Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1]
  Stampa  
Autore Discussione: Disavventura e sostituzione forcella  (Letto 2437 volte)
moro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Arezzo

Ho una mela morsicata sul motore

« inserita:: Aprile 19, 2010, 11:55:48 pm »

Ciao,
sono nuovo del forum e spero di aver beccato la sezione giusta.
Ho avuto una pessima disavventura e il risultato è stato la sostituzione della forcella  e molti euri buttati al vento.
La prima cosa che ho fatto ripreso il Beverly è stato verificare se sul rettilineo andava diritto, ho lasciato le mani e cavolo il manubrio vibrava; non ci avevo mai fatto caso prima....è normale?
Chi meglio di voi lo può sapere Smiley
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Avorio

« Risposta #1 inserita:: Aprile 20, 2010, 12:02:53 am »

Ciao,
sono nuovo del forum e spero di aver beccato la sezione giusta.
Ho avuto una pessima disavventura e il risultato è stato la sostituzione della forcella  e molti euri buttati al vento.
La prima cosa che ho fatto ripreso il Beverly è stato verificare se sul rettilineo andava diritto, ho lasciato le mani e cavolo il manubrio vibrava; non ci avevo mai fatto caso prima....è normale?
Chi meglio di voi lo può sapere Smiley

Se hai riparato bene la forcella, allora può darsi che devi fare l'equilibratura delle ruote... Se fosse la forcella, oltre a vibrare, ti andrebbe storto...  Wink  PS Benvenuto  Grin

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #2 inserita:: Aprile 20, 2010, 12:05:06 am »

a velocita' basse e' normale che vibra il bev non e' una motocicletta...l'anteriore e' molto piu' leggero.

hai anche il bauletto?

ps: non lasciare mai il manubrio...il mio meccanico quando gli raccontai dell'episodio mi rincorse per tutta l'officina...ahahah
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Avorio

« Risposta #3 inserita:: Aprile 20, 2010, 12:07:00 am »

a velocita' basse e' normale che vibra il bev non e' una motocicletta...l'anteriore e' molto piu' leggero.

hai anche il bauletto?

ps: non lasciare mai il manubrio...il mio meccanico quando gli raccontai dell'episodio mi rincorse per tutta l'officina...ahahah

Che fa? xD Io molto spesso cammino senza mani nelle discese leggere

Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
moro
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 20, 2010, 12:12:30 am »

Grazie del benvenuto,
si ho il bauletto, all'officina che è ufficiale Piaggio mi hanno detto che è normale, ma...volevo sentire chi lo guida e non è di parte.
Sinceramente prima non ci avevo mai fatto caso, questa sera dopo il ritiro ad una velocità di 50-60 Km /h se laciavo le mani vibrava, sinceramente mi è preso un colpo.
Assenzio
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #5 inserita:: Aprile 20, 2010, 12:21:44 am »

se monti i pesi maggiorati ( quelli trovati nel bauletto ) allora vai tranquillo...al max fai controlalre equilibratura e pressione pneumatici
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 20, 2010, 12:28:15 am »

se monti i pesi maggiorati ( quelli trovati nel bauletto ) allora vai tranquillo...al max fai controlalre equilibratura e pressione pneumatici

Quelli trovati nel bauletto? Sad dove!
La mia preoccupazione era che ne avesse risentito il mozzo del telaio dove attacca la forcella, ma il meccanico lo ha messo fuori discussione.
Mi informerò sulla tua dritta dei pesi
Pagine: [1]
  Stampa  

Vai a: