Salve ragazzi,
ho una domanda da farvi.
Portando il mio beverly dal mio meccanico di fiducia e spiegandogli del problema dei continui spegnimenti improvvisi (al minimo),mi ha regolato (come lui dice)il minimo tramite
questa famosa vite regolabile...
Volendo essere piu' sicuro sono andato nella officina autorizzata Piaggio dove avevo acquistato lo scooter per chiedere del aggiornamento della centralina e ho riferito di quello che aveva fatto il mio meccanico...
Ragazzi,non l'avessi mai fatto:mi ha fatto una M... a me e soprattutto al mio meccanico,
dicendo che assolutamente non andava toccata quella vite,che non si regola il minimo perche lo scooter e a iniezione e che di conseguenza aveva sballato tutti i parametri (me li ha fatto vedere tramite il computer portatile),e che non si poteva rassettare...
Infatti lo scooter lo sentivo piu' scattante,ma la ventola si attaccava ogni secondo....
Morale della favola, dovra cambiare tutto il corpo farfallato senza garanzia e con una spesa di 300 euro.
Adesso chiedo a voi come poi ho fatto con il mio meccanico (che dice che l'altro meccanico della piaggio dice str...e)a chi devo credere???
Fatemi sapere....
Ciao e grazie.
Sicuramente il meccanico della tua concessionaria ti ha detto la verità in merito al "NON TOCCARE QUELLA VITE", ma è pure vero che ti ha fregato 300 euri, perchè avendo il compiuter io CREDO che agendo di nuovo sulla vite poteva portarti i valori ORIGINALI DI FABBRICA, solo che o era incompetente e quindi i valori NON li sapeva, oppure ti ha fregato 300 euri....
bastava vedere sul manuale officina e li ci sono tutti i valori STANDARD.