mai il t-max, il c-max, x-city, honda sh sono rimasti uguali inalterati anzi migliorati sia in estetica che in meccanica........abbiamo ripeto grazie a mamma piaggio degli scooter vecchi. Come la ford che ogni anno e mezzo fa un modello di fiesta nuova rendendo vecchissima la precedente e buttando giu il prezzo di mercato. Chissa quanto valr il tuo beverly dopo questa uscita? ?? chiedetevelo......
|
|
|
|
|
|
GINHO10
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #208 inserita:: Maggio 22, 2010, 07:33:53 pm » |
|
beh...per me il nuovo beverly è un passo avanti...mi piace molto, ha soluzioni innovative tipo i LED ed il sottosella più capiente..per non parlare dei cerchi molto carini ed i dischi funzionali...PROMOSSO....
|
|
|
Black&Gold Carbon Trasmissione Malossi Scarico LEOVINCE SBK Rapid Bike 3 + Rbo2 Filtro BMC Bi Xenon
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #209 inserita:: Maggio 22, 2010, 08:02:37 pm » |
|
beh...per me il nuovo beverly è un passo avanti...mi piace molto, ha soluzioni innovative tipo i LED ed il sottosella più capiente..per non parlare dei cerchi molto carini ed i dischi funzionali...PROMOSSO.... Sui dischi sbagliate tutti... E' vero che il disco anteriore adesso è il più grande della categoria, con ben 300mm ma il disco posteriore è stato rimpicciolito e passato da 260mm a 240mm Queste cose nella scheda tecnica ci sono, quindi, tralasciamo l'impianto frenante, perchè è uguale a prima.
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
|