Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Sondaggio
Domanda: Data la bufera creata dal nuovo modello beverly in fin dei conti vi piace???
no, gli darei tranquillamente fuoco in quanto farei solo del bene allo stile italiano - 51 (23.2%)
non tanto ma si poteva fare di più - 65 (29.5%)
si, hanno migliorato parecchio - 50 (22.7%)
è spettacolare, meglio del tourer il quale gli fa 1 baffo - 54 (24.5%)
Totale votanti: 220

Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 39
  Stampa  
Autore Discussione: Il Nuovo Beverly-Considerazioni...  (Letto 241822 volte)
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #255 inserita:: Maggio 31, 2010, 01:55:40 am »

La piaggio non ha voluto rispondere di proposito alla tua e-mail Grin Solitamente rispondono dopo un giorno, oppure massimo 5 giorni dopo (come è successo a me con il colore antares).

Comunque, da quel che ho capito non ti piace, ma sei arrabbiato perchè il tuo bel tourer è stato surclassato da un nuovo modello... Beh, non è che cambi tanto, hai sempre uno scooter nuovo di zecca nelle mani. Svaluta il tuo tourer, svaluterà anche quello nuovo stai ben sicuro.

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
LoLLoSH
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Catania

« Risposta #256 inserita:: Giugno 03, 2010, 03:05:40 pm »

ma poi da premettere ke questo nuovo modello di beverly .. il 300 mi sembra niente male come estetica abbastanza capiente ... a quanto pare consuma meno e ha piu ripresa.. io ho un SH 125, e fra poco comprerò un 300.. ma mi sa ke sceglierò l'sh ... anche se meno capiete ma le prestazioni sn migliori e di troppo...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli

« Risposta #257 inserita:: Giugno 06, 2010, 08:41:36 pm »

Ragazzi come promesso, oggi sono stato a Sorrento, alla presentazione del Nuovo Beverly. Più che una presentazione (che avverà giorno 8 giugno) era uno stand, dove me lo hanno fatto anche provare.
A primo impatto è sembrato più piccolo, ma è solo una impressione. Bellissima linea, bisogna farci l'occhio. Molto comodo lo spazio per i piedi e per nulla ingombrante il tunnel centrale.
Il motore lo conosciamo ma rispetto al mio 250ie è molto più scattante.
A detta della mia ragazza è più scomoda la seduta posteriore (più larga ma meno lunga), molto belli i pedalini posteriori. Non mi convince la staffa posteriore, dove la parte portapacchi era gia tutta graffiata...brutta la chiave, davvero brutta!!!
Ottimi freni, bellissima strumentazione, non si sente per nulla il 14" dietro...
A me piaceva dalle foto, ed ora ancora di più...
anche se me lo aspettavo diverso
ecco alcune foto...

« Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 12:32:06 am da Torrese » Registrato

con
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« Risposta #258 inserita:: Giugno 07, 2010, 12:12:50 am »

a tutti quelli ke hanno provato il nuovo beverly:

come forse sapete ho avuto un po di problemucci con il mio 200 ma... soddisfazioni me ne ha date...!!!
guardando dalle foto il nuovo beverly a me sembra ke sia leggermente migliorato a confronto con quello ke c'avevo io (la primissima serie 200 messa in mercato) io sono uno ke se gli gira di aprire la manetta vuole la potenza pronta o quanto meno una buona progressione (quando il mio beverly camminava da 100 a 135 saliva progressivamente ma anche abbastanza veloce da 0 a 100 era una volata) volevo chiedere a ki ha provato il nuovo beverly in particolar modo il 300ie (ke a quanto sembra attualmente sia la cilindrata più grande ke faranno...) riesce a darmi quello ke cerco o mi conviene aspettare ke facciano (se la faranno) una cilindrata più grande? o per tagliare la testa al toro mi conviene prendere il cruiser? (non l'ho preso xkè sono rimasto molto incuriosito dalle luci di posizione a led ke su uno scooter si sono viste molto raramente e a me piace da morire XD) nel fra tempo mi sto dedicando a tempo pieno alla ricostruzione del mio 200... XD
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #259 inserita:: Giugno 07, 2010, 12:00:15 pm »

Beh ragazzi finalmente ho avuto il piacere di vedere e provare il nuovo beverly dal vivo  Cheesy Cheesy

Come anticipò Sandro che avrà avuto sicuramente maggior metro di giudizio in quanto avrà avuto strade migliori per testarlo a pieno il risultato ottenuto da Mamma Piaggio è davvero esaltante  Wink Wink
Ho trovato il nuovo Beverly ben fatto le rifiniture sono salite abbastanza (ovvio faccio il paragone soprattutto con il mio 250 di 5 anni fa) come pure la ciclistica ed il motore.
Da subito (l'abbiamo quasi scaricato dal camion che li traspostava)  Grin Grin mi è saltata all'occhio la forcella

gli steli mi son sembrati + grossi e robusti ... ed i dischi freno  Shocked Shocked davvero tutta un'altra storia ..... e non solo come effetto visivo  Cool Cool i cerchi un vero spettacolo  Grin Grin Grin
 Shocked Shocked Altro capolavoro è il sottosella

ci stanno due caschi integrali o apribili guardate un po come ci sguazza il mio casco ad esempio  Cool Cool
Passiamo a vedere come si guida sto beverly  Grin Grin Grin

Per chi diceva che sembravano rimpiccioliti nelle dimensioni mi sa che forse hanno visto qualcos'altro vi basta guardare bene le foto qui sopra per ricredervi  Grin Grin Grin

Beh in sella io ed Angelo subito ne abbiamo notato una notevole agilità specie sullo sterzo molto reattivo e leggero, abituato al mio che ormai guido coi pesi maggiorati al manubrio sempre con o senza bauletti, cosa che peraltro avevo notato anche sul nuovo tourer 300, sembra di guidare una bicicletta tanto è leggero ... è ci sarebbero volute un paio di curve per poterne valutare appieno gli effetti ... ma non abbiamo avuto molta strada da fare se non un po di sano traffico sorrentino con continui apri e chiudi  Cheesy Cheesy Cheesy
La manopola dell'accelleratore sembrava una cosa col motore reattivo è immediatamente rispondente a qualsiasi parzializzazione di gas a tutti i regimi, una bella spinta corposa fin da 0 kmh ..... e la differenza di 2 cv rispetto al mio 250 con tanto di variatore si nota tutta  Cool Cool Cool il brio in più si sente specie nel traffico cittadino 80 kmh in un attimo Cool Cool ci starebbe da vedere complessivamente il motore come spinge e fino a che velocità  Grin Grin
Ciclisticamente i freni sono da urlo sensibilissimi e modulari e seduta è buona come anche la posizione di guida col parabrezza basso si va che è un piacere ed anche io mi sono sentito ben accolto e protetto   Wink Wink
mi ha lasciato un po perplesso il cambio di direzione si ha l'impressione che il posteriore segua con un po di ritardo la manovra dell'anteriore (impressione rilevata nello zigzag che si fa quando si portano in temperatura le gomme) ma come  ripeto non ne abbiamo potuto apprezzare appieno l'effetto in curva per mancanza di strade libere  Cry Cry Cry

Per quanto riguarda i colori ho trovato davvero carino ed elegante quello dorato che abbiamo provato, e davvero bello il bianco ... mi è piaciuto anche con la sella marrone esteticamente gli accostamenti di colore ed i richiami sono ben fatti  Cheesy Cheesy Cheesy
Ottima la strumentazione piacevole completa ed intuitiva e finalmente ricca di informazioni utili  Wink Wink parziale km temperatura e se non mi sbaglio anche il consumo per litro, ma potrei aver preso un'abbaglio visto che prestav + attenzione al traffico  Grin Grin Grin
Girandomi dietro negli specchietti guardando il Beverly portato da Angelo spiccavano benissimo i led diurni e le frecce un bello spettacolo  Cheesy Cheesy Cheesy anche il faro posteriore e le frecce posteriori integrate perfettamente al codino + slanciato verso l'alto Wink Wink

L'unica pecca o meglio una cosa che avrei preferito restasse nell'insieme della carenatura sono i fianchetti cromati come li abbiamo sulle nostre versioni di beverly, sullo scudo anteriore non se ne avverte la mancanza .... ma guardando bene il posteriore  Shocked Shocked sembra effettivamente manchi quel tocco di Beverly  Shocked Shocked

nel complesso mi sento di dire appieno che questo nuovo beverly farà molta strada e piacerà e farà innamorare molti scettici che in questo post hanno spopolato alla grande  Grin Grin Grin  vero Angelo ??

Don Gerry
« Ultima modifica: Giugno 07, 2010, 12:05:29 pm da street_hawk » Registrato

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #260 inserita:: Giugno 07, 2010, 12:57:41 pm »

sul tourer tu sei sopra, sul nuovo sembra stare dentro, stile auto. ha una guida molto più sportiva, meno "pesante" del mio tourer...tutto sta nel farci l'abitudine...comunque posso confermare che dal vivo è tutta un'altra storia

con
licci1982
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #261 inserita:: Giugno 07, 2010, 01:09:45 pm »

Indubbiamente sara migliorato a livello tecnico, ma l'estetica quella deve piacere fin dall'inizio
E' facile autoconvincersi è dire quello sarà il mio beverly percio' deve essere bello.
E credo che alla stragande maggioranza del popolo beverlista non sia piaciuto il design a primo acchitto.
Non tanto il frontale, ma il retro continuo a dire che è molto discutibile, sopratutto con quella ruota da 14.
Percio' se oggi dovessi cambiare scooter non so se prenderei il nuovo beverly, perchè non andrei a comprare solo motore elettronica e new tecnologia,ma anche un qualcosa che mi piaccia e mi dai emozioni solo a vederlo.
Poi si tratta sempre e solo di un opinione perchè semmai ci sono persone che prediligono di piu' spazio e tecnologia allora il new beverly è un ottimo connubbio.
Cosa importante che avrei voluto avere sul mio bv è il disco maggiorato quello si che sarebbe stato comodo Grin Grin
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #262 inserita:: Giugno 07, 2010, 01:15:04 pm »

io ho un tourer e secondo me è stato molto svecchiato questo nuovo BV, e non lo dico perchè lo devo comprare...è solo un parere, poi fortunatamente, non a tutti piacciono le stesse cose
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:52:14 pm da vingiul » Registrato

con
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #263 inserita:: Giugno 07, 2010, 03:08:46 pm »

Indubbiamente sara migliorato a livello tecnico, ma l'estetica quella deve piacere fin dall'inizio

Esatto... Ci può solo far piacere che sia migliorato in qualità tecnologica e forse prestazionale, però se lo si deve comprare, deve anche piacere... A te per esempio Torrese, ami il nuovo beverly da pazzi, e sarai il primo a comprarlo qui dentro  Grin laugh Io per esempio, a parità di prezzo, sceglierei un bel tourer, rosso o bianco.
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:53:07 pm da vingiul » Registrato

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Torrese
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #264 inserita:: Giugno 07, 2010, 03:12:43 pm »

a me piace tanto, sopratutto dopo averlo provato, e lo trovo molto migliorato rispetto al mio tourer...

con
dellat
Utente non iscritto
« Risposta #265 inserita:: Giugno 07, 2010, 06:55:14 pm »

ma non vi sembra un x-city?Huh?  non so perchè ma guardandolo sembra che ha molto di un x-city...
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #266 inserita:: Giugno 08, 2010, 01:01:18 am »

per niente

con
dellat
Utente non iscritto
« Risposta #267 inserita:: Giugno 08, 2010, 01:32:08 pm »

per niente

ahh no?? guardalo bene... sono tutti e due prolungati , la sella è simile , il tunnel sia in uno che nell'altro è satinato...dai gli assomiglia un pò...tu ovviamente dici no , perchè sei super partesssss

Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #268 inserita:: Giugno 08, 2010, 01:42:45 pm »

Ci assomiglia solo il parafango e leggermente è simile la forma del tunnel ma il resto è totalmente diverso.
« Ultima modifica: Giugno 08, 2010, 04:49:37 pm da street_hawk » Registrato

dellat
Utente non iscritto
« Risposta #269 inserita:: Giugno 08, 2010, 01:45:32 pm »

Ci assomiglia solo il parafango e leggermente è simile la forma del tunnel ma il resto è totalmente diverso.
secondo me anche la sella...è simile...certo nn uguale..però richiama...cmq prima di esprimere un giudizio , vedrò di provarlo , e poi vediamo , farò il paragone cn il mio tourer 300...e vedremooo
« Ultima modifica: Ottobre 12, 2010, 11:55:33 pm da vingiul » Registrato
Pagine: 1 ... 16 17 [18] 19 20 ... 39
  Stampa  

Vai a: