Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 33 34 [35] 36 37 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 250004 volte)
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

splendido splendente........

« Risposta #510 inserita:: Settembre 19, 2010, 11:49:41 am »

nel mio (faro a "V" del 2005 a carburatore) la ventola resta accesa anche quando spengo  Angry Angry ... visto che è inutile, allora io aspetto che si spenga per poi spegnere il maialino, e mi sono sempre promesso di fare una modifica per mettere l'alimentazione sotto chiave della ventola(anche se non vorrei rischiare!!!Serve solo a fare aumentare la temperatura nel retroscudo...
Questo aspetto nuovo invece (cioè che si spegne col quadro) è una modifica benefica che hanno fatto!

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #511 inserita:: Settembre 19, 2010, 02:50:51 pm »

La temperatura nel retroscudo aumenta  se spegni la ventola, in quanto l'aria ristagna. Se la ventola è in funzione il calore viene espulso con più velocità e quindi il retroscudo rimane più fresco.
In tutte le auto la ventola rimane accesa fino a quando la temperatura non è scesa, mi sembra strano che la Piaggio sia l'unica che si sia accorta che è meglio spegnerla subito  Wink
Beverly 350 2019 Police
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #512 inserita:: Settembre 19, 2010, 06:49:07 pm »

beh se spegni il bevrly con la ventola accesa o al punto di accendersi anche a quadro spento parte ugualmente come per le auto  Cool Cool
Street_ Hawk ...  Grin Grin
pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #513 inserita:: Settembre 19, 2010, 08:35:36 pm »

Io ho il tourer 300, quindi la versione prima di questo nuovo, e la ventola si spegne appena spengo lo scooter. Forse negli ultimi modelli hanno modificato questa caratteristica dell'impianto elettrico.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:40:29 pm da vingiul » Registrato

Beverly 350 2019 Police
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

splendido splendente........

« Risposta #514 inserita:: Settembre 19, 2010, 09:33:56 pm »

@ pierpippo: esattamente il contrario...succedeva in quelli col faro a V, mentre nel tourer e evidentemente nel nuovo, no.

PLUS

Beverly 250 MY'05 full optional
pierpippo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #515 inserita:: Settembre 20, 2010, 08:36:11 am »

Per fortuna mi è capitato solo una volta di fare lunghe file. Se mi ricapita ci stò più attento e vi faccio sapere.

A presto.

Pierpippo
Beverly 350 2019 Police
Gui35
Utente non iscritto
« Risposta #516 inserita:: Settembre 20, 2010, 08:30:08 pm »

Raga ma si sa qualcosa riguardo alle nuove motorizzazioni per il Beverly che ho sentito?
350cc? 500cc?
Sono solo voci o qualcuno sa qualcosa di concreto?
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #517 inserita:: Settembre 20, 2010, 11:27:38 pm »

Per il 350cc non dovrebbe essere presentato prima di fine 2011 per poi essere commercializzato durante la primavera del 2012, mentre per il nuovo 500 potrebbe essere presentato gia' a fine anno per poi essere commercializzato dalla primavera del 2011 oppure puo' anche darsi che lo metteranno direttamente in commercio nella primavera del 2011 subito dopo una breve presentazione proprio come e' avvenuto quest'anno con il nuovo Beverly 300!!  Wink Smiley
« Ultima modifica: Settembre 21, 2010, 08:44:33 am da AdrenalinaBlu » Registrato
NewBeverlyMan
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #518 inserita:: Settembre 21, 2010, 08:43:22 pm »

Ragazzi perdonatemi, proprio oggi mi hanno montato il cupolino originale e subito dopo che sono uscito dall'officina sono ritornato indietro perche' ho notato che in movimento sentivo delle brutte vibrazioni in quanto la parte inferiore interna del cupolino (per intenderci quella piu' in basso e che si trova piu' a contatto con il faro centrale) toccava nella plastica dello sterzo creando, appunto, queste vibrazioni!! Allora, come dicevo, l'ho subito riportato indietro e il meccanico dopo averlo smontato e rimontato per provare a risolvere il problema, ma con esito negativo, mi ha attaccato due spessorini bi-adesivi su cui vanno a poggiare le parti estreme inferiori interne del cupolino e adesso e' tutto apposto e non ci sono piu' vibrazioni!!
Ma dico io, ma e' proprio normale che abbia dovuto mettere questi due spessorini bi-adesivi per risolvere il problema?! Anche a voi e' successa la stessa cosa?!
Grazie e a presto!!  Smiley
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #519 inserita:: Settembre 22, 2010, 02:21:18 pm »

Speranze vane ragazzi...non illudetevi perche' prima di fine 2011 non si vedra' in giro questo nuovo 350!  Sad

Per carita', non fraintendetemi, perche' io sarei il primo che mi fionderei a cambiare il mio attuale 300 per il nuovo 350 ma, ripeto, al momento non se ne parla proprio almeno non prima di un altro anno e passa ancora!!  Sad
Utente non iscritto
« Risposta #520 inserita:: Ottobre 10, 2010, 08:06:13 pm »

salute a tutti ilmio beverly ora a 750 km e quando accendo il quadro la spia a forma di chiave da meccanico lampeggia per 2 3 volte poi si spegne . E'normale? Mi sta avvertendo che sta x arrivare l'ora del primo tagliando? Se qualcuno sa gentilmente puo dirmi ? Grazie!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Bari

« Risposta #521 inserita:: Ottobre 11, 2010, 02:05:45 am »

fulvio anche a me è accesa questa mattina, ho superato i 700 km. Domani chiamo il concessionario e sento.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #522 inserita:: Ottobre 11, 2010, 11:18:17 am »

Io sono a 600. Ancora non so dirti, mi sa che lo scoprirai prima te. Fatemi sapere, mi interessa. Grazie.
Ciao
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:43:02 pm da vingiul » Registrato

New Beverly 300 i.e. Rosso Antares
"OCCASIONALE"
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #523 inserita:: Ottobre 11, 2010, 12:23:31 pm »

Vi confermo che si è accesa anche a me a  700 km.
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 08:44:02 pm da vingiul » Registrato
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #524 inserita:: Ottobre 11, 2010, 07:07:06 pm »

Salve ragazzi,
io ho fatto gia' 2000 km e vi posso confermare che la spia che si accende, e' che siete
prossimi al primo tagliando...
Appena lo farete la spia si spegnera'...
Quindi tranquilli e buon beverly a tutti!!!
Ciao.
  Stampa  

Vai a: