fare un piega non significa per forsa correre.... il bello dei 125-300 era l'agilità e la capacità di piega.... ora ha l'agilità di una 400 riguardo le pieghe in curva.....
seriamente: esteticamente mi fa schifo sorvoliamo
ha meno potenza: sorvoliamo
comodità: mi devo abbassare per aprire le pedaline ogni volta: sorvoliamo
in curva fa schifo e piega meno: sorvoliamo....
in uno scooter quelle sono le cose che si controllano: bellezza prestazioni in che modo affronta le curve la comodità e il fatto di dover stare ad aprire i pedalini come se fosse un 50ino mi dà molto fastidio.....
strumentazione più dettagliata.... ma più brutta con tanto di scocche in plastica oltre che con una forma orrenda....
sottosella maggiore: prima cosa buona ottenuta mettendo una ruota più piccola quindi è un bene per quello che hanno ottenuto ma un male per come lo hanno ottenuto...
serbatoio:è più grande e quindi fa pesare lo scooter di più e quindi aggiungiamo alla minor potenza un peso maggiore
sportellino tolto: l'unica cosa buona in 4mila euro di scooter.... almeno ora non si deve fare tutto il macello per mettere benzina.... anche se lo sportellino era divertente e a me piace

marmitta orrenda: sembra quella di un 50ino una giannelli in confronto quella del liberty è oro
ammortizzatori: quelli mi piacciono sono belli
nuovi cerchi: sembrano quelli di una bici e sono inguardabili
abbinamento sella carrozzeria: uno schifo con la sella marrone ci girassero loro....
pedane più piccole e mancanza di paracolpi anteriori e posteriori: se ti scivola levando il cavalletto e cade a terra non sarà come ai nostri che cambi pedana e se sei sfigato il paracolpi ma spacchi le carene e costano un patrimonio oltre al fatto che steticamente erano molto più belli
maniglione orrendo
faro posteriore orrendo
carene posteriori rubate a un liberty
faro sul manubrio deforme sembra la testa di una persona
nuovo scudo che sembra preso da uno zip e modificato
dischi dei freni: quelli mi sembrano buoni
ecco ho fatto una analisi seria e ora ditemi se vale la pena buttare i soldi per un coso del genere.....