Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 250450 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #60 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:04:52 am »

La strumentazione secondo me era meglio quella del tourer, perchè assomiglia tanto a quella del malaguti, e sinceramente non mi piace. I cerchi come ho detto mi piacciono parecchio. Quoto per il tappo della benzina, ma per il resto no...
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:53:52 pm da vingiul » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #61 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:09:01 am »

ma che è sto coso!?!?!?!?!?!?!
hanno fatto un ibrido, il frontale misto tra SH e LIBERTY con il faro dello scarabeo, la sella sembra quella dell X-MAX; X-CITY; IL CULO sembra quello del GEOPOLIS, la ruota posteriore piiiiiiiiiiiiccolaaaaaaaaaa..... forse (ma forse) si salva solo il nuovo cruscotto.... per la linea non per i colori... sul display ci saranno solo contachilometri parziale,totale e orologio...
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 08:10:37 am da Flybyt » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #62 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:13:05 am »

la temperatura ha l'indicatore a lato a lancetta.

con
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #63 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:14:18 am »

Io la ruota dietro di 14" ce l'ho anche adesso sul 500, a me non cambia niente  Grin Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #64 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:38:45 am »

Forse ha l'hazard (4 frecce), e hanno spostato il pulsante per aprire la sella.... e non ha più nemmeno il gancio per lo zaino...  ma in compenso credo che il vano portaoggetti sia più grande...
comunque è da vedere dal vivo... le immagini non rendono l'idea....
credo che molti concordino con me nel dire che hanno fatto male a togliere i fianchetti cromati dalla parte posteriore... e di sicuro non ci sarà più la possibilità di montarci le valigette laterali... 
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #65 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:40:36 am »

PREMESSA: ho fatto gli straordinari per ripulire la discussione, evitiamo di usare termini inappropriati per esprimere il nostro giudizio  Wink

CONSIDERAZIONI VELOCI: trovo interessanti e carini molti particolari. Secondo me han fatto un grosso passo avanti se si indagano i particolari, nel complesso però non mi piace, a vederlo dalle foto non lo comprerei mai.
Curioso però di vederlo dal vivo e scoprirne anche le migliorie tecniche.
Spero lascino il Tourer nella grande cilindrata (400) facendone semplicemente un bel restyling.

+
miarco
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #66 inserita:: Maggio 18, 2010, 09:14:15 am »

ahahahha.... ce lo vedo proprio Don_Gerry su quel "coso"  Grin Grin
Ma si dai mi ci metto pure io....... noi Big Size ci dovremo sedere di traverso come facevano le donne sulle biciclette nel '50 per avere un po di protezione dal vento!!  Grin
Esteticamente per me il piu bello resta ancora il vecchio faro a V, il tourer non mi è mai piaciuto e continua a non piacermi ma è pur sempre uno scooter bello, questo frontalmente è quasi uguale al carnaby ed ha la siluette di un liberty........ 
La marmitta diversa sarebbe l'ultimo dei mali perche esiste l'aftermarket.......
Giudizio........ evito ad adrenalinablu di censurare quello che scrivo non scrivendo giudizi!  Wink
Kymco DownTown 300i ++++++++
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #67 inserita:: Maggio 18, 2010, 09:38:46 am »

fa cagare....non si puo' vedere!

anteriore: 0 ( uno zip piu' grande )

posteriore: 0 ( geopolis??? )

quadro: 10 ( e' stupendo ma mi ricorda un altro scooter retro' )

sella: 0

pedane: 0 ( sempre geopolis Huh? )

cerchi: 0 ( ma che roba e'... )

che delusione ammma piaggio...fortuna che ho ancora il mio.... Grin
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #68 inserita:: Maggio 18, 2010, 09:44:35 am »

Non avendo un beverly non ho il preconcetto del pregresso ( cioè non mi faccio influnzare da anni di cruiser tourer ecc. ecc. ) e giudico solo in base aquello che vedo ( e confronto con il vechio modello/i  e gli altri competitor )

A prima vista una cosa balza all'occhio su tutte.
La Piaggio non ha affatto partorito una schifezza ma una cosa piuttosto meditata. Qusto è proprio il minimo sindacale che bisognerebbe dire a prima vista gurdando le foto ( poi ogniuno si tiene le sue opinioni sui gusti che sono personali e insindacabili ).

Indipendenetemente dai gusti personali ( mi piace/non mi piace ) e' ovvio che qualsiasi designer che deve seguire il mercato ( cioè un filone di vendita ben preciso ) non si puo' permettre il rischio di inventare nulla di strano ( ed essere appeso per le paxxe da Colaninno  Embarrassed ).
Se si richima a qualcosa che esista già in realtà ( quindi qualche richiamo a design già visti ) ci sta tutto e non è certo un peccato ( visto e considerato che basta sfogliare un qualsiasi listino prezzi di rivista con immagini allegate per vedere che il 50% degli scooter a con gli occhi a mandorla non sono altro che la copia carbone di scooter europei  Cool ).
Tutto stà a saper dargli un connotato esclusivo e personale proprio di un modello.
Indubbiamante non è affatto vero che è uno spudorato miscuglio di altri scooter ( sh - geopolis- scarabeo )  appiccicati alla buona, ma un progetto che ha una sua precisa identità a se stante e ha diverse ispirazioni.
Insomma sembra che copia tutti ma in realtà non copia nessuno.
Ed ha una particolarità che balza all'occhio................. pur essendo riammodernato è sempre lui un beverly di nome e di fatto ( non un cesso deformato che ha mantenuto lo stesso nome per esclusivi motivi di "brand" ) .
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 09:48:15 am da beo500 » Registrato
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #69 inserita:: Maggio 18, 2010, 09:49:20 am »

ne riparliamo appena esce il nuovo scarabeo..hihihih!  rosso malefico, questo nuovo beverly sembra una biciclettina....magari l'hanno fatto cosi' per rincorrere sh & co. a livello di mercato, ma ripeto, non si puo' vedere....il beverly e' sempre stato 10.000 volte piu' bello di tutti i maxiscooter proprio per le sue linee slanciate e fluide, ben impostato a terra e non troppo ciccione....a guardare questo nuovo modello, non lo riesco ad associare alle miei idee che ho del beverly. Cheesy

capisco perche' ti piace:

- a comprarlo nuovo prenderei uno scarabeo al posto del beverly...ahahahah Cheesy
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:57:13 pm da vingiul » Registrato
beo500
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Pesaro e Urbino

« Risposta #70 inserita:: Maggio 18, 2010, 10:05:18 am »

citazione di assenzio:
ne riparliamo appena esce il nuovo scarabeo..hihihih!  ................ omisis ......... capisco perche' ti piace:
- a comprarlo nuovo prenderei uno scarabeo al posto del beverly...ahahahah Cheesy

Cheesy Cheesy Cheesy ah beh critica pure io l'ho gia fatto a suo tempo quando i rintronati di Noale gli tolsero le borse laterali ( un autentico simbolo del marchio ) per seguire la strategia del Beverly ( roba da impiccarli.......... ma quando la rilevo' Colaninno  non c'erano soldi in cassa quindi........  Undecided )

ma ritorniamo al Beverly :

ecco vedi come non sei obbietivo ?

il beverly e' sempre stato 10.000 volte piu' bello di tutti i maxiscooter proprio per le sue linee slanciate e fluide, ben impostato a terra e non troppo ciccione....a guardare questo nuovo modello, non lo riesco ad associare alle miei idee che ho del beverly

il beverly e 10000 PER TE IL PIU' BELLO  Wink
ma per il deignr che deve coniugare la tua bellezza............... e il mercato che va avanti ( che vuol richieste nuove visto che gli altri vanno avanti ) che cosa deve fare?

lasciare che il bevrly rimanìga uguale o che cambi un pelo?

per me cambiare un pelo senza stravorgerlo è la cosa giusta ( per te no ovvio ) e una strategia "conservativa" e non invasiva sembra il piano piaggio.

Assenzio, ricorda che sono sempre in cima alle vendite con questo modello. Ed è meglio fare cambi moderati all'apice del successo che farli quando sei nello strapiombo delle "zero vendite" ( e se sei a zero vendite il modello lo devi riprogettare da capo a piedi perchè veramente gli acquirenti lo considerano un bidone ).

Sono sempre opinioni personali, poi uno compra quello che vuole  Wink
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #71 inserita:: Maggio 18, 2010, 10:20:08 am »

Il mio è 100000000000000 di volte più bello,
Mi spiace ma fa cagare quello nuovo è bruttissimo, qnche se qualche soluzione mi piace tipo quella tel tappo della benzina , carini anche i cerchi multirazze anche se pacchiani.

Come annunciavo in un altra risposta il nostro vecchio caro porco si rivaluterà parecchio Cheesy
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #72 inserita:: Maggio 18, 2010, 10:31:23 am »

ragazzi sarò matto.... ma secondo me dal vivo, non sarà poi cosi male! poi aspettiamo che esca la versione 500... per me sarà bello.. poi con la marmitta,gli ammortizzatori post aftermarket sarà ancora più bello!!!
ps COMUNQUE A ME SIA IL FRONTE CHE IL RETRO MI PIACCIONO!!!!!!!!!!!!
viva i led!! Grin Grin Grin Grin Grin
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #73 inserita:: Maggio 18, 2010, 11:00:51 am »

Non è brutto... è "un tipo" comunque non dimenticatevi che quando è uscito il primo beverly la maggior parte delle persone riteneva che sarebbe stato un flop... ricordo un articolo di un giornale in cui si diceva che era troppo largo e che pesava troppo... quindi... ai posteri l'ardua sentenza...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #74 inserita:: Maggio 18, 2010, 11:07:13 am »

Non è brutto... è "un tipo" comunque non dimenticatevi che quando è uscito il primo beverly la maggior parte delle persone riteneva che sarebbe stato un flop... ricordo un articolo di un giornale in cui si diceva che era troppo largo e che pesava troppo... quindi... ai posteri l'ardua sentenza...

concordo in pieno...ora non piace a nessuno poi si vedrà con le vendite...

Non condivido il fatto che si dice che i nostri beverly verranno rivalutati, già attualmente non mantengono lo stesso mercato che hanno i competitor, poi figuriamoci con un nuovo modello

Sembra che stiamo facendo commenti di parte, finora non ricordo un beverly lanciato che abbia avuto un basso successo... quindi non c'è motivo di allarmarsi...

con
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 39
  Stampa  

Vai a: