Menu Principale



Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241847 volte)
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #90 inserita:: Maggio 18, 2010, 02:13:11 pm »

i led sono fantastici e soprattutto di sera...la linea in fondo non è male...vedendo il video della piaggio mi sembra anche abbastanza carino...certo che...mai come il mitico faro a V  Grin Grin

la marmitta, il faro posteriore, gli specchietti e il sederino posteriore fanno però cagare =(
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 02:14:50 pm da fabiano9 » Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
beverly125
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Bacoli NA
Provincia: ND
Messaggi: 1334


Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs


« Risposta #91 inserita:: Maggio 18, 2010, 02:21:13 pm »

Ho notato che la marmmitta non è tutto un pezzo col collettore ma l'aggancio col collettore è coperta da un paracalore nero il plastica tipo sh 300. Forse ho capito perchè l'hanno sostituita la marmitta se ci fate caso quella aveva un paracalore cormato bellissimo però si ammacca e graffia motlo facilmente infatti la maggior parte dei sportcity tourer scarabeo e carnaby ce l'hanno graffiata o amaccata, ed inoltre ha dato problemi a molti che si danneggiava da dentro come me e così hanno deciso di fare una marmitta + piccola meno ingombrante ma + brutte se ci fate caso se urta non si dovrebbe danneggiare come quella che ha adesso il tourer. A voi sembra + largo del bev tourer
CHissa qnt costerà il 300 ? Mio padre  dovrebbe prendersi un nuovo scooter dato che il 200 è vecchiotto e pensavo di fargli prendere qst anche perchè i ltourer gia ce l'ho e quello col faro a v anche voelvo fargli prendere una novità  anche se a lui piacciono le moto. Sperò che non costi 5000€ il 300
Registrato

[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
Ex:
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 46
Località: Sora
Provincia: Frosinone
Messaggi: 2194



WWW
« Risposta #92 inserita:: Maggio 18, 2010, 02:32:02 pm »

Ho analizzato meglio le linee del nuovo Beverly, con un pò di calma.
Confermo quanto detto stamane, molti particolari interessanti, molto interessanti.
Complessivamente si è perso forse qualcosa, ma del resto era NECESSARIO per casa Piaggio lanciare un nuovo modello (e il Beverly era davvero troppo "vecchio").
Continuo a pensare che difficilmente cambierei il mio Tourer con il nuovo (il faro a "V" non mi è mai piaciuto) anche se presenta tanti aspetti che dovevano essere per forza di cose rivisti.
Comunque tra qualche tempo piacerà a molti, è la legge del mercato e del design.
Molti di voi cambieranno idea (qualcuno lo sta già facendo) e poi io sono convinto di una cosa: partendo dal presupposto che tutti gli scooter, a mio modo di vedere, sono più o meno bruttarelli (il mio Tourer lo definisco carino rispetto agli altri ma sicuramente non bellissimo) e che se si vuole un due ruote bello bisogna affacciarsi al mondo delle moto, credo che ciò che attrae maggiormente di uno scooter sia la praticità e comodità, e se davvero (come sembra) il nuovo Beverly è più pratico e più comodo (maggior spazio a bordo, migliore strumentazione etc etc) a breve saranno in molti a possederlo  Wink
Registrato


+
White_Eagle89
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 35
Località: Napoli
Provincia: Napoli
Messaggi: 51



« Risposta #93 inserita:: Maggio 18, 2010, 02:40:45 pm »

Certo devo dire che a primo impatto preferisco sempre il tourer ...ma se sapevo prima magari aspettavo almeno di vedere qualche prova o novità in più...
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 09:12:07 pm da vingiul » Registrato

Eagle
Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #94 inserita:: Maggio 18, 2010, 02:42:05 pm »

Io l'ho sempre detto dall'inizio, ha delle linee apprezzabili, ma di estetica a mio parere non è al livello del tourer, ma più raffinato. Sicuramente andrà a ruba, come il tourer, ma le vendite del tourer continueranno perchè a molti non piacerà uno scooter così, tra l'altro snello... Un affare di quello, 300ie, dovrebbe andare a 140km/h? boh..

Torrese, spero per te che prenderai il 300ie, perchè per il 125 sono soldi buttati.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 09:12:31 pm da vingiul » Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
grakkio
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 44
Località: Pisa
Provincia: ND
Messaggi: 40



« Risposta #95 inserita:: Maggio 18, 2010, 02:45:14 pm »

A vederlo dalle foto non mi ha fatto una grande impressione. Forse perchè sono troppo attratto dalla linea del primo Beverly in assoluto, o di quella del (ex) nuovo Tourer. Mi sembra più basso, una linea più vicina al Liberty, ma magari dal vivo avrò impressioni diverse. Il cerchio in lega a 16 razze non è male, la plancia e la strumentazione più completa rispetto alla solita etica piaggio di mettere la strumentazione in modo spartano. Le plastiche sembrano scadenti, come al solito. I fari...beh quì stendo un velo pietoso perchè secondo me erano particolare essenziale che caratterizzavano il Beverly dagli altri modelli. Oserei dire che la Piaggio si sta avvicinando ad uno stile YAMAHA LIKE? Notate anche la seduta molto simile a quella dell'X-City. Voi cosa ne pensate??

Nei dati tecnici del 300 non vedo nessuna differenza come prestazioni..
Comunque mi sono prenotato per la prova. Dalle foto non è facile dare un giudizio corretto.
Registrato

Francescop93
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 31
Località: Gela
Provincia: ND
Messaggi: 685


Avorio


« Risposta #96 inserita:: Maggio 18, 2010, 03:15:37 pm »

http://www.it.piaggio.com/it_IT/  Grin

Ritorno a dire, apprezzabile  laugh
Registrato


Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #97 inserita:: Maggio 18, 2010, 04:54:15 pm »

Dal confronto tra le schede tecniche del Tourer 300 e del nuovo beverly, comunque le dimensioni del nuovo sono maggiori: è più lungo, più largo, con il passo maggiore. A prima vista sembra più piccolo (in alcuni post è stato addirittura paragonato al Liberty Huh? Huh? Huh?), in realtà è più grande  Shocked!
Registrato
henry79
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 45
Località: S. Rossore Pisa
Provincia: ND
Messaggi: 279


BARCOLLO MA NON MOLLO!!!!!


« Risposta #98 inserita:: Maggio 18, 2010, 04:56:50 pm »

Il nuovo Beverly è più grande del beverly tourer 300???
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 09:15:05 pm da vingiul » Registrato

NEW BEVERLY 300 I.E. BIANCO

sallet
Utente non iscritto
« Risposta #99 inserita:: Maggio 18, 2010, 05:02:30 pm »

Beverly Tourer 300
Lunghezza 2.110 mm
Larghezza 770 mm
Altezza sella 790 mm
Passo 1.470 mm

Nuovo Beverly 300
Lunghezza 2.150 mm
Larghezza 780 mm
Altezza sella 790 mm
Passo 1.535 mm
Registrato
juan1983
Utente non iscritto
« Risposta #100 inserita:: Maggio 18, 2010, 06:45:45 pm »

Premesso che bisogna vederlo dal vivo...questo nuovo beverly non parte di certo con il piede giusto!

Mi piacciono molto il disco anteriore, il tunnel centrale e la nuova strumentazione...non mi piacciono per nulla invece il faro squadrato (rotondo è un'altra storia), il manubrio che con l'assenza delle freccie che diventa più piccolo, i cerchi e la ruota posteriore da 14" (credo che faccia perdere anche un pò di manovrabilità).

Spero di poterlo vedere e provare subito così da capirci qualcosina in più...

Una cosa è certa: ripetere il successo del tourer con queste premesse è davvero difficile!!!
Registrato
fabiano9
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 32
Località: carinola
Provincia: Caserta
Messaggi: 1607


Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!


« Risposta #101 inserita:: Maggio 18, 2010, 06:50:17 pm »

il 125 è diventato ad iniezione...i regimi sono cambiati...la coppia massima è scesa da 8.000 rpm a 7.250 rmp...il peso è aumentato, da 149kg a secco a 162 (NON POCO  Undecided Undecided Undecided Undecided) mentre il serbatoio da 10l, è passato a 12,5l...
inoltre i dischi sono cambiati...dietro siamo passati da un 260mm ad un 240.. mentre davanti da 260mm siamo arrivati a 300mm...altra modifica è nelle gomme...anteriore 16" posteriore, a sorpresa, 14"...la corsa della sospensione anteriore è cambiata, da 104mm è scesa a 90, mentre quella posteriore da 90mm è scesa ad 81mm...è cambiata anche l'accensione...il 125 ora monterà lo stesso tipo di accensione degli altri beverly, quello a ruota libera in bagno d'olio...


MAH... Huh?
Registrato





polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #102 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:20:48 pm »

Eccomi di ritorno dalla presentazione alla stampa del nuovo Beverly...
Dopo averci passato un paio di ore tra le strade cittadine e una fuga veloce in tangenziale vi posso dire...no non vi dico niente!!!
A breve vi farò una bella considerazione completa per ora vi do qualche info.
Sarà in commercio da Giugno in Italia a Luglio nel resto d'Europa.
Costerà €4.290 il 300 ed €4.100 il 125.
Il sottosella è immenso, ci stanno 2 full jet ma ci stanno veramente...anche il mio modulare ci sta, spazio infinito.
I led sono fantastici...
Ieri al primo impatto non mi aveva entusiasmato molto ma oggi è tutta un'altra cosa...dovete assolutamente provarlo...
Registrato

stasandro
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
*****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 43
Località: Vimodrone
Provincia: ND
Messaggi: 1952



WWW
« Risposta #103 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:43:49 pm »

Piaggio Beverly 125 ie - Scheda tecnica

Motore   Monocilindrico Piaggio a 4 tempi
Cilindrata   124 cc
Alesaggio/Corsa   57 mm / 48,6 mm
Potenza   15 CV a 9.250 rpm
Coppia   12 Nm a 7.250 rpm
Distribuzione   Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole
Alimentazione   Iniezione elettronica
Raffreddamento   A liquido
Lubrificazione   A carter umido
Avviamento   Elettrico a ruota libera in bagno d’olio
Cambio   Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione   Centrifuga automatica a secco
Telaio   Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
Sospensione Anteriore   Forcella telescopica idraulica Ø35 mm – corsa 90 mm
Sospensione Posteriore   Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto con precarico regolabile su 4 posizioni – corsa 81 mm
Freno Anteriore   Disco Ø 300 mm con pinza flottante a doppio pistoncino
Freno Posteriore   Disco Ø 240 mm con pinza flottante a doppio pistoncino
Cerchio Ruota Anteriore   In lega d'alluminio 16" x 3,00
Cerchio Ruota Posteriore   In lega d'alluminio 14" x 3,50
Pneumatico Anteriore   Tubeless 110/70 - 16”
Pneumatico Posteriore   Tubeless 140/70 - 14”
Lunghezza/Larghezza escluso specchi   2.150 mm / 780 mm
Passo   1.535 mm
Altezza Sella   790 mm
Capacità Serbatoio    12,5 litri
Peso a secco   162 Kg
Omologazione   EURO 3

Piaggio Beverly 300 ie - Scheda tecnica

Motore   Monocilindrico Piaggio a 4 tempi
Cilindrata   278 cc
Alesaggio/Corsa   75 mm / 63 mm
Potenza   22,2 CV a 7.250 rpm
Coppia   23 Nm a 5.750 rpm
Distribuzione   Monoalbero a camme in testa (SOHC) a 4 valvole
Alimentazione   Iniezione elettronica
Raffreddamento   A liquido
Lubrificazione   A carter umido
Avviamento   Elettrico a ruota libera in bagno d’olio
Cambio   Variatore automatico CVT con asservitore di coppia
Frizione   Centrifuga automatica a secco
Telaio   Doppia culla in tubi di acciaio ad alta resistenza
Sospensione Anteriore   Forcella telescopica idraulica Ø35 mm – corsa 90 mm
Sospensione Posteriore   Doppio ammortizzatore idraulico a doppio effetto con precarico regolabile su 4 posizioni – corsa 81 mm
Freno Anteriore   Disco Ø 300 mm con pinza flottante a doppio pistoncino
Freno Posteriore   Disco Ø 240 mm con pinza flottante a doppio pistoncino
Cerchio Ruota Anteriore   In lega d'alluminio 16" x 3,00
Cerchio Ruota Posteriore   In lega d'alluminio 14" x 3,50
Pneumatico Anteriore   Tubeless 110/70 - 16”
Pneumatico Posteriore   Tubeless 140/70 - 14”
Lunghezza/Larghezza   2.150 mm / 780 mm
Passo   1.535 mm
Altezza Sella   790 mm
Capacità Serbatoio    12,5 litri
Peso a secco   165 Kg
Omologazione   EURO 3
Registrato

manuele
Beverlysta Master
****
Scollegato Scollegato

Sesso: Maschio
Età: 48
Località: barzanò
Provincia: Lecco
Messaggi: 939



« Risposta #104 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:57:09 pm »

ottimo anno anche aumentato la capienza di 2,5 lt il serbatoio
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 08:05:19 pm da manuele » Registrato


 
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 39
  Stampa  
 
Vai a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.8 | SMF © 2006-2007, Simple Machines LLC XHTML 1.0 valido! CSS valido!