Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241812 volte)
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #45 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:26:49 am »

RAGAZZI VOI SIETE FUORI...E' STUPENDO!!!! è UN SOGNO... DOMANI VEDO SE è PRENOTABILE... STUPENDO!

io non sto scherzando, penso che io sia l'unico a cui piace, ma lo trovo bellissimo, stupendo, sensazionale! cosa ha di brutto?? sembra un'astronave
iNFATTI quel coso solo un'alieno se lo può comprare forse vuoi dire un 'asronave incidentata :Smiley Huh?
  COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #46 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:29:10 am »

iNFATTI quel coso solo un'alieno se lo può comprare forse vuoi dire un 'asronave incidentata :Smiley Huh?

ahahah bella questa, dai ma possibile che ad ogni novità si dica, che schifo, che brutto, lo dicevate anche con il tuourer... MA DAIIIII
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:44:01 pm da vingiul » Registrato

con
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #47 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:33:13 am »

ahahah bella questa, dai ma possibile che ad ogni novità si dica, che schifo, che brutto, lo dicevate anche con il tuourer... MA DAIIIII

Hai guardato bene la marmitta? Preferisci quella "nostra" o quella del nuovo beverly? Le linee, preferisci le nostre o queste nuove senza strisce cromate dei paracolpi? Preferisci la ruota più piccola?

E' bella la sella, e molto probabilmente sarà anche più comoda, poi mi piacciono i cerchi, e basta  Grin

Comunque, è bello il colore rosso, se il tourer è dello stesso rosso, mi sa che ci faccio un pensierino...
Per il nuovo 300 ie tourer sono indeciso se prenderlo bianco o rosso.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:44:37 pm da vingiul » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
daniel
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

>>>Ciao Petra<<<

« Risposta #48 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:37:42 am »

NO guarda io ho lasciato 1 moto ed ho preso 1 scoouter x comodita girai parecchio 1ma di decidere poi l'illuminazione un bev tourer 250ie bello mi piace dissi e l'ho preso, poi scelsi 1 cilindrata maggiore ma sè avessi avuto questo nuovo.....be starei sicuramente ancora ha cercare
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:48:44 pm da vingiul » Registrato

COSA VUOI DI PIU' DALLA VITA.....LA LEALTA'!!! 
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #49 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:39:44 am »

qualke giorno fa per curiosità girando vidi ke nel 2010.. da gennaio fino ad aprile (maggio ancora non è concluso) il beverly 300 era in testa nelle vendite.. e staccava non di poco sh300 al secondo posto e al terzo xmax 250.. vediamo ora cosa vende questo coccio con 2 ruote e un motore
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:49:15 pm da vingiul » Registrato

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #50 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:40:36 am »

allora quelli che prima prendevano il beverly (tanti) lo scgelievano per quello che era cioè bello elgante ecc.... sai che faranno ora? quelli che avrebbero ipoteticamente presi un bev prenderanno un vespa Wink
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:49:44 pm da vingiul » Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #51 inserita:: Maggio 18, 2010, 12:42:00 am »

Coccio con due ruote e un motore  Grin Ahaha Grin Così scoraggi la Piaggio che ha buttato un sacco di soldi per realizzare questo cassonetto.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:50:13 pm da vingiul » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #52 inserita:: Maggio 18, 2010, 01:05:05 am »

Finalmente è uscito! Almeno ora abbiamo finito di fantasticare ed abbiamo qualcosa di cui parlare con cognizione di causa. Premetto, a mio modesto parere, che la linea del Beverly attuale (intendendo dal mio modello del 2003 fino all'attuale Tourer includendo anche il Cruiser) non ha rivali! Poi possiamo parlare di qualità, di prestazioni, o di quant'altro, ma a me il mio beverly, dopo ben 7 anni, continua a piacere. Tornando al nuovo beverly, vorrei prima dare un giudizio globale. Dalle immagini sino ad ora pubblicate, sembra sicuramente uno scooter più snello e filante del precedente, con una particolare attenzione per gli accoppiamenti delle plastiche e la continuità delle linee (in una foto in particolare si apprezza la linea continua che scende dallo scudo anteriore, continua lungo le pedane e termina sui fianchi). Spero poi di non dovermi ricredere quando lo vedrò di persona.  Presumo che l'idea sia stata quella di ridisegnare il beverly senza far perdere l'originale classicità delle forme, introducendo contestualmente spunti di modernità, forse ormai necessari vista la concorrenza. Vi devo dire che secondo me il tentativo è riuscito in parte: ben riuscito nella strumentazione, nella parte centrale (tunnel), nell'anteriore; un pò meno nella parte posteriore dove la "somiglianza" con l'SH300 è fin troppo evidente e sinceramente non mi fa impazzire. Ovviamente non mi azzardo ad entrare nel merito della ciclistica, dal momento che solo una prova su strada potrà sciogliere i dubbi. L'auspicio è che la guidabilità sia stata perfezionata (ma forse io non faccio testo, dal momento che guido uno dei primi Beverly 500). Guardando i particolari, promuovo la strumentazione, il tunnel, le pedane passeggero, i cerchi (anche se il posteriore da 14" mi lascia qualche dubbio), il parafango posteriore. Rivedibili: fianchi, luci anteriori e posteriori. Bocciati: marmitta (potevano fare molto, ma molto meglio) e parafango anteriore perchè avrei preferito qualcosa più vicino alla ruota per evitare l'effetto vela che secondo me influenza la stabilità dell'anteriore.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #53 inserita:: Maggio 18, 2010, 01:23:15 am »

allora? ve lo aspettavate così dalle mie informazioni? hihihhihihi
vi torna quello che vi dicevo?
ah nella prima foto ho riconosciuto diversi miei colleghi del raparto prove su strada  Wink

quando e dove è avvenuta la presentazione? scusate ma non ho avuto tempo di leggere le pagine precedenti.
vendo luci a led per fari anteriori-posteriori-freccie-portatarga-strumentazione
info e contatti: mp e msn
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #54 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:02:15 am »

federico e bello il brverly  nuovo anche i colori
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:51:27 pm da vingiul » Registrato

Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #55 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:13:09 am »

io me lo aspettavo circa cosi, grazie mille per tutte le info che ci hai dato in questi mesi...  Grin Grin Grin

Io ribarisco il concetto che a me piace tanto, da quanto posso vedere in queste foto, resta il fatto che bisogna vederlo da vicino e spero di non restarne deluso...
« Ultima modifica: Maggio 18, 2010, 07:33:41 am da Torrese » Registrato

con
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #56 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:15:30 am »

anche io son curioso di vederlo dal vivo  Cool Cool Cool police
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:51:56 pm da vingiul » Registrato

Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #57 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:43:09 am »

Ragazzi bisogna rimanere seri, e lasciare da parte i pensieri da tifoso.

1. E' normale che tutti preferiscono quello che hanno in casa, ci si è affezionati e anche se fosse stato bellissimo risulterebbe sempre come un tradimento sapere che il "tuo" non lo fanno più.

Io credo abbiamo migliorato in alcune cose, vedi le frecce anteriori che ora saranno più visibili, il faro non è niente male se ci ragionate a mente fredda.
Lo sportellino carburante finalmente non c'è più.
La strumentazione sembra ben leggibile e non stile anni '50.
I cerchi nuovi sono stupendi, anche se ci sarà da bestemmiare in aramaico antico per tenerli puliti.
Gli specchietti a occhio sembrano più alti, dietro dovrebbe vedersi BENISSIMO!
La fiancata è un pelo più spigolosa, ed anche questo per me è un bene.
Sono curioso di capire lo spazio sottosella.
Il faro posteriore vorrei vederlo dal vivo, segato a metà così dal maniglione non riesco a capire se è un bene od un male, comunque dovrebbe essere più in alto che sul nostro, quindi sicurezza cresciuta anche qui, perchè ci vedranno meglio...

Che dire, a me non dispiace, ora aspettiamo di provarlo e di vederlo in giro, scommetto che molti di noi cambieranno idea!  Wink
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #58 inserita:: Maggio 18, 2010, 07:47:28 am »

Ragazzi bisogna rimanere seri, e lasciare da parte i pensieri da tifoso.
...
Che dire, a me non dispiace, ora aspettiamo di provarlo e di vederlo in giro, scommetto che molti di noi cambieranno idea!  Wink

hai ragione, poi è normale ad ogni novità, siamo abituati a storcere il naso...poi ci abiutamo all'idea...
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 08:53:02 pm da vingiul » Registrato

con
bottazzi
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #59 inserita:: Maggio 18, 2010, 08:04:31 am »

Ci sono alcune cose che mi piacciono molto a prima vista, come le razze dei cerchi più fitte e i freni maggiorati, gli danno un aspetto "da moto".
Il frontale non so, quel faro dalla forma così strana mi lascia un pò perplesso, dovrei vederlo dal vivo, non condivido invece la scelta di mettere la ruota dietro da 14", adesso c'è uno spazio enorme tra essa e la carrozzeria, fa l'effetto dello Scarabeo 300, forse la soluzione giusta era da 15", ma quando lo presentano dalle concessionarie??
EX
Attualmente motociclista
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 ... 39
  Stampa  

Vai a: