Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3 4
  Stampa  
Autore Discussione: 25.04.2010 - III° Raduno Lucano "Lago Laudemio/Sirino" RESOCONTO  (Letto 16119 volte)
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Ducati Mts ds s 1000 '05

« inserita:: Aprile 25, 2010, 10:21:30 pm »

Bene gente, raduno fantastico come sempre...peccato per chi non e' potuto venire, il gruppo e' sempre piu' solido e mi fa tanto piacere, siamo unici! Mattinata cominciata male...esco di casa e piove....uff, gia' comincio a bestemmiare...il telefono squilla e man mano causa meteo di merda, marco e andrea prima ( 30 km sotto il diluvio per venire a potenza e fare il giro con noi ), eugenio poi ed infine tommy ( che aveva gia' fatto 35 km di strada ) vengono meno...ma i campani essendo partiti alle 6e30 gia' erano di strada quindi mi vesto, preparo tutto e via, sotto l'acqua vado all'appuntamento...dopo 30 minuti eccoli arrivare: Lello, gerry, ciccio, vincenzo, vincenzone, gianluca, mimmo e angelo....grandi! Dopo un po' tramite marco, vengo a sapere che il gruppo taranto anche se decimato c'e'...sono in 17...bene, chiamo l'agriturismo e fisso il numero dei "mangianti" arrivati a 26...saluti e baci e si parte...tempo nuvolo e strada bagnata...man mano che le curve aumentavano, ecco che la strada comincia ad asciugarsi e via...come i matti...ce le diamo di santa ragione...come sempre del resto...ci basta vedere due curve che....viaaaa come i matti...ehehehhe, so che e' un comportamento sbagliato ma in tutta sincerita' dico a chi non ci capisce: " sti cazzi.." eheheheh, dopo un sorpasso di lello a don gerry e un dritto di mimmo ( messo sotto pressione da me ahahaha ) con sorpasso all'interno ( e' rimasto male il ragazzzo ahahahah ), ecco che mentre siamo fermi ( pausa pipi' ) mi chiama mio zio...il mitico capo_anziann eheheh sono alla romantica e sono gia' con il gruppo di taranto...wow...arriviamo a 33...la signora dell'agri sara' felice, anche perche' avevo detto 50-60 persone...( dovevamo essere in 57 ) Wink Altri saluti, altri baci e via si va per il monte/lago. Altre curve ed altre salite, strade di montagna da sballo e strada ( l'ultimo pezzo sopratutto ) "leggermente" dissestata....aahahhaha. Alla fine pero' ne e' valsa la pena...paesaggio da urlo, la neve sul monte sirino ( 2000 m ) e un po' di neve vicino al lago...che bello! Foto di rito, qualcuno gioca con la neve, altri vanno in escursione e mimmo va per i campi con il suo beverly...eheheh vedrete nel video! Solo la fame poteva bloccare tutte queste attivita'...via all'agriturismo! Arrivatim sistemiamo i mezzi alla meglio e tutti a tavola...si comincia! Tutti in postazione e viaaaaaaaaaa!!!

Danza di antipasti, prosciutto, capicollo, salsiccia, mozzarelle, ricottina, formaggio, provola alla piastra, soffritto di fegatino con patate, fagioli, bruschette di funghi, olive...3 primi paitti....dico 3!!! Arrosto misto, vitello, agnello e salsiccia...insalata, frutta, dolce fatto in casa...( una sbriciolata con la crema e marmellata alta 4-5 cm!!! ahahaha, ottima...qualcuno elemosinava pezzi ad altri tavoli..ehehehh grande zio!!! ), caffe' digestivo e via...tutti in panciolle!!! Si riparte tutti insieme, 20 km insieme e poi via...le strade si separano...e' sempre un dispiacere andare per strade opposte ma lo si fa sempre con la certezza di rivedersi al piu' presto e di condividere, km, agriturismi e tanti momenti belli insieme!

Grazie a tutti Amici, e' sempre un piacere stare in vostra compagnia!

scusate gli errori ma sono stracotto! Wink

Ps: marco ti abbiamo fatto delle video dediche...hihiihi Wink

Un piacere aver fatto la conoscenza di lello, angioletto e ciccio...finalmente ci siamo conosciuti!!! ragazzi siete simpaticissimi!!! Per i vecchi amici, che dire...e' sempre un "piacerone"!!! Wink
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #1 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:25:44 pm »

Ciao,
sono rientrato da poco piu' di mezz'ora: bella giornata in compagnia. Ora sono troppo stanco per scrivere, comunque una anticipazione: 4EverMad, hai un pretendente al tuo titolo! Ed oserei dire con piu' "merito".
vingiul
Street_ Hawk ...  Grin Grin
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #2 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:31:59 pm »

ragazzi non ho parole per descrivere il divertimento ed il piacere provato per la giornata trascorsa  18 ore passate tra curve tavolate e intrattenimenti vari Grin Grin Grin
a qualcuno la giornata è finita in un mare di fortuna   Grin Grin Grin
 Shocked Shocked Shocked  Docet devi dirci qualcosa ?? toothy12 toothy12 toothy12 toothy12
a domani ragazzi il tempo di una doccia e poi a fodero  Wink Wink Wink
skarymovie
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Salerno

« Risposta #3 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:33:55 pm »

weee.... ragazzie che dirvi  un e' stato un vero piacere  esser stato in vostra compagnia ............ a domani per il resoconto sono stanco.....
ciaooo
BMW GS 650 F
Dreamzer
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:34:12 pm »

Ragazzi é stata una giornata stupenda! voi tutti siete stupendi simpaticissimi!
Ho finalmente conosciuto Rocco! ma ho avuto occasione di conoscere tanti altri!
Che dire 100 mila di questi raduni..!!!!

P.s. qualcuno ha trovato un culo per strada? no perchè è il mio! questi 400 km mi hanno distrutto il sedere!!!! ma ne è valsa la pena!
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:34:51 pm »

ragazzi non ho parole per descrivere il divertimento ed il piacere provato per la giornata trascorsa  18 ore passate tra curve tavolate e intrattenimenti vari Grin Grin Grin
a qualcuno la giornata è finita in un mare di fortuna   Grin Grin Grin
 Shocked Shocked Shocked  Docet devi dirci qualcosa ?? toothy12 toothy12 toothy12 toothy12
a domani ragazzi il tempo di una doccia e poi a fodero  Wink Wink Wink
quoto
io sono sfrantummato...
Notte
Triciclo Chicco
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #6 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:35:26 pm »

P.s. qualcuno ha trovato un culo per strada? no perchè è il mio! questi 400 km mi hanno distrutto il sedere!!!! ma ne è valsa la pena!

l'ha trovato l'anas!!! ahahahhahaah
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:37:29 pm »

hihihih  Grin
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #8 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:38:32 pm »

NOTIZIA DELL'ULTIMA ORA:

[Oggi alle 10:20:24 pm] street_hawk: bene ci siamo fermati in una piazzola prima di nola

[Oggi alle 10:20:41 pm] street_hawk: e nell'oscurità cosa ti becca gianluca

[Oggi alle 10:20:50 pm] street_hawk: Grin Grin Grin

[Oggi alle 10:21:14 pm] Balilello: poverino... che puzza quella...

[Oggi alle 10:21:48 pm] Assenzio: puzzola?

[Oggi alle 10:21:50 pm] street_hawk: uahuhauah scapra smerdata assieme alla pedana

[Oggi alle 10:21:52 pm] street_hawk: uhahuahuahuauhahuauhahaahu

[Oggi alle 10:22:11 pm] street_hawk: mi fa .... a me scivola il piede sulla epdana

[Oggi alle 10:22:12 pm] street_hawk: uahuhahuahuahua

[Oggi alle 10:22:23 pm] Assenzio: merda???

[Oggi alle 10:22:24 pm] street_hawk: sto murenn solo a pensarci

[Oggi alle 10:22:27 pm] Assenzio: madooooooooooooo

[Oggi alle 10:22:29 pm] street_hawk: siiiiiiiiiiiiiiiiii

[Oggi alle 10:22:30 pm] Assenzio: auhauhuhahhuauhauhaauhauhauh

[Oggi alle 10:22:31 pm] street_hawk: ahuuhauhauhahuuha

[Oggi alle 10:22:36 pm] street_hawk: mucha mierda 

Grin Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:38:55 pm »

+ lo leggo e + questo resoconto puzza di merda uauhhuahuahua gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uhauhahuauhauhhua
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:41:39 pm »

+ lo leggo e + questo resoconto puzza di merda uauhhuahuahua gianlucaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa uhauhahuauhauhhua
poteva succedere anche a te...  Cool Cool Cool
Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:43:32 pm »

uhahuauahhu ci riderò sopra quando accadrà per il momento mi sono portato appresso due campani con le scarpe sporche uhahuahuaahuhua  Grin Grin Grin Grin
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 25, 2010, 11:00:27 pm »

uhahuauahhu ci riderò sopra quando accadrà per il momento mi sono portato appresso due campani con le scarpe sporche uhahuahuaahuhua  Grin Grin Grin Grin
Angry
Triciclo Chicco
manuele
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Lecco

« Risposta #13 inserita:: Aprile 25, 2010, 11:27:31 pm »

complimenti per la vostra uscita  Cool Cool

serpico21
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato