|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: ND
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #181 inserita:: Maggio 21, 2010, 11:29:31 am » |
|
ma forse parlo e non mi faccio capire.... IO DICO SOLO UNA COSA: NON CHIAMATELO BEVERLY!!!!!del beverly non ha piu' nulla.....sara' anche 10.000 volte meglio ma e' un altro scooter! Capito? 
|
|
|
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero

Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
 |
« Risposta #182 inserita:: Maggio 21, 2010, 11:32:22 am » |
|
Finalemnte una persona che raggiona, anche a me non piaceva ma dopo 3 giorni di foto guardandolo guardandolo penso che a fine anno prenderò il 300 del nuovo beverly anche percè ho il beverly faro a v dal 2004 il 200 e il tourer 125 dal 2009 quindi devo prnedere una cosa diversa non posso avere sempre lo stesso mezzo ma con un motore diverso. L'unica cosa che non mi piace sono i pedalini estraibili ma pensando che li monta anche i t-max mi passa per la mente anche perchè non penso che esiste uno scooter migliore esteticmaente e ciclisticamente del t-max.
Assenzio mica potevano fare la 3 serie del beverly simile al precedente.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
Assenzio
Beverlysta Hero

Scollegato
Ducati Mts ds s 1000 '05
|
 |
« Risposta #183 inserita:: Maggio 21, 2010, 11:36:37 am » |
|
|
|
|
|
|
|
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Frosinone
|
 |
« Risposta #184 inserita:: Maggio 21, 2010, 01:08:33 pm » |
|
http://www.cyberscooter.it/sx/news10c.htm#beverly2010 (vedere ad inizio pagina) Secondo me i richiami al vecchio modello sono tantissimi  Tante le migliorie, nuova la linea, ma tanti anche i richiami al vecchio modello (Tourer, si perchè il Tourer è il vecchio modello, al faro a "V" non dovete nemmeno pensare). Le pedane passeggero estraibili, secondo me, sono un altro grande passo avanti. Per quanto riguarda il fatto che Sandro lì sopra sembra enorme, beh, sarei curioso di vedere una foto di Sandro sopra al suo attuale Beverly, non credo sia molto diversa la situazione. Per quel che mi riguarda (mi riservo sempre di vederlo dal vivo e provarlo) se il mio viene ben valutato faccio il cambio e prendo il nuovo 300 
|
|
« Ultima modifica: Maggio 21, 2010, 01:16:49 pm da AdrenalinaBlu »
|
 + 
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero

Scollegato
Provincia: Caserta
|
 |
« Risposta #185 inserita:: Maggio 21, 2010, 01:37:31 pm » |
|
a me piace ciò che ha scritto Gerry, in sostanza osservandolo bene piace anche a me, sarà per il faro che assomiglia allo Scarabeo  o per la linea longinea o per la strumentazione... cmq penso che abbiano fatto un buon lavoro, ma quoto anche Rocchino, era meglio non chiamarlo Beverly!!!
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
beverlytourer
Beverlysta Newbie
Scollegato
Beverly Tourer 250 ie
|
 |
« Risposta #186 inserita:: Maggio 21, 2010, 02:16:24 pm » |
|
La sella del nuovo beverly mi piace particolarmente...se fosse compatibile con il Tourer potrei farci un pensierino! Che ne dite? Sarà compatibile?
|
|
|
Un uomo che non ha il coraggio di lottare per le proprie idee, vuol dire che o non valgono niente le idee oppure non vale niente la persona!
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #187 inserita:: Maggio 21, 2010, 02:18:12 pm » |
|
Beh al primo impatto era bruttissimo, ma già avevo detto che la strumentazione, le nuove luci a led, i cerchi, erano molto belli e modifiche molto significative... Certo, a me come ad altri è sembrato brutto all'impatto, perchè eravamo abituati a vedere tutt'altro e non ci aspettavamo tutti questi cambiamenti stravolgenti. Però guardandolo e riguardandolo, ha il suo fascino, però pecca in alcune cose, come la mancanza dei paracolpi cromati, le pedanine a scomparsa, la marmitta orrenda, la ruota posteriore più piccola.
E attirano molto anche i minori consumi, oltre che alla minima potenza in più, anzicchè 22 cv, 22,2 cv per il 300, e il numero di coppia che scende.
Però sinceramente, personalmente, tutt'ora, continuo a preferire il tourer.
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
alexdd79
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Pavia
|
 |
« Risposta #188 inserita:: Maggio 21, 2010, 05:26:32 pm » |
|
trovo che abbiano migliorato alcuni punti fondamentali, a cominciare dal tappo del serbatoio che finalmente non ha più quell'orribile e scomodo sportellino, passando poi per le due placchette di plastica ospitanti i comandi sul manubrio scomparsi finalmente e integrati nella plastica della plancia, anche l'impianto frenante sembra essere più potente almeno a giudicare dai dischi. Quello che non piace, è che sostanzialmente si tratta di un restyling il motore è cresciuto nella cilindrata ma ha la medesima potenza del 250. l'estetica non mi sembra poi così diversa dal modello precedente ma è solo questioni di gusti, a me non dispiace specialmente in versione white 
|
|
|
Beverly 250 i.e.
|
|
|
Torrese
Beverlysta Senior

Scollegato
Provincia: Napoli
|
 |
« Risposta #189 inserita:: Maggio 21, 2010, 06:02:25 pm » |
|
bianco è semplicemente stupendo... anche il nero non è male. ma poi lo scoter diventa tricolor... invece il bianco si confonde con il tunner grigio
|
|
|
 con 
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero

Scollegato
|
 |
« Risposta #190 inserita:: Maggio 21, 2010, 06:37:36 pm » |
|
pure col bianco diventa tricolore per via delle pedane nere.. comunque sia quei poki particolari grigi (nemmeno cromati come sul tourer) stanno per essere messi in evidenza.. se prendi il bianco poi non si notano più.. io lo prenderei rosso per primo o nero.. blu e bianco non mi piacciono.. quell'avorio mi ha molto colpito.. è molto particolare
|
|
|
 vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master

Scollegato
Avorio
|
 |
« Risposta #191 inserita:: Maggio 21, 2010, 07:07:34 pm » |
|
pure col bianco diventa tricolore per via delle pedane nere.. comunque sia quei poki particolari grigi (nemmeno cromati come sul tourer) stanno per essere messi in evidenza.. se prendi il bianco poi non si notano più.. io lo prenderei rosso per primo o nero.. blu e bianco non mi piacciono.. quell'avorio mi ha molto colpito.. è molto particolare
Mi fa schifo la sella marrone, quindi optando sceglierei il rosso, che monta sella nera, e che è davvero bello. Comunque, è vero che hanno aumentato le grandezze del disco anteriore, ma hanno rimpicciolito quello posteriore  Meglio il tourer 
|
|
|
 Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #192 inserita:: Maggio 21, 2010, 07:49:35 pm » |
|
a me sinceramente piace...ha il fanale che lo rende simile ad una vespa.. non credo sia più piccolo...sembra più agile...secondo me è una questione di abitudine..poi diciamoci la verità...lo stile del tourer è davvero molto bello...dovevano ovviamente cambiare qualcosa e rischiare..il bev con il faro a V però è proprio brutto..
|
|
|
|
|
|
pips90
Utente non iscritto
|
 |
« Risposta #193 inserita:: Maggio 22, 2010, 04:46:10 am » |
|
faro e specchietti dello scarabeo... strumentazione e forse caratteri anch'esse dello scarabeo 300... di profilo è un honda sh... visto da dietro è un geopolis... la marmitta sembra quella dei sym, da cinquantino... i led sono innovativi, ce l'ho di serie sulla macchina e mi sembrano una soluzione ideale per la marcia diurna ma devo dire che questi del beverly sono davvero piazzati male, con una forma che non sta ne in cielo ne in terra... sono due boomerang. visto da davanti ha perso fascino, è uguale ad un liberty. di profilo sembra un cinquantino o al massimo uno scooter 125 da donna, leggero e compatto. non sono pratiche per niente le pedane a scomparsa che nei vecchi beverly sono comodissime per il passeggero e non danno per niente fastidio, anzi sono utili quando si vuole guidare a cacchio di cane... tutti quei colori e quelle plastiche sono odiose. le uniche cose migliorate sono il tappo del serbatoio, i cerchi per me sono più belli ma andava lasciato il 16" sul posteriore (non parlo di ciclistica in quanto non ci capisco molto, mi limito all'estetica) e la pinza del freno che è più simpatica... avevo già parlato con un elettrauto per montare dei led ma sicuramente non li farò posizionare con quella forma oscena, se più avanti avrò abbastanza soldi da spendere forse cambierò i cerchi con quelli dal nuovo disegno, sempre che su internet si trovi il posteriore da 16". per il resto sono felicissimo di avere un tourer 300 del 2010 bianco e di aver avuto un tourer 250 del 2008 nero. sono onesto, quando avevo il 250 uscì il 300 e non mi misi a contestarlo perchè il mio era stato rimpiazzato, poi a seguito di un incidente l'ho cambiato. se adesso dovessi scegliere un nuovo scooter visto che la mia patente a2 a breve diventerà a3 mi orienterei sicuramente sul cruiser 500 o su un tmax. il tourer 300 è bello anche perchè è grosso, cicciotto, pesante (all'occhio), d'impatto... questo qui figura come una biciclettina elettrica!
|
|
|
|
|
|
ilCompagnoAmintore
Beverlysta Junior

Scollegato
|
 |
« Risposta #194 inserita:: Maggio 22, 2010, 07:54:15 am » |
|
Hanno fatto il cerchio posteriore più piccolo per ricavare spazio nel sottosella...infatti ci vanno due caschi full jet...io ho preso ad ottobre dello scorso anno il bev tourer..è mi piace molto...però dirò che appena l'ho visto anche questo l'ho trovato davvero molto bello...però sono contento che molti di voi lo trovino brutto perchè mi avete fatto desistere dalla malsana idea di permutarlo...e poi non dite che l'sh è brutto perchè non è affatto vero..del nuovo beverly (dalle foto ) trovo brutto il retrotreno...mentre la parte davanti è stata modificata e fatta molto bella...secondo me è vero che il 300 sarà un pò più stretto ma non credo di molto
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 10:59:13 pm da vingiul »
|
|
|
|
|