Beh.... non vi siete accorti che mancavo io col resoconto?
una volta ero un moderatore amato!!
Comunque comincio col dire che durante il viaggio sia di andata che di ritorno non abbiamo preso acqua!
Sono partito alle 8.30 con santa nicoletta e alle 9.45 ero puntuale all'appuntamente mentre adrenalinablu era ancora sotto le coperte e quindi in ritardo!!
Oltretutto ho dovuto sopportare pure che lui facesse rifornimento! .... vabbè.....
Ci dirigiamo verso i campani che ci aspettavano sotto un ponte....... e vabbè che c'era da pretendere......erano capitanati da Gerry..... giusto sotto un ponte poteva stare quel "coso" rosso che lo porta in giro!!
Scherzi a parte, dopo i saluti di rito e le nuove conoscenze ci siamo diretti verso un bar per l'aperitivo...... dopodichè ci siamo incolonnati per raggiungere forca d'acero....... vi anticipo che l'itinerario è ricco di curve, non sono difficilissime ma bisogna far attenzione.
Dopo una breve sosta sul cucuzzolo di forca d'acero (dove abbiamo trovato la neve alle ore 12) ci siamo reincolonnati per raggiungere il camping....... dopo forca d'acero per un breve tratto di strada abbiamo trovato ghiaia e buchette...... niente di preoccupante pero se non si superano i limiti di velocita non si avranno problemi.
Raggiunto il camping...... sono statto avvolto dal profumo della cucina..... mentre tutti guardavano le roulotte e le sistemazioni io guardavo il menu
Ci siamo guardati le sistemazioni e come ha scritto adrenalinablu bisogna attrezzarsi con lenzuola, sapone, carta igenica, torcetta e spirito di adattamento........
A tavola non sono mancate le pietanze........ un primo di tagliatelle al ragu (porzioni abbandanti e se lo dico io è realta), secondo abbondante con ..... beh ma se vi scrivo tutto poi non mangiate piu al nazionale!! ahahahahah
Dopo pranzo neanche 2 minuti di relax per digerire che ci rimettiamo in viaggio per cercare il percorso migliore per raggiungere il luogo dove pranzare domenica.......
Fortunatamente la mia MiarcoCam ha filmato qualche percorso e qualche stralcio di pranzo cosi tutti potrete gustare qualche anticipazione video di quanto vi trovere a vivere in quei giorni!!!!!
Preparatevi........