Riprendo il racconto soffermandomi sui dettagli.....
Ore 13.20 ci viene dato un volantino pubblicitario di un ristorante li vicino che decidiamo di andare a visitare per il pranzo...... non l'avessimo mai fatto..... dovevamo mangiare al sole e quando Flybit è andato per chiedere se poteva aprire un ombrellone ci hanno risposto un attimo....un attimo....un attimo.... alla fine siamo andati via
Ci siamo diretti verso l'autobus....... ah gia non abbiamo scritto nulla dell'autobus.....
Premessa..... abbiamo iniziato il tour delle cascate dall'alto per godere dei benefici della discesa delle scale e una volta a "valle" abbiamo preso un autobus/navetta per farci riportare su!!!
Quindi dicevo, abbiamo preso l'autobus pieno di marmocchi che urlavano e sbracciavano e siamo tornati al belvedere superiore ..... avevamo gia adocchiato un ristorantino e visto l'orario (ore 15) ci siamo infilati senza problemi...... scegliamo un menu da 25€ che comprendeva: antipasto di salumi umbri e fritti ( e vi assicuro che con la fame che avevamo sembrava ancora piu buono), vi dico solo che Flybit non mangia la frittata ed indovitate ?? ha divorato la frittata e non si è nemmeno reso conto di cos'era!!!
Finito l'antipasto ci hanno portato un piatto di pappardelle al ragu di cinghiale...... ho ancora la bavetta se ci ripenso..... ho spazzolato tutto e come si puo vedere in fotografia ho pulito pure il piatto!!!
Per secondo abbiamo gradito una bistecca di vitella con contorno di funghi e patatine...... ho chiesto il permesso di mangiare con le mani ai miei commensali e le ossa della bistecchina hanno iniziato a tremare
è arrivato anche un gelatino variegato all'amarena ed il caffe........
Beh...... il pranzo è fatto.....andiamo a smaltire va......
Cosi abbiamo deciso di far uso dei bagni prima di partire ed abbiamo incontrato "l'omino dei bagni", un tizio curioso che era a guardia dell'entrata ai bagni e regolava le entrate a suon di prima lei signora , no il signore venga avanti e si fermi sulla porta, voi ragazzi quanti siete, la fate tutti? insomma sembrava molto caratteristico!!!
Prendiamo gli scooter e ci dirigiamo al lago......
Durante la passeggiata nel paese una gang di motociclisti-harleysti-dragstoristi ci passa accanto e addirittura ci saluta mentre eravamo a piedi!!!
Passeggiando passeggiando incontriamo un vecchio Si che prontamente Fly fotografa e una bicicletta legata ad un palo che ci fa pensare allo scooter di Lello
.
Incrociamo anche ........... beh lasciamo la suspance !!!
Fatto il giro del paese ritorniamo agli scooter e ci incamminiamo verso casa...... sulla via del ritorno adocchiamo un camping sul lago che promette bene per un prossimo raduno....chissa....
Ho visto che Flybit non ha menzionato il mio ultimo ritrovato per la carica del navigatore...... il mio scooter è ora dotato di pannelli solari!!!
Chiunque verra al nazionale potra vedere tale meraviglia koreana per soli 20€ al minuto ahahahahh
Quindi Venghino Signori Venghino.....
Ragazzi visto che succede a lasciarmi senza controllo e con solo flybit a tenermi a bada......
Ps.....tutto questo parlare di cibo mi ha messo fame.....scatta lo spuntino di mezzanotte....in anticipo!!