Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: mi è morto il beverly  (Letto 11444 volte)
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« inserita:: Maggio 10, 2010, 12:10:56 pm »

sta mattina ore 6:30 ero in autostrada con il beverly a 80 all'ora ad un certo punto spara la marmitta s'inchioda la ruota di dietro e faccio uno scivolone assurdo... io tutto intero tranne qualche graffio alla mano sinistra e al ginocchio sinistro (menomale ke non venivano macchine o peggio camion... e menomale ke avevo il giubotto) panaloni disintegrati e scarpe pure!!!
il beverly...  Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry Cry

forcella e ammortizzatori posteriori rotti, cerchioni distrutti tutta la carenatura lato sinistro distrutta e dal lato destro spaccata in varie parti...  Cry Cry Cry Cry Cry

c'è qualcuno ke mi sa spiegare che diavolo è successo?   Cry Cry Cry Cry Cry
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #1 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:14:17 pm »

mah così come l'hai raccontata non riesco a capire se si fosse solo blocato il retro avrei detto che hai inchiodato tutto ma tutte queste rotture, sospensioni cerchi addirittura e che ne so avevi nitroglicerina nel motore?
Comunque meno male che non ti sei fatto male è quello che conta il resto si aggiusta o si cambia Grin
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:14:31 pm »

Mi dispiace tantissimooooo....ma sei proprio sfortunatoooooo  Embarrassed Embarrassed Embarrassed Embarrassed
se si è bloccata la ruota e adesso NON parte più hai "GRIPPATO" cosa molto difficile per i 4 tempi...all'epoca quando avevo la vespa HP 50 2tempi col mootore 125 doppia aspirazione mi capitò ed è una cosa bruttissima..... Cry
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:17:46 pm »

eh... non sai le imprecazioni ke mi sto mollando da sta mattina...!!!   Cry Cry Cry

Zifio credo ke quelle rotture siano state a causate dall'urto credo abbastanza violento contro il muro
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 12:19:58 pm da doctor_Dj » Registrato
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:19:33 pm »

non vale la pena imprecare anzi al contrario sii felice di essere uscito senza danni dall accaduto, ma non felice poco ma prorio assai assai
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:21:49 pm »

eh si lo so... ad essere sincero non è il mio primo incidente in 5 anni di patente ho distrutto 1 macchina 2 moto ed ora lo scooter... c'è qualcuno là su ke mi vuole veramente bene!!!

xò ke diavolo se ne vanno una barcata di soldi così ora sono senza macchina e senza scooter -.-
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:22:14 pm »

eh... non sai le imprecazioni ke mi sto mollando da sta mattina...!!!   Cry Cry Cry

Zifio credo ke quelle rotture siano state a causate dall'urto credo abbastanza violento contro il muro

l'importante, come dice Zifio che non ti sei fatto male....tutto si aggiusta pian piano...la vita no  Wink Wink
cmq se posso esserti di aiuto io sono qui.... Wink tranquillo  Wink
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
aldrovandaker
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!

« Risposta #7 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:25:15 pm »

porcaccia miseria anche se non ti conosco hai la mia solidarietà!!!!! comunque  ad un mio amico con l'sh 150, gli si è strappata la cinta, e non si sa come, si arrotolata inchiodandogli la ruota posteriore... per fortuna stava a roma ed è caduto a 50km/h.... cmq queste cose capitano veramente raramente... ma capito!!! ringrazia dio che è andato tutto bene! la moto si ricompra, la vita no!! Wink
la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #8 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:28:19 pm »

grazie a tutti...

cmq non credo di aggiustarlo... FORSE me ne prendo uno nuovo!!!
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #9 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:48:29 pm »

grazie a tutti...

cmq non credo di aggiustarlo... FORSE me ne prendo uno nuovo!!!

Incredibile, ti è capitata una cosa spiacevolissima mi dispiace... Immagino il danno... Anche io quando ho avuto l'incidente mi si è strappato il giubotto, graffiandomi il gomito e si sono strappati i calzini graffiandomi molto il malleolo che l'avevo nero, infatti è ancora in fase di guarigione...

Ma che beverly hai?

Hai chiesto informazioni al tuo concessionario?

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:57:23 pm »

Ciao,
mi spiace tanto dell'accaduto, ma per fortuna non hai avuto problemi tu.... Per il Beverly azzardo una ipotesi: e' andato fuori fase. E tieni presente il rumore che sentivi da qualche giorno...
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
followME!!!
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

Quando muoio voglio essere CROMATO ;) ;)

« Risposta #11 inserita:: Maggio 10, 2010, 01:28:26 pm »

mi dispiace veramente tanto, ma come hanno detto gli altri, ritieniti fortunato...poteva andar peggio Wink
ps ora hai una buona scusa per prenderne uno nuovo Smiley

Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere!!!
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Maggio 10, 2010, 02:12:09 pm »

Incredibile, ti è capitata una cosa spiacevolissima mi dispiace... Immagino il danno... Anche io quando ho avuto l'incidente mi si è strappato il giubotto, graffiandomi il gomito e si sono strappati i calzini graffiandomi molto il malleolo che l'avevo nero, infatti è ancora in fase di guarigione...

Ma che beverly hai?

ke beverly AVEVO... la prima versione del 200 cmq no non ho chiesto niente ancora... m'è successo sta mattina

vingiul si è probabile c'avevo pensato pure io xò già una volta la catena fuori fase mi era andata e non s'era bloccata la ruota!!!
SE torna a casa per pura curiosità e se ci riesco lo smonto

followME vero ho la scusa XD e stavo sinceramente già facendo un bel pensierino al 500 XD (ma... non credo sarà cosa ke farò ora rimarrò per un po di tempo appiedato purtroppo)
« Ultima modifica: Maggio 10, 2010, 02:15:54 pm da doctor_Dj » Registrato
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #13 inserita:: Maggio 10, 2010, 02:20:30 pm »

Ma che beverly hai?

ke beverly AVEVO... la prima versione del 200 cmq no non ho chiesto niente ancora... m'è successo sta mattina

vingiul si è probabile c'avevo pensato pure io xò già una volta la catena fuori fase mi era andata e non s'era bloccata la ruota!!!
SE torna a casa per pura curiosità e se ci riesco lo smonto

followME vero ho la scusa XD e stavo sinceramente già facendo un bel pensierino al 500 XD (ma... non credo sarà cosa ke farò ora rimarrò per un po di tempo appiedato purtroppo)

Sei andato all'ospedale?

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
beverly125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly Tourer 125 e New Beverly St 350 Asr/Abs

« Risposta #14 inserita:: Maggio 10, 2010, 02:23:46 pm »

Cavolo, mai sentita una cosa del genere, l'importnate è che non ti sei fatto nulla 80 km/h sono tanti per una caduta. Anch'io ho un beverly 200 adesso con questa cosa mi preoccupo. Quanti km hai ?
[img]http://www.beverlyclub.net/firme/mode
&
Ex:
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  

Vai a: