Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 9 10 [11] 12 13 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241932 volte)
favagava
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #150 inserita:: Maggio 20, 2010, 01:29:28 pm »

parlo da nexer e non da beverlista......mi piace molto la strumentazione la parte tunnel centrale e molto belli i cerchi,secondo me lo hanno sciupato...bastava qualche ritocco al vecchio modello con aggiunta di nuovi colori e via.....cmq penso che ne venderanno tanti anche di questo.... Wink
vario,puleggia e campana torniti by keanu,frizione maxi clutch malossi,molle rosse...viteria in ergal,xenon anabbagliante e abbagliante,specchi e frecce carbon look,led sottosella ecc. ecc.
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #151 inserita:: Maggio 20, 2010, 01:32:52 pm »

parlo da nexer e non da beverlista......mi piace molto la strumentazione la parte tunnel centrale e molto belli i cerchi,secondo me lo hanno sciupato...bastava qualche ritocco al vecchio modello con aggiunta di nuovi colori e via.....cmq penso che ne venderanno tanti anche di questo.... Wink
io se dovessi scegliere tra questo e un nexus ora sarei dei vostri Grin
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #152 inserita:: Maggio 20, 2010, 01:40:46 pm »

Visto cosi in foto mi piace!
Ho un 300 ie tourer maggio 2009, quanto può valere?
Quasi, quasi.... Wink
.....come si dice in Toscana.......sta fermo.....sta fermo,tu ci rimetti anche le mutande!!!! Grin Grin Grin

Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #153 inserita:: Maggio 20, 2010, 02:02:08 pm »

Esatto... Anche io tovo che i cerchi siano migliorati Grin

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #154 inserita:: Maggio 20, 2010, 02:15:32 pm »

Questa cosa non l'ho proprio capita:

Il propulsore 300 cc, monoclindrico a 4 tempi, 4 valvole, a iniezione elettronica, fornisce una potenza massima di 22,2 CV a 7.250 giri ed eroga una coppia massima di 23 Nm a soli 5.750 giri
Anche il motore 125 è ora dotato di iniezione elettronica, a beneficio di un incisivo abbassamento dei consumi - 20% e dei costi di manutenzione - 20%, e adotta il inedito sistema di raffreddamento ad acqua ECS (Electric Cooling Sistem), che fa leva su una pompa elettrica per l'acqua e garantisce un minor assorbimento di energia e quindi risparmio di carburante.
In entrambe le cilindrate il nuovo Beverly si dimostra veloce, scattante e grintoso, fluido nella guida grazie all'iniezione, ma anche silenzioso e rispettoso dell'ambiente: all'avviamento il sistema a ruota libera in bagno d'olio riduce la rumorosità, mentre durante la marcia la minor emissione di rumore è affidata alla nuova copertura carter motore, che allo stesso tempo consente un miglior raffreddamento nel vano trasmissione.

Prestazionalmente, questa carriola è migliore dell'attuale 300ie tourer? Inoltre, consuma il 20% in meno?
« Ultima modifica: Maggio 20, 2010, 02:32:28 pm da Francescop93 » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #155 inserita:: Maggio 20, 2010, 03:34:12 pm »

@ Sirius: come fai a dire che il nuovo Beverly è meno agile, meno prestante, meno tutto del vecchio se nemmeno ci sei salito sopra?

@ Assenzio: anche a me globalmente non fa impazzire questo modello (molti particolari invece li trovo stupendi), sta di fatto che dopo quasi dieci anni di onorata carriera il nuovo modello non poteva essere uguale al vecchio, altrimenti che nuovo modello sarebbe stato?

In ogni caso mi riservo di vederlo dal vivo e salirci sopra prima di giudicare definitivamente.
Lo scudo anteriore comunque mi sembra un pò piccolino, troppo piccolo rispetto al mio Tourer  Sad

p.s. elimino a breve gli OT

+
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #156 inserita:: Maggio 20, 2010, 03:38:57 pm »

@ Sirius: come fai a dire che il nuovo Beverly è meno agile, meno prestante, meno tutto del vecchio se nemmeno ci sei salito sopra?
è meno agile perchè ha come il 400/500 la ruota posteriore più piccola e il cavalletto sotto il blocco e tutti sappiano dei problemi che dà il cavalletto centrale in curva.... Wink
meno potente perchè la scheda tecnica mostra meno coppia del mio modello XD e maggio peso XD
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 10:22:28 pm da vingiul » Registrato
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #157 inserita:: Maggio 20, 2010, 03:46:06 pm »

Ragazzi dai esteticamente l'hanno anche un po' stravotlo e quindì non riusciamo ad abituarci a vedere un beverly così. Però non penso che i meccanici della piaggio l'avessero peggiorato anche ciclisticamente. Sul beverly tutti comrpesi quelli del forum hanno sempre detto che è troppo pesante e poco maneggevole e le pedane davano grossi problemi nel traffico costretti a fermarci per le pedane in zone strette, ci siamo semrpe lamentati dle sottosella troppo piccolo che non ci entra nessun casco jet; io penso che abbiano solo migliorato di quello che ci laventavamo come anche il dispaly che nn c'era, mentre lo sprotellino dle carb è stato  tolto perchè sui giornali come in sella si diceva che alcune volte non si apriva e ad slcuni beverly si è anche rotto il filo per aprire lo sportellino costriggendoli ogni votla ad aprirlo con un giravite o chaive. Esteticamente nn è una cosa che dipedne da noi ma per qst cose chehanno cambiato lo hanno fatto per le lamentele in qst 9 anni sul beverly. Esteticamente mi piac edi + il beverly tourer, però il nuovo sono sicuro che col tempo abitueremo a vederlo e può darsi che piacera a tutti e inoltre coem comfort di guida è migliroato e questo lo dice stasandro che lo ha provato. Finalemtne abbiamo una strumentazione con le lancette che si alzano appena si accende come le moto che mancava solo al beverly. Secodno me hanno sbaglaito a togliere i paracolpi ma moltissimo e anche le cromature, le pedane erano comdoe per il passeggero è + belle da bedere ma le hanno dovute rimuovere perchè sporgevano un po' + del motorino e quidni si urtavano facilmente e si rompevano facilmente involtre i pedalini a  scomparsa ce l'ha anche il t max che anoi beverlisti ci fa un baffo in tutti i paragoni.

Coem dice adrenalinablu dovevano modificarlo altrimenti le vendite sarebbero  calate perchè la gente non si sarebbe comprato uno scooter simile a quello che aveva.  Se ci pensate noi che abbiamo il tourer abbiamo ancora le stesse identiche plastiche conta km e ciclistica di un beverly del 2001. E' stato aggiunto solo qualche dettaglio in qst anni faro trasparente cromature e il colore strumentazione  diverso sol oil colroe nemmeno i caratteri e l'illumincazione.
X SIRIUS : fin quando non lo proviamo non possiamo giudicare una cosa del genere dalle foto fatte a computer, masimo chiedilo a stasadnro che non penso che sia adnato piano quando l'ha provato penso che l'abbia sicuramente sfruttato a pieno per vedere la differenza.
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #158 inserita:: Maggio 20, 2010, 03:54:48 pm »

a me una cosa che non piace è che dopo luglio il paraventino in plexy-glass sarà un optional a pagamento!

con
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #159 inserita:: Maggio 20, 2010, 04:03:21 pm »

ti farano pagare pure le gomme se le vuoi.. senno cammini con i cerki.. meno male ke a noi hanno dato sia parabbrezza ke telo coprisella di serie   Wink

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #160 inserita:: Maggio 20, 2010, 04:10:05 pm »

Cmq se è così il nuovo beverly l'abbiamo voluto noi, la piaggio ha visto i commenti negativi della gente su gionrali e su internet e l'ha migliorato.

Secodno me sbagliano su qst gia costa 4300 € il 300 se poi ci dobbiamo mettere un'altra 100 per il mini parabrezza è esegarato anche perchè il beverly viene considerato lo scooter con + optional e oggi quasi tutti hanno un mini parabrezza di serei come x max- x city kymco e anche altre marche. Ma la presa per il cell cell ce l'ha ancora ?
Vabbe il prezzo hannno seguito lo stesso degli altri purtroppo è il mercano così x max costa 4500, sh 300 4400 kymco peopel 300 3900. Purtroppo è il mercato però l'usato svaluta tantissimo, leggendo il quattrotuore ho letto che la maggiro parte delle auto dopo 3 anni valgolo la meta se non meno di quanto l'hai pagata. Ad es un suv che costa 66mila € dopo 3 anni vale gia 33mia € mentre la granpe putno che nuonva costava 17mila€ e parlo della 1.9 emotion 130 cv adesso vale 6 mila € e parlo del 2006 quidni di 4 anni.
&
Ex:
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #161 inserita:: Maggio 20, 2010, 04:31:49 pm »

Lo scooter più venduto nei primi mesi del 2010 riceve tanti piccoli mirati ritocchi che lo rendono ancora più bello e godibile. Entrambi disponibili da giugno al prezzo di 4490 euro c.i.m. per il 300 (4300 euro il 125)

articolo preso da motonline.com

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #162 inserita:: Maggio 20, 2010, 04:38:59 pm »

http://www.cyberscooter.it/modelli/piaggio/redazione/beverly125300my2010_0.htm

da cyberscooter

con
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #163 inserita:: Maggio 20, 2010, 05:03:55 pm »

beverly 125: hanno levato le pedane perchè si rompevano facilmente.... prima se cadevi si rompeva la pedana e con 30€ le cambiavi se cadi ora spacchi molte più cose almeno i liberty hanno quei cosi cromati che un pò proteggono... questo coso non ha niente se cade si sfracella di carene a terra....
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #164 inserita:: Maggio 20, 2010, 06:27:27 pm »

http://www.cyberscooter.it/modelli/piaggio/redazione/images/01_beverly300my2010ta.jpg

Non mi sembra molto curvato il tizio ed il cavalletto stà per toccare...
come dicevo io..... Grin
  Stampa  

Vai a: