aldrovandaker
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la paura fa 90 il mio beverly 180!!!!!!
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« inserita:: Aprile 22, 2010, 04:32:20 pm » |
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ragazzi le foto di come ho ridotto le gomme in pista me le ero dimenticate.... ECCO QUA!!! A VOI I COMMENTI!!! le mie impressioni: AVANTRENO- Dunlop d451 + Mescola moooolto morbida che da la sensazione di stare sui binari anche in curva + Entra subito in temperatura, ma dopo pochi minuti di uso in pista(5-7minuti) inizia a scaldare troppo e cala leggermente il rendimento.. un pilota inesperto neanche se ne riuscirebbe a rendere conto! perciò OTTIMA GOMMA sia in pista che per strada! Retrotreno - Michelin Gold Standard +- mescola media +- entra in temperatura dopo 1 o 2 minuti di uso in pista, e non arriva mai ad alte temperature - una volta in temperatura in uscita dalle curve non da molta fiducia(in pista mi è partito il retrotreno più di una volta, facendomi ca....re sotto!!!!) gomma ottima per l'uso stradale e mediocre per la pista
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miarco
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« Risposta #1 inserita:: Aprile 22, 2010, 04:41:20 pm » |
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aldrovandaker, anch'io correvo in pista a livello semi-agonistico (vallelunga) ma le gomme ridotte come le tue non le ho mai viste...... Scusa ma quelle gomme sembrano maltrattate e non fatte correre su strada/pista..... Sembra quasi che siano state scaldate e poi scartavetrate
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aldrovandaker
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« Risposta #2 inserita:: Aprile 22, 2010, 04:51:32 pm » |
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ahahah garantisco che sono state usurate in pista!! con tanto di decine di testimoni!!! vatti a vedere il video!!! http://www.youtube.com/watch?v=KH4-neGDg1w
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miarco
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« Risposta #3 inserita:: Aprile 22, 2010, 05:36:07 pm » |
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Sono abituato a vedere le gomme da pista usurate (intendo le gomme lisce/slik) ma non mi era mai capitato di vedere le gomme stradali usate su pista....... Sembrano usate sull'asfalto appena steso in una giornata d'agosto!!
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mao288
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« Risposta #4 inserita:: Aprile 22, 2010, 06:04:17 pm » |
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Perdonami io in pista non ho mai avuto la poss di andarci Però posso dirti metti delle Pirelli Diablo e vai in costiera Amalfitana e vedrai dei simpatici riccioli di gomma sul pneumatico molto divertenti XD Con delle gomme chiuse quasi quanto quelle solo che il battistrada delle diablo è leggermente + largo quindi per scendere e chiudere sarebbe quasi da rottura del collo Cmq hai un 500 una bella mangiata qualche curva se vuoi siamo qui si potrebbe fare
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« Ultima modifica: Aprile 22, 2010, 06:06:35 pm da mao288 »
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aldrovandaker
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« Risposta #5 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:20:33 pm » |
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comunque l'asfalto delle piste NON é ASSOLUTAMENTE paragonabile all'asfalto delle strade!!!! poichè quello della pista è molto più abrasivo, e ti da più grip!! per questo si rovinano moolto le gomme! per strada per fare una cosa del genere non bastano 500km, io pensa che ne ho fatti solo 70in pista ed il risultato lo vedete!!!
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Sirius
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« Risposta #6 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:36:17 pm » |
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comunque l'asfalto delle piste NON é ASSOLUTAMENTE paragonabile all'asfalto delle strade!!!! poichè quello della pista è molto più abrasivo, e ti da più grip!! per questo si rovinano moolto le gomme! per strada per fare una cosa del genere non bastano 500km, io pensa che ne ho fatti solo 70in pista ed il risultato lo vedete!!!
ecco ora mi hai chiarito il dubbio infatti mi chiedevo proprio questo XD
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« Risposta #7 inserita:: Aprile 22, 2010, 07:45:14 pm » |
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tourer_125
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« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2010, 08:57:31 pm » |
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non avevo mai visto gomme ridotte in quello stato.. allucinante !!!!!!!!!!
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fabiano9
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« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:06:17 pm » |
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io sia in costiera con le maxxis che all'ultimo raduno "riviera d'ulisse" con le diablo le ho chiuse quasi completamente...più o meno erano come le tue solo che tu sei andato in pista e si sono rovinate io invece ho piegato su asfalto praticamente schifoso cmq complimenti
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« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:59:59 pm » |
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io con le micheline quella d'avanti un paio di volte l'ho kiusa.. quella di dietro no.. non arrivo mai al limite
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aldrovandaker
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« Risposta #11 inserita:: Aprile 23, 2010, 12:53:18 am » |
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fabiano9
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« Risposta #12 inserita:: Aprile 23, 2010, 04:33:10 pm » |
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« Ultima modifica: Aprile 23, 2010, 04:35:55 pm da fabiano9 »
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« Risposta #13 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:00:50 am » |
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ragazzi le foto di come ho ridotto le gomme in pista me le ero dimenticate.... ECCO QUA!!! A VOI I COMMENTI!!! le mie impressioni: AVANTRENO- Dunlop d451 + Mescola moooolto morbida che da la sensazione di stare sui binari anche in curva + Entra subito in temperatura, ma dopo pochi minuti di uso in pista(5-7minuti) inizia a scaldare troppo e cala leggermente il rendimento.. un pilota inesperto neanche se ne riuscirebbe a rendere conto! perciò OTTIMA GOMMA sia in pista che per strada! Retrotreno - Michelin Gold Standard +- mescola media +- entra in temperatura dopo 1 o 2 minuti di uso in pista, e non arriva mai ad alte temperature - una volta in temperatura in uscita dalle curve non da molta fiducia(in pista mi è partito il retrotreno più di una volta, facendomi ca....re sotto!!!!) gomma ottima per l'uso stradale e mediocre per la pista queste foto sono impressionanti....le vedo per la prima volta....ma effettivamente l'asfalto della pista è davvero diverso dalle strade comuni dove circoliamo...................
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daniel
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« Risposta #14 inserita:: Luglio 19, 2010, 12:27:49 am » |
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Ciao be se si tratta di strade...in pista oppure in monagna si riesce anche con gmme di fabbrica(gts) ma se dovessi farle sulle strade di citta....la curva si fa d sicuro....ma con il fianchetto...non so se mi spiego..... Daniel
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