JoeGrand
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #15 inserita:: Maggio 25, 2010, 01:15:20 pm » |
|
...Consiglio a tutti di guardare prima le ruote e i freni e poi tutto il resto quando prendete il vs scooter Perchè chi cammina scalzo si fa male di brutto ... straquoto
|
|
|
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
|
|
« Risposta #16 inserita:: Maggio 25, 2010, 01:21:30 pm » |
|
Ora capisco come le gomme facciano la differenza sopratutto negli sport a livello professionistico Prendi MOto gp-formula 1.
sicuramente
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #17 inserita:: Maggio 25, 2010, 01:49:20 pm » |
|
come lello non ti trovi bene con le city grip??
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Maggio 25, 2010, 01:56:06 pm » |
|
come lello non ti trovi bene con le city grip??
a me sembra che non aderiscono bene a terra, quando faccio le curve mi ca*o un pò sotto... a Potenza andai largo sul Monte Serino, per fortuna che mi fermai in faccia ad un muro Scarymovie(mimmo) che le ha da più tempo mi disse che impiegavano un pò di tempo per diventare performanti, ma io non faccio tanta strada!!! Penso che le Diablo erano migliori
|
|
|
Triciclo Chicco
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #19 inserita:: Maggio 26, 2010, 11:33:44 am » |
|
beh ragazzi ho fatto altri km con le metzeller,sono molto performanti che dire,mooolto meglio delle gold standard!bene sul bagnato e anche sullo sconnesso.Le consiglio.a questp punto e da come parliamo un po tutti noi,penso che al primo posto ex aequo mettiamo metzeller e diablo,un gradino sotto michelin citygrip,terzo gts e michelin gold standard e ultimo posto le maxxis che,a detta di molti,sono da codice penale.
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Maggio 26, 2010, 01:10:12 pm » |
|
le metzeler come intagli al posteriore sono quasi uguali alle diablo.. cambia l'anteriore
|
|
« Ultima modifica: Maggio 30, 2010, 07:32:02 pm da tourer_125 »
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #21 inserita:: Maggio 30, 2010, 01:44:46 pm » |
|
beh ragazzi ho fatto altri km con le metzeller,sono molto performanti che dire,mooolto meglio delle gold standard!bene sul bagnato e anche sullo sconnesso.Le consiglio.a questp punto e da come parliamo un po tutti noi,penso che al primo posto ex aequo mettiamo metzeller e diablo,un gradino sotto michelin citygrip,terzo gts e michelin gold standard e ultimo posto le maxxis che,a detta di molti,sono da codice penale. Voglio ascoltarti....Speriamo bene! Ho avuto le maxxis (un cesso...) poi le gold standard: meravigliose: 20.000 km di curve e pieghe al limite senza mai tentennamenti (non capisco perchè ne parlate tanto male...) Adesso ho le diablo, alle quali darei volentieri fuoco: 5000 km e sembra di andare sul ghiaccio. Non si può prendere una curva che loro si impegnano a buttarmi a terra (le montai dopo avere letto qui che erano eccellenti, e adesso ne sono strapentito...) Voglio ascoltarvi ancora una volta: monerò presto le feelfree (ed è assurdo dovere sostituire le diablo dopo 5000 km, ma sono davvero troppo pericolose)....speriamo che sia vero ciò che dite...altrimenti mi ributto sulle gold standard che mi hanno dato grandissime soddisfazioni!!!
|
|
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
skiantatope1981
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Napoli
forza turris vinci per gli ultras
|
|
« Risposta #22 inserita:: Maggio 31, 2010, 12:23:50 pm » |
|
federico secondo me molto dipende anche dallo stile di guida:io con le goldstandard nuove azzardavo anche io un po,sono gomme discrete ma durette secondo me.e comunque ribadisco che spesso il discorso e' personale.Pero' in generale se ami una guida piu' sportiva ,meglio le metzeller a questo punto.Invece se ami una guida piu' turistica,forse meglio le goldstandard
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #23 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:06:51 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #24 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:34:35 pm » |
|
Adesso ho le diablo, alle quali darei volentieri fuoco: 5000 km e sembra di andare sul ghiaccio. Non si può prendere una curva che loro si impegnano a buttarmi a terra (le montai dopo avere letto qui che erano eccellenti, e adesso ne sono strapentito...) Voglio ascoltarvi ancora una volta: monerò presto le feelfree (ed è assurdo dovere sostituire le diablo dopo 5000 km, ma sono davvero troppo pericolose)....speriamo che sia vero ciò che dite...altrimenti mi ributto sulle gold standard che mi hanno dato grandissime soddisfazioni!!!
Ho anch'io ho le Diablo e vi posso dire che sono durate veramente poco. All'inizio la sensazione che davano era spettacolare. Si poteva addirittura provare a mollare il manubrio senza alcuna vibrazione. Dopo i 3000 km il comportamento è peggiorato e posso confermare che a 5000 km erano da sostituire. Devo però dire che a guardarle sembrano nuove. A Palermo, il pneumatico non si consuma, abbiamo un asfalto molto liscio, ma le gomme si induriscono velocemente. Ho resistito fino a quasi 10.000 km, ma ormai uso il beverly solo nel tratto casa-ufficio. Proverò le city grip perchè mi hanno detto che hanno una mescola più morbida. Vedremo.
|
|
|
|
|
|
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato
Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club
|
|
« Risposta #25 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:52:40 pm » |
|
Proverò le city grip perchè mi hanno detto che hanno una mescola più morbida. Vedremo.
mi sa che ti hanno detto una bufala le city grip sono + dure delle diablo
|
|
« Ultima modifica: Maggio 31, 2010, 06:33:05 pm da street_hawk »
|
|
|
|
sallet
Utente non iscritto
|
|
« Risposta #26 inserita:: Maggio 31, 2010, 05:59:13 pm » |
|
Proverò le city grip perchè mi hanno detto che hanno una mescola più morbida. Vedremo.
mi sa che ti hanno detto una bufala le city grip sono + dure delle diablo Ma le city grip sono michelin!
|
|
« Ultima modifica: Maggio 31, 2010, 06:34:16 pm da street_hawk »
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Maggio 31, 2010, 06:16:24 pm » |
|
meglio michelin ke pirelli
|
|
|
|
|
|
federiko1
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Palermo
splendido splendente........
|
|
« Risposta #28 inserita:: Giugno 10, 2010, 10:11:21 am » |
|
Personalmente la Gold Standard si è manifestata una gomma di gran lunga più sportiva della Diablo...La di ablo non scende sola in in curva, e io comunque non ho paura di pigare, MA SCIVOLA!!!!!! !!! è come pattinare...con la GoldStandard, mai un accenno di scomposizione ne del posteriore ne dell'anteriore!!!!Non sono un professionista,ma piego molto e incoscentementemente, e la mia sensazione è questa...Altra cosa: La michelin fa gomme tipicamente più morbide (soprattutto delle pirelli), che permettono un ottimo grip, ma un consumo più rapido...e vista la vita delle gomme dello scooter, è un rapporto durata/prestazione eccellente... @ sallet: è vero, l'asfalto palermitano è una me*da, liscio e pericoloso..., ma le gomme induriscono per altri motivi, non per l'asfalto...io ti direi a occhi ciechi di mettere le GoldStandard, e vai più che sicuro....Anche se io voglio ascoltare x l'ultima volta i ragazzi del forum e provare queste metzeler...sperando di non pentirmene come con le diablo... PS. a proposito, qualcuno vuole vendute le mie diablo, visto che pensate che sono tanto una gomma buona????hanno fatto 4.000 km circa...fatemi sapere anche con un MP
|
|
|
PLUS Beverly 250 MY'05 full optional
|
|
|
deiu71
Beverlysta Senior
Scollegato
Provincia: Imperia
|
|
« Risposta #29 inserita:: Giugno 10, 2010, 11:15:24 am » |
|
la mia "scaletta" è stata: gold standard gts diablo e mi sono sempre trovato meglio. non prenderò più battistrada con disegno a tacchetti - tipo le gold - perchè nel consumarsi fanno sbacchettare all'anteriore.
al prossimo giro - ormai molto prossimo, dopo 8.000 km di diablo, ho voglia di provare queste metzeler, ma anche un ritorno alle gts non mi spiacerebbe: le gts sono quelle che nella mia esperienza mi hanno dato il miglior compromesso durata/prestazioni. certo in termini di aderenza e sicurezza in piega le diablo sono le migliori, ma ultimamente guido in modo più turistico e meno sportivo, per cui ....
|
|
|
|
|
|
|