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Autore Discussione: consiglio cambio marmitta  (Letto 8514 volte)
Francescop93
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« Risposta #15 inserita:: Aprile 28, 2010, 01:41:21 am »

Grazie ma l'ho già provata la gpr, non voglio più uno scarico così aperto..io mi riferivo ai modelli meno "spinti" di giannelli freeway e l'altro arrow senza possibilità di estrazione del db killer..una marmitta originale nuova costa parecchio e allora vorrei andare su qualcosa del genere che me la cavo con meno su internet...e poi essendo il mio a carburatore, di sicuro aumenta i consumi e da oggi la benzina costa 1.43 E/litro!!!!!

Consuma così tanto quando si ha la marmitta?
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« Risposta #16 inserita:: Aprile 28, 2010, 01:34:22 pm »

Grazie ma l'ho già provata la gpr, non voglio più uno scarico così aperto..io mi riferivo ai modelli meno "spinti" di giannelli freeway e l'altro arrow senza possibilità di estrazione del db killer..una marmitta originale nuova costa parecchio e allora vorrei andare su qualcosa del genere che me la cavo con meno su internet...e poi essendo il mio a carburatore, di sicuro aumenta i consumi e da oggi la benzina costa 1.43 E/litro!!!!!

Consuma così tanto quando si ha la marmitta?
ogni aumento di prestazioni inplica un aumento di consumi e se ha la mano pesante con marmitta e variatore consumi abbastanza Grin
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« Risposta #17 inserita:: Aprile 28, 2010, 01:43:08 pm »

AH ok, per sfizio vuoi fare un vidoe voglio vedere a te che rumore fa. Casomai ti invio anche il mio di quando avevo la vercchia rotta. Qst è il mio contatto di smn se vuoi aggiungermi: totocastellano@hotmail.it

sisi ok ora ti aggiungo.. il rumore lo fa quando stavo fisso ad una velocità.. ed era proprio orrendo.. però in accellerazione era tutta un'altra cosa
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« Risposta #18 inserita:: Aprile 29, 2010, 11:25:21 am »

avevo scarico, variatore, cinghia, filtro...prestazioni ottime ma ero ogni due giorni dal benzinaio, consumi d'olio esorbitanti..alla fine ho venduto tutto, ora sono tornato ai miei 25 km/l e sono sempre più convinto che non sia un mezzo da elaborare perchè non progettato per farlo (per tanti motivi che immaginerete), ma il mio è un discorso molto concreto e personale, basato sul vile denaro.. Grin
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« Risposta #19 inserita:: Maggio 20, 2010, 11:42:29 pm »

ragazzi scusate...a costo di dire fesserie ma sono cuorioso come un gatto..mi chiedevo se sulla marmitta originale è possibile fare una piccola modifica "stile t-max" che va semplicemente a rendere un po' più corposo il suono.. fatevi aventi esperti meccanici... laugh sarebbe molto gradevole no??
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« Risposta #20 inserita:: Maggio 20, 2010, 11:54:36 pm »

cioè ke modifica intendi??
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vingiul
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« Risposta #21 inserita:: Maggio 21, 2010, 07:46:44 am »

Ciao,
se intendi svuotare il silenziatore per migliorare il suono e magari intervenire sul catalizzatore per cercare di migliorare le prestazioni, sappi che -non rispettando piu' la normativa antinquinamento- ora corri il rischio di sequestro e arresto... vedi se non e' meglio cambiare marmitta con una omologata.
Ed in ogni caso, con l'attuale elettronica, forse migliori il suono, ma certamente perdi prestazioni.
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« Risposta #22 inserita:: Settembre 04, 2010, 02:19:38 pm »

salve ragazzi.. per non aprire una nuova discussione commento qui.. oggi mentre tornavo a casa ho visto una cosa per me molto strana.. un beverly tourer 125 con la marmitta del nuovo beverly.. ke senso aveva metterla?? è migliore dell'altra o può essere un semplice fattore estetico?? a voi la parola
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