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Autore Discussione: Nuovo tipo di rulli .....  (Letto 22497 volte)
Zifio
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« Risposta #15 inserita:: Maggio 11, 2010, 10:07:11 am »

per il 400 quanti grammi dovrebbero essere
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« Risposta #16 inserita:: Maggio 12, 2010, 10:41:24 pm »

a caso mi sono trovato in questa discussione. Nemmeno a farlo a posta tra un po devo cambiare i rulli e penso che se li trovo voglio provarli. grazie delle preziose informazioni che mi date tutti i giorni, siete mitici Grin Grin Grin Grin Grin Grin
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« Risposta #17 inserita:: Maggio 12, 2010, 10:44:19 pm »

facci sapere se li trovi e qnt li paghi
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« Risposta #18 inserita:: Maggio 14, 2010, 12:47:13 am »

Guardando un po' qst immagine:
http://www.variatore.com/variatore/variatore.jpg

Stavo notando ma non è che qst nuovo tipo di variatore in fine ha i rulli con qst nuova tecnologia ?
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 14, 2010, 07:49:07 am »

Presi tramite la baia direttamente da taiwan......... pagati 47€! 8 rulli 20x12  14gr
Ora i miei 32cavalli potranno scivolare meglio ed aprirsi meglio al mondo!!  Wink
Gerry, se mi arrivano prima del nazionale....... avrai un bagno velocissimo sul quale sederti!! ahahahah
Ps. per tutti, gerry ha definito il mio scooter (kymco downtown) un "bagno"!!!  Grin
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 14, 2010, 08:24:02 am »

Scusa ma li hai presi per il beverly 200 o per il downtown 300 ? Vabbe appea li monti facci sapere come va. Quindì li hai presi tsesso su intenret dal sito di ebay ? E' com'è stato contattare il negozio on-line, rispondevano in italiano ?
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 14, 2010, 10:03:38 am »

o ma sul 400 che peso ci vuole?
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« Risposta #22 inserita:: Maggio 14, 2010, 10:39:14 am »

I rulli sono per il downtown 300....sotto al beverly monto un multivar2000 nuovo con 1200km.......
Quando acquisti su ebay non serve parlare col venditore......di solito ci si parla solo quando ci sono problemi  Wink
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« Risposta #23 inserita:: Maggio 14, 2010, 11:23:53 am »

anch'io ho il multivar2000 sul tourer125 e avevo pensato di montarli li. facci sapere
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« Risposta #24 inserita:: Giugno 15, 2010, 12:22:43 pm »


possibile che nessuno si sia accorto che in questo confronto c'è qualcosa che nn va...che nn torna...Huh?
« Ultima modifica: Giugno 15, 2010, 12:25:34 pm da Lorenzo250 » Registrato

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« Risposta #25 inserita:: Giugno 15, 2010, 12:47:57 pm »

perche? cosa c'è che non va?
sono 2 foto di 2 variatori differenti messe vicino......
la foto con i drpulley è fatta di proposito con un variatore differente per enfatizzare la forma del rullo.......
infatti i rulli della drpulley non hanno tutti la stessa forma......
io li ho montati sul mio downtown 300 ed il risultato è una partenza "a razzo" con ruota che slitta in partenza da fermo ..... il rovescio della medaglia è che in 2 in salita lo scooter alza i giri ma le prestazioni sono da vergogna....... la velocita massima viene raggiunta con molta fatica e km.....
L'errore pero è stato il mio perche sono passato dai rulli originali da 15,5gr ai dr pulley da 14gr.......
quindi ora me lo tengo cosi visto che i consumi non mi sono variti (uso lo scooter su strade a scorrimento veloce ed in rettilineo)
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« Risposta #26 inserita:: Giugno 15, 2010, 02:18:48 pm »

perche? cosa c'è che non va?
sono 2 foto di 2 variatori differenti messe vicino......
la foto con i drpulley è fatta di proposito con un variatore differente per enfatizzare la forma del rullo.......
infatti i rulli della drpulley non hanno tutti la stessa forma......
io li ho montati sul mio downtown 300 ed il risultato è una partenza "a razzo" con ruota che slitta in partenza da fermo ..... il rovescio della medaglia è che in 2 in salita lo scooter alza i giri ma le prestazioni sono da vergogna....... la velocita massima viene raggiunta con molta fatica e km.....
L'errore pero è stato il mio perche sono passato dai rulli originali da 15,5gr ai dr pulley da 14gr.......
quindi ora me lo tengo cosi visto che i consumi non mi sono variti (uso lo scooter su strade a scorrimento veloce ed in rettilineo)

secondo me la foto è del tutto normale, ma credo che il variatore fotografato sia lo stesso...ci sono molti particolari identici in entrambe le foto, e di certo mica si mettevano a tagliare 2 variatori diversi...anzi sarebbe stato controproducente poichè una persona qualunque poteva pensare che il variatore dove erano montati questi rulli particolari, fosse in qualche modo, modificato per accentuare i risultati  Wink
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« Risposta #27 inserita:: Giugno 15, 2010, 03:29:32 pm »

perche? cosa c'è che non va?
sono 2 foto di 2 variatori differenti messe vicino......
la foto con i drpulley è fatta di proposito con un variatore differente per enfatizzare la forma del rullo.......
infatti i rulli della drpulley non hanno tutti la stessa forma......
io li ho montati sul mio downtown 300 ed il risultato è una partenza "a razzo" con ruota che slitta in partenza da fermo ..... il rovescio della medaglia è che in 2 in salita lo scooter alza i giri ma le prestazioni sono da vergogna....... la velocita massima viene raggiunta con molta fatica e km.....
L'errore pero è stato il mio perche sono passato dai rulli originali da 15,5gr ai dr pulley da 14gr.......
quindi ora me lo tengo cosi visto che i consumi non mi sono variti (uso lo scooter su strade a scorrimento veloce ed in rettilineo)
in effetti io so9 che vanno presi 1g più pesante di quelli che si montano di solito quindi avresti dovuto prendere i 16,5 circa Grin
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« Risposta #28 inserita:: Giugno 15, 2010, 04:31:49 pm »

fabiano9 se ci fai caso il piattello superiore è piu lungo nella foto di destra ed arriva quasi a toccare il piattello inferiore......
Sirius, il discorso dei grammi in piu o meno dipende dai cavalli del mezzo...... sul mio (dato l'enorme potenziale all'albero) viene consigliato di mettere rulli da 15gr, con i 14gr lo scooter diventa un dragster alla partenza, quello che non ti dicono è che in 2 in salita lo scooter arranca!!  Grin
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« Risposta #29 inserita:: Giugno 15, 2010, 05:14:40 pm »

marco dici quindi che il piattello è uguale ma cambia il variatore? Grin
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