Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241813 volte)
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #300 inserita:: Giugno 22, 2010, 03:39:35 pm »

è proprio vero che bisogna vederlo da vicino......

l'ho visto......
l'ho toccato....eheheheheheh

l'ho rivisto.......
l'ho ritoccato......eheheheheh

non ho avuto ancora il piacere di provarlo.....
ma è solo questione di tempo.......

e per il momento devo giungere alla conclusione che è veramente bello visto da vicino.....

forse la marmitta...anzi quasi sicuramente....ma non si può avere tutto....
e davanti ha un disco freni da far paura......

cmq rimango affezionato al mio erly come dice il mio socio Rocchino......
per finire rimane cmq all'avanguardia e per me ha fatto un passo in avanti....

chiaramente rimane solo ed esclusivamente una mia impressione da incompetente

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
pepper
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #301 inserita:: Giugno 22, 2010, 03:41:49 pm »

Stamattina ho avuto modo di testarlo su strada, anche se in mezzo al traffico Sad,
la mia prima impressione è piuttosto buona, risulta molto comodo e le sospensioni non sono "finte".
Il motore è sempre pronto è molto reattivo, non avrò superato nemmeno i 50 km/h ma i freni sono eccezionali ed io provengo da un x9 con frenata combinata e due dischi all'avantreno!
Lo sterzo è leggerissimo come del resto le manovre da fermo, in mezzo al traffico sembra un bici e si prende subito la padronanza del mezzo.
Per ora non posso dire altro, ma un volta mio farò un bel reportage. ciao a presto
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 05:20:44 pm da vingiul » Registrato

BEVERLY 300 MODELLO 2010 BIANCO PERLA!
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #302 inserita:: Giugno 22, 2010, 05:50:03 pm »

Avevo qualche minuto, tra un appuntamento e l'altro, e così mi son fermato dal mio concessionario a vederlo.
Non male devo dire, molto curato, alcuni particolari orribili  Cheesy  vedi lo scarico, anche se ad essere orribile credo sia la mascherina dello scarico  Wink
Sottosella da sogno, è enorme.
Complessivamente ha perduto l'aspetto da scooter da granturismo (semmai ne aveva uno) per diventare a tutti gli effetti uno scooter cittadino (vedi SH).
Migliorati enormemente (sempre a livello estetico) sella, faro anteriore, cerchi, plastiche, quadro strumenti e qualche altra cosetta.
Giudizio positivo il mio, in attesa di provarlo.

+
Massy
Utente non iscritto
« Risposta #303 inserita:: Giugno 22, 2010, 07:24:02 pm »

Dopo aver visto e rivisto tutti i colori  (escluso il rosso)  anche alla luce del sole....si è rafforzata la mia convinzione che il blu è bellissimo , per me il migliore...lo trovo di una eleganza unica!!
Sarebbe/è  molto bello anche il bianco...se non fosse per quelle troppe rifiniture marroni che a me proprio non piacciono!!
Blu l'ho visto qualche giorno fa in esposizione e mi è piaciuto subito....oggi l'ho visto alla luce del sole......e l'ho ordinato!!!! wav
Tempo 2-3 giorni e dovrebbe arrivare!!!
Spero di aver fatto la scelta giusta...ero intenzionato a prendere un  X-Max 250 per vie delle caratteristiche un pò più da turismo...ma poi vuoi per il prezzo più conveniente vuoi per una migliore valutazione dell'usato che ho , ho optato per il beverly!!!
Lo userò principalmente in città....ma spero che qualche gitarella domenicale me la conceda!!!
Utente non iscritto
« Risposta #304 inserita:: Giugno 22, 2010, 07:46:41 pm »

l'ho visto stamattina...l'ho anche provato da seduto...più stretto, più basso, più deluso!!!!
Utente non iscritto
« Risposta #305 inserita:: Giugno 22, 2010, 10:01:21 pm »

Ciao a tutti ragazzi penso proprio che tra un pò sarò dei vostri.
Ho intenzione di prendere il nuovo Beverly blu metallizzato...fino ad ora avevo visto solo bianco e bronzo ma oggi è arrivato quello blu...che dire,mi sono innamorato! Smiley
Dal web non si capisce (come avete giustamente scritto) ma dal vivo è un'altra cosa Smiley
Come prezzo pure il mio concessionario non mi fa 1 euro in meno di 4490 ma nel prezzo ho cupolino basso e antifurto elettronico.Cmq mi ha fatto un'offerta di finanziamento davvero interessantissima e penso che la sfrutterò Wink

P.s:il Beverly ha battuto la concorrenza del nuovo Kymco People GT che ha un motore molto + potente di quello Piaggio.
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #306 inserita:: Giugno 23, 2010, 12:50:12 pm »

Salve a tutti ieri è arrivato a casa mia il nuovo beverly 300 e devo dire che sono estremamente soddisfatto in tutto!
L'avevo visto solo su catalogo e da ieri che l'ho ritirato non riesco a smettere di guardarlo Smiley
Ottimo in tutto...comodo leggero e agile! Il motore non so se è un impressione ma lo sento piu' silenzioso del tourer.
Bianco perla con paravento basso + antifurto antirapina + assicurazione furto incendio tot. 4300 Wink
A presto per altre cosiderazioni...
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #307 inserita:: Giugno 23, 2010, 01:41:40 pm »

...Il motore non so se è un impressione ma lo sento piu' silenzioso del tourer...

Non è una tua impressione, è realmente più silenziono, è uno dei pregi che ha il nuovo beverly rispetto ai vecchi  Smiley
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 05:29:40 pm da vingiul » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #308 inserita:: Giugno 23, 2010, 01:45:03 pm »

Non è una tua impressione, è realmente più silenziono, è uno dei pregi che ha il nuovo beverly rispetto ai vecchi  Smiley
da quello che mi ha spiegato il tizio della concessionaria hanno ingrandito il filtro e "isolato" e arretrato il corpo motore...
p.s. una cosa che non ho scritto prima... nel sottosella ci vanno davvero 2 caschi, ci è entrato il mio NOLAN e un jet che ha preso lui da uno scaffale!!!
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 05:30:47 pm da vingiul » Registrato

FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #309 inserita:: Giugno 23, 2010, 06:52:39 pm »

per me la differenza tra il kymco a parte l'estetica e che non sono paragonabili a livelli di qualità della piaggio (opinione personale)
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #310 inserita:: Giugno 23, 2010, 09:45:06 pm »

Ciao ragazzi,
sono quasi alla firma x il nuovo beverly...
Sono solo indeciso sul colore,prenderlo bianco o nero...?
A tal proposito volevo chiedere a tutti i possessori di tourer con questi due colori,
visto che io avevo il blu...
Alla lunga come vi siete trovati?Huh?
E' vero che il bianco tiene lontano la polvere,a differenza del nero che si sporca subito e ha bisogno di piu' cura...?
E i graffi dove si notano di piu'Huh?
Insomma in base alle vostre esperienze su questi due colori vorrei capire un po' i pregi e i
difetti di ognuno...
E fare poi alla fine, grazie anche ai vostri consigli, la scelta del colore...
In attesa... vi mando tanti saluti.
Ciao.
Utente non iscritto
« Risposta #311 inserita:: Giugno 23, 2010, 10:45:53 pm »

Provato oggi il nuovo Beverly è vero che è più silenzioso forse anche perchè nuovo,ha lo scudo più basso,il mio casco jet Dainese non ci sta nel sottosella,mi sembra assorba meglio le buche,come agilità mi sembra simile.L'impressione non è male ma anche se più lungo mi da l'impressione di essere più piccolo sarà per la linea più filante.
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #312 inserita:: Giugno 23, 2010, 11:04:54 pm »

... Sono solo indeciso sul colore,prenderlo bianco o nero...?

Ho il Tourer nero e secondo me è uno dei colori più belli, ma il nuovo non lo prenderei mai nero (anche se nero l'ho visto solo in foto) perchè non trovo bellissimo l'accostamento nero/marrone scuro (sella e retroscudo).
Vero il fatto che lo sporco si vede subito, come del resto accade con tutti i colori scuri, al contrario dei colori chiari  Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 05:35:48 pm da vingiul » Registrato

+
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #313 inserita:: Giugno 23, 2010, 11:06:12 pm »

http://www.youtube.com/watch?v=o3NDUFvFosA

ecco un bel video, GUARDATELOOOO  Tongue
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #314 inserita:: Giugno 24, 2010, 09:06:06 am »

veramente molto bello ...................

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 39
  Stampa  

Vai a: