sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #120 inserita:: Maggio 18, 2010, 11:55:09 pm » |
|
Bene, ora la curiosità di vederlo è stata soddisfatta. Ora inizia quella di provarlo. Aspettiamo le prime impressioni di guida complete da parte di Stasandro e poi rimaniamo in attesa della prova. L'ho prenotata tramite il sito Piaggio, ma penso che non se ne parlerà a breve.
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #121 inserita:: Maggio 18, 2010, 11:55:42 pm » |
|
guardate il cavallettop è come il 400 quindi oltre a essere meno potente è anche meno agile e credo che anche con questo il cavalletto toccherà....
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Avorio
|
|
« Risposta #122 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:01:47 am » |
|
credo che anche con questo il cavalletto toccherà.... Ormai ci faremo l'abitudine... Comunque, potevano farlo meglio, spero almeno che venga comprato dalla gente così la piaggio almeno non ha speso soldi inutilmente e può progredire sempre più.
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 09:59:27 pm da vingiul »
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
CORTOLO
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #123 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:04:05 am » |
|
dai raga come fate a dire che e carino e orrendo mi sembra un 50 cc sirius ai fatt una bella osservazione , avrà lo stesso problema del 400 tocchera il cavalleto xkè l'anno posizionato sotto il blocco motore,altro particolare che ho notato il sistema di rafferdamento della variatore su tourer e posto in avanti quindi l'aria entra forzata quando e in marci! INVECE SU NUOVO GEOZIP SH l'aspirazione x il raffredamento del variatore e posto verso il posteriore non MI PIACè RAGà!!!
|
|
|
|
|
|
lycan90
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Bari
tourer nel cuore
|
|
« Risposta #124 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:07:25 am » |
|
inutile dire che il beverly ha perso il suo fascino che lo rendeva unico nel suo genere..ora è 1 semplice scooter e questo è molto triste...è diventato 1 motore indistinguibile dai rivalie questo è 1 male....fiero di avere il tourer 400....imbattibile in eleganza e sportività!!!
|
|
|
si può sempre scegliere...da che parte stare
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #125 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:29:07 am » |
|
io invece spero non se lo compri nessuno così ci butta un'altro po di soldi per disegnarlo meglio
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #126 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:44:37 am » |
|
sta il kymco x-citing ke già le monta le luci a led.. non hanno fatto niente di innovativo
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs
|
|
« Risposta #127 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:48:11 am » |
|
NN è vero che non ha + nnt se ci fai caso ci assomiglia anche lo scudo. La parte dove a noi sta la scritta dell cc che sul nuovo beverly nn c'è, è simile la parte sullo scudo dove noi abbiamo i paracolpi cromati qui hanno la stessa forma ma sullo scudo cioè senza paracolp ma disegnali sullo scudo. Secodno me hanno sbagliato a spostare la scritta dell cc sul retrscoduo è stato fatto soprattutto per risparmiare mettendone una sola, se lo comprerò la farà mettere come ce l'ha il tourer. Peccato nn ha + tasti vuoti io li ho usati entrambi uno per l'apricancello e uno per il led dell'antifurto. Però il pulsante delle luci possiamo sempre montarlo però ovviamente solo per l'anabb perchè i led devono stare semrpe accesi. Ah anche la cravatta cromata è simile alla nostra a noi è + piccola è in stile 500.
|
|
|
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode & [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode Ex: [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode [img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
|
|
|
marco93ita
Beverlysta Newbie
Scollegato
|
|
« Risposta #128 inserita:: Maggio 19, 2010, 01:33:34 am » |
|
mamma mia ragazzi ... solo oggi sono riuscito a vedere le foto del beverly ... e appena ho aperto il sito sono rimasto ad okki spalancati pero non è tanto brutto daiiiiiiiiiiiiiiii ahahah no apparte gli skerzi a me piace ... cioè ci sono delle cose ke mi piacciono molto ad esempio l'uso dei led ... la strumentazione ... il tunnel della benzina ... e BASTA !!! ahahah i designer hanno sbagliato sul faro dello sterzo ... come già detto da molti andava usato quello del tourer ... a mio parere se rimontassero quest'ultimo ... potremmo riassumerlo nella "SITUAZIONE DI FAMIGLIA" ahahah per il resto tanti di voi mi sà ke non hanno fatto caso ad una cosa importantissima !!! I nostri tanto cari e amatissimi paracolpi sono svaniti nel nulla ... e questo a discapito nostro ...perkè già se si rompe scudo e retroscudo al nostro beverly ci vogliono la bellezza di 500€ ... in più ora sono ancora più esposti ad urti ... stessa cosa sulle fiancate posteriori ... e come se non bastasse anke la pedana è stata ridisegnata con la funzione della kiusura dei pedalini per il passeggero ... e immaginate un pò in caso di caduta di questo nuovo beverly ... se solo andasse a strisciare a terra ci vorrebbero tutte le scokke nuove .. mentre nei nostri ci salveremmo con poki € perkè la pedana ha la pedalina per il passeggero ke funge da cavalletto in caso di caduta ... ci avete fatto mai caso? p.s cmq mi fà piacere ke si sono aggiornati ... ma non dovevano stravolgere così tanto la linea ... dovevano rimanere in tema del tourer ... conclusione è più bello il mioooooo ahahahah
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 02:02:34 am da marco93ita »
|
|
|
|
manuele
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Lecco
|
|
« Risposta #129 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:09:59 am » |
|
una nuova linea del beverly allemo lanno fatta
|
|
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 10:04:17 pm da vingiul »
|
|
|
|
lepre65
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #130 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:21:49 am » |
|
|
|
|
Casco allacciato e faro acceso.........sempre!!
|
|
|
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
|
|
« Risposta #131 inserita:: Maggio 19, 2010, 07:55:31 am » |
|
io invece credo che gli abbiano dato un bello stile, non è poi tanto male, all'inizio era ovvio e scontato che in molti storcessero il naso in quanto ha linee filanti, led, ed uno stile nuovo... ma ragazzi questo è il progresso, si va avanti, non potevamo restare mica come scooter di 10 anni fa... il mercato ha delle leggi definite, e non si può sbagliare, vedrete che venderà tanto...
A me piace proprio tanto
|
|
|
con
|
|
|
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: Palermo
Flybyt - L'EX muggito più forte del west
|
|
« Risposta #132 inserita:: Maggio 19, 2010, 09:23:17 am » |
|
Come al solito si varcano i limiti... stasandro ha postato le foto del nuovo beverly per condividere le nostre "OPINIONI" sull'estetica del mezzo. qui invece, come sempre si finisce a parlare del mio più veloce del tuo, della potenza supersonica, delle piste di decollo sotto casa per far partire uno "SCOOTER". Ma ve lo volete mettere in testa che il BEVERLY è uno scooter? Il nuovo modello potrà essere bello, brutto, storto, copiato ma il motore che sta è sempre quello di uno SCOOTER!!!! E' stato detto mille e mille volte che su questo forum non si parla di gare di velocità tra FRULLATORI CON LE RUOTE, per quelle ci sono le piste e i forum a posta!!! qui si discute di prestazioni accettabili per un mezzo nato per scorazzare nel traffico o per una gita fuori porta... se volete parlare di velocità potete sempre dare uno sguardo a motocorse forum scrivendo che il beverly è supersonico, che brucia i semafori e lancia fiamme dalla marmitta (quello di gerry le lancia veramente!!! ) e vedrete le reazioni e le risate dei MOTOCICLISTI VERI (quelli con le MOTO VERE con le marce e velocità che superano abbondantemente il 200 km/h) ogni volta è la stessa storia...
|
|
|
FLYBYT PALERMO BEVERLY 400 I.E. ++++++++++++++++++++++++++++++++
|
|
|
Beppes22
Beverlysta Newbie
Scollegato
Provincia: Milano
|
|
« Risposta #133 inserita:: Maggio 19, 2010, 09:44:34 am » |
|
L'errore più grosso che hanno fatto è averlo chiamato Beverly....L'avrei visto bene come "Nuovo Liberty 300". A quel punto forse, avrei detto che mi piace la strumentazione ma anche i dischi e i cerchi e che la marmitta è una delle cose più brutte mai viste...Ma se diciamo che è un Beverly...bah! nemmeno si può inizare a parlare....da pelle d'oca,da stretta al cuore, da magone! Tanto per nn esagerare... Io ho un Beverly S, bellissimissssimo, questo Liberty 300 lo vedrei bene in versione sport, nero opaco, inserti rossi e griglia sul fanale ahaahha Cmq tornando alla marmitta...me l'immagino già l'ingegnere che dice: " mettiamola brutta, tanto ho letto sul forum del Beverly che la marmitta è la prima cosa che cambiano..."
|
|
« Ultima modifica: Maggio 19, 2010, 09:46:33 am da Beppes22 »
|
|
|
|
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato
Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)
|
|
« Risposta #134 inserita:: Maggio 19, 2010, 12:06:12 pm » |
|
finalmente un pò di innovazioni...ci voleva proprio!!! ieri appena ho visto le foto ci sono rimasto di stucco, poi guardandolo meglio...non è proprio da buttare!!! bisogna farci l'occhio, secondo me da vicino rende molto di più! Certo è difficile abituarsi ad una linea completamente diversa...ma ci abitueremo Quando uscì il liberty non mi piaceva per niente...poi alla fine lo presi anche io trascinato dalla moda del momento (8 anni fa)...
|
|
|
Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
|
|
|
|