Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Marmitta leovinci 4 road  (Letto 2392 volte)
France1988-0583
Utente non iscritto
« inserita:: Aprile 23, 2010, 10:50:07 am »

Ciao cari amici del forum volevo farvi una domanda...io ho intenzione di montare sul mio beverly 300 il multivar 2000 e la leovinci 4 road!!!Adesso però siccome sono sempre in rodaggio voglio aspettare a mettere le mani sulla trasmissione quindi pensavo intanto di mettere la marmitta!!!Voi che ne dite?? Cambiare la marmitta durante il rodaggio è deleterio per il motore???e mettendo solo la 4road dovrei modificare anche i rulli??
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #1 inserita:: Aprile 23, 2010, 04:40:22 pm »

deleterio non penso assolutamente...cmq considera che montando la 4 road, ossia montando uno scarico più aperto pendi un pochettino di ripresa quindi se non vuoi questo calo alleggerisci i rulli di mezzo grammo e vai alla grande Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #2 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:29:09 pm »

il mio consiglio è quello di finire il rodaggio e aspettare ke il motore si sciolga completamente.. e poi fare tutto ciò ke si vuole.. fatto prima ke il motore possa andare al massimo della sua portata la vedo na cosa inutile e dannosa per il motore

vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
vingiul
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #3 inserita:: Aprile 23, 2010, 06:38:28 pm »

Ciao,
per modificare, aspetta ad avere almeno 2-3 mila km, diciamo in occasione del controllo.
vingiul

I Maya non hanno capito niente: nel 2012 fa piu' paura la fine del mese che la fine del mondo!
France1988-0583
Utente non iscritto
« Risposta #4 inserita:: Aprile 24, 2010, 04:46:00 am »

Grazie raga dei consigli!!! Come al solito siete sempre molto gentili!!! Aspetto ancora qualche migliaio di km poi pero vi rirompo per avere consigli riguardo all'elavorazione che voglio fare!!!! Grazie ancora
Beverlysta Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Livorno

« Risposta #5 inserita:: Aprile 24, 2010, 02:53:33 pm »

quando ti appresterai a montare il tutto e a regolare la trasmissione, per favore usa la funzione cerca... ci sono molti topic in cui si discute di prove, tarature, modifiche ecc in seguito all'installazione di scarico e variatore.
grazie  Wink
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: