Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241909 volte)
kikkofree
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

tutt a post

« Risposta #270 inserita:: Giugno 08, 2010, 03:47:28 pm »

vabbèèèèèèèèèè..........
è già stato detto sul forum.....
anche a me nn piace.....così a primo acchitto......

ma aspettiamo di vederlo dal vero.....
e magari dopo ci aggiorniamo......

Accetta solo quello che ti viene dato e non chiedere mai dell'altro
tutt a post
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #271 inserita:: Giugno 08, 2010, 05:06:52 pm »

Sembra che a Palermo arriverà verso la fine della settimana prossima se non la settimana dopo. Un concessionario mi ha detto, addirittura per metà Luglio. Sono veramente curioso di vederlo dal vivo ma soprattutto provarlo. Sto valutando l'idea di cambiare il mio scooter e questo nuovo beverly potrebbe soddisfare le "mancanze" che ho sino ad oggi "rimproverato" al mio Beverly.
Utente non iscritto
« Risposta #272 inserita:: Giugno 09, 2010, 01:32:10 am »

sino ad ora la cosa che mi spingerebbe a cambiare il mio bellissimo tourer con questo new beverly è la strumentazione digitale del nuovo , cosa che c'era nel vecchio beverly mod.2003 , di cui sono stato un felissimo possessore...e la strumentazione digitale era bellissima...e questo c'è l'ha per fortuna , hanno capito almeno questo...e poi non so..magari portandolo mi innamoroooo....ihih , vediamo quando "sbarcherà" anche a Messina...he he he
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:58:29 pm da vingiul » Registrato
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #273 inserita:: Giugno 09, 2010, 11:01:08 am »

vedete questa prova!

http://www.youtube.com/watch?v=QGQGot7pIAs
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:59:08 pm da vingiul » Registrato
acimoto
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

2053, A cosa pensavano nel 2010 i nostri genitori?

« Risposta #274 inserita:: Giugno 14, 2010, 04:43:20 am »

Dove sono le novità?
Nei led? Sad
Nelle nuove forme?
Nei colori?
Nella cilindrata? Sad
Io aspetto il Beverly con il minor impatto ambientale che si possa realizzare, magari a idrogeno.
Non vedo nessun motivo che mi possa far cambiare il mio del 2006.
Lo mantengo talmente in ordine che sembra nuovo.
Ciao.
Quando non si può attaccare un ragionamento,
si attacca il ragionatore. (Paul Valéry)
diavolo
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

fan club W.L.G

« Risposta #275 inserita:: Giugno 14, 2010, 08:05:54 am »

Anche io concordo con i tanti possessori del (vecchio Beverly ) davvero peggiorato !!

ma sapete se faranno anche il 500??

ciaoo

vario Malossi...4 road,,,,e bastaaa
DONYna
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #276 inserita:: Giugno 14, 2010, 02:21:32 pm »

secondo me dovrebbe uscire per novembre all'eicma

cmq non so se lo faranno a Pontedera ma se lo faranno li sicuramente texastornado (un dipendente piaggio che scrive su questo forum) saprà qualcosa!!!
a meno che non lo produrranno in india! boh!
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

« Risposta #277 inserita:: Giugno 15, 2010, 01:11:22 pm »

Vorrei fare una domanda a chi ha avuto la possibilità di provare il nuovo 300. Ma è vero quello che ho letto in alcuni test da parte di buona parte dei tester e cioè che il cavalletto purtroppo tocca terra abbastanza presto? A quanto pare già nell'attuale modello è presente in minima parte questo problema che si accentua specie in 2 ma addirittura nel nuovo modello hanno abbassato di altri 2 cm il cavalletto! Questo perché hanno preferito mettere una ruota più bassa per aumentare il sottosella, almeno credo che sia stato fatto per questo motivo. In tutti i casi non lo condivido perché preferirei avere più luce a terra! Al resto si può porre rimedio come montare un bauletto ma al pericolo di strisciare presto a terra col cavalletto con le disastrose conseguenze che possono scaturirne mi sa che non ci sono tantissime soluzioni a meno che o si tolga il cavalletto centrale e mi sembra assurda come cosa oppure si deffettuino dei lavori di limaggio ma non credo che tutti siano disposti ad effettuare delle modifiche al proprio mezzo appena acquistato ovviamente compreso me! Non è che voglio piegarci con il ginocchio fino a terra per carità ma con le strade dissestate che abbiamo è meglio avere, più luce a terra perché nella vita non si sa mai. A mio avviso la sicurezza non è mai troppa! Spero tantissimo che nel nuovo 500 (che con molta probabilità presenteranno a novembre a milano) non sia presente questo che io reputo un grande difetto!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #278 inserita:: Giugno 15, 2010, 04:32:20 pm »

Sono passato dal mio concessionario (per chi è della zona Cercola prov di Napoli è Nardiello) e sorpresa ne aveva 1 bianco ovviamente già venduto che consegnerà tra un paio di giorni è davvero molto bello però ho visto già alcuni difettucci come il colore diverso tra il bianco attorno la strumentazione e sotto dove c'è la scritta 300ie sono 2 bianchi moooolto diversi... poi ottimo sottosella, ottima zona batteria tutto bene in ordine non come nel beverly 2006, un po bruttina la chiave, ottimo l'uscita di una serratura per montarla vicino a un successivo bauletto !!!!
non essendo collegata la batteria non ho potuto vedere i led accesi e ne la strumentazione!! ma penso che domani faccio un'altra scappatina, cmq mi ha consigliato espressamente aspettare un pochino per prenderlo perchè ha detto che sicuramente sui primi ci sono difettucci (come ad esempio lo è la plastica di diverso colore)... diciamo che è bello da vedere, poi mi ha detto che è migliorato nella frenata (logicamente) e che è un po più scattante e potente anche perche hanno cambiato molte cose attorno al motore come la marmitta e il posto dove si fa il cambio olio ecc!! staremo a vedere
Utente non iscritto
« Risposta #279 inserita:: Giugno 15, 2010, 04:59:55 pm »

Sono stato anch'io dal concessionario a visionarlo da vicino. non ne aveva in prova e quelli esposti erano con batteria scollegata e senza cupolino e specchietti. Non do un giudizio assoluto ma comparativo con il mio beverly. Sicuramente le plastiche mi sembrano migliorate sia nella qualità che nell'assemblaggio. L'unica pecca mi sembra lo sportello del retroscudo, al quale è stato sostituito il rinforzo in metallo con uno in plastica, dando una sensazione di minore robustezza. Il vano sottosella invece mi sembra ben fatto e la batteria montata nella parte anteriore è più accessibile. Nella parte posteriore del vano si vedono due grandi coperchi in plastica in corrispondenza dei fari posteriori e dovrebbero permettere presumo di cambiare le lampadine con maggiore semplicità. Maggiore rifinitura l'ho trovata anche nel parafango posteriore, quello montato internamente sopra la ruota. I modelli esposti montavano le michelin city grip. Le leve sempre della brembo mi sembra abbiano un funzionamento migliore ma credo che sia tutto l'impianto frenante diverso. Peccato non sia stato possibile provarlo. A questo punto mi rimangono i dubbi sul comfort di marcia, l'azione delle sospensioni e la guidabilità complessiva, spero di poterli dissipare presto.
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #280 inserita:: Giugno 15, 2010, 06:30:15 pm »

Vorrei fare una domanda a chi ha avuto la possibilità di provare il nuovo 300..... cioè che il cavalletto purtroppo tocca terra abbastanza presto?
io l'ho provato ma di certo non ho avuto la sensazione toccasse a terra subito anzi .... certo non abbiamo fatto molte curve ma mi sa che il baricentro anche se + basso garantisce cmq una buona piega prima di toccare col cavalletto  Grin Grin

Le leve sempre della brembo mi sembra abbiano un funzionamento migliore ma credo che sia tutto l'impianto frenante diverso.

credimi la frenata è tutta un'altra storia  Grin Grin provalo  Wink Wink
« Ultima modifica: Ottobre 13, 2010, 12:05:13 am da vingiul » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
sallet
Utente non iscritto
« Risposta #281 inserita:: Giugno 15, 2010, 06:34:50 pm »

Le leve sempre della brembo mi sembra abbiano un funzionamento migliore ma credo che sia tutto l'impianto frenante diverso.

credimi la frenata è tutta un'altra storia  Grin Grin provalo  Wink Wink

Guarda, non vedo l'ora! Solo che al momento a Palermo non è possibile. Attendo la telefonata di un altro concessionario a giorni. Speriamo!
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #282 inserita:: Giugno 16, 2010, 05:44:58 pm »

ecco qualche foto, scusate la qualità ma andavo di fretta!!

ah dimenticavo notate anche (dalla foto si vede poko) la differenza di colore tra la parte bianca vicino la strumentazione e la parta giallastra dove sta la scritta 300ie, dovrebbero essere uguali ma sono 2 bianchi abbastanza diversi
« Ultima modifica: Giugno 16, 2010, 05:47:35 pm da DONYna » Registrato
gia74
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #283 inserita:: Giugno 18, 2010, 11:51:00 pm »

Ciao ragazzi,
oramai venduto il mio tourer 300 x acquistare il nuovo modello, siamo quasi alla firma del nuovo contratto...
Dico quasi solo perche ancora non ho fatto la scelta del colore...
Il mio dilemma e' sceglierlo tra il colore bianco o il nero?
Io li ho visto tutti e due e posso dire che sono belli entrambi,pero' ascoltando
i consigli dei vari amici,ci sono varie opinioni,e cioe': che il nero e' bello,elegante e spezza molto con le cromature, pero' molto delicato,che si sporca subito e quindi soggetto ad essere sempre pulito x tenerlo lucido...
Mentre il bianco pure questo molto bello,elegante ed originale e che tiene meglio lo sporco,
pero gia' sputt....to perche lo piglieranno tutti di questo colore.
Quindi adesso a parte queste opinioni e considerando comunque che la scelta del colore e' un fatto soggettivo...
Voi cosa mi consigliate,quali sono le vostre opinioni?
Di che colore lo prendo?Huh??
In attesa di vostre risposte un saluto a tutti!!!
Ciao.

gianni
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #284 inserita:: Giugno 19, 2010, 11:09:48 am »

beh in questo caso pensa solo a ciò che piace a te e on fasciarti la testa coi consigli dei tuoi amici rifletti solo su cosa ti piace di più alla fine spendi soldi tu e non i tuoi amici .... io il bianco lo trovo molto bello ma probabilmente visionerei prima il rosso  Grin Grin Grin almeno avrei una continuità tra il vecchio ed il nuovo modello  Wink Wink
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Pagine: 1 ... 17 18 [19] 20 21 ... 39
  Stampa  

Vai a: