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Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 111375 volte)
Sirius
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« Risposta #405 inserita:: Maggio 27, 2010, 12:07:22 am »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
non per niente ma a parte il mio che è €2 a fabiano è euro 3 come il vostro il blocco è lo stesso del tourer  Wink
sono i rulli che hai montatoc che sono troppo pesanti secondo me urge che li alleggerisci si sente che il motore soffre, guarda anche il video di beverly 125 ha anche lui un tourer ma la differenza di accelerazione è molto marcata se la malossi consiglia i 9.5 un motivo ci sarà un pò più pesanti ok ma 12 è troppo  Wink Grin
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« Risposta #406 inserita:: Maggio 27, 2010, 02:06:35 pm »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
non per niente ma a parte il mio che è €2 a fabiano è euro 3 come il vostro il blocco è lo stesso del tourer  Wink
sono i rulli che hai montatoc che sono troppo pesanti secondo me urge che li alleggerisci si sente che il motore soffre, guarda anche il video di beverly 125 ha anche lui un tourer ma la differenza di accelerazione è molto marcata se la malossi consiglia i 9.5 un motivo ci sarà un pò più pesanti ok ma 12 è troppo  Wink Grin

è quello che cercavo di dire anch'io Cheesy
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« Risposta #407 inserita:: Maggio 27, 2010, 03:31:17 pm »

I vostri bei beverly con il faro a v vanno meglio rispetto a un beverly tourer originale Grin

Per ora ho questi rulli e mi trovo bene. Quindi sono intenzionato a lasciare gli attuali, che mi trovo con un ottimo rapporto tra accellerazione e allungo.
non per niente ma a parte il mio che è €2 a fabiano è euro 3 come il vostro il blocco è lo stesso del tourer  Wink
sono i rulli che hai montatoc che sono troppo pesanti secondo me urge che li alleggerisci si sente che il motore soffre, guarda anche il video di beverly 125 ha anche lui un tourer ma la differenza di accelerazione è molto marcata se la malossi consiglia i 9.5 un motivo ci sarà un pò più pesanti ok ma 12 è troppo  Wink Grin

Allora mi sa che toccherà a me cambiarli... Però non ora, perchè sono stanco, non mi va, e non ho 15 euro da spendere. Per il momento vado bene cosi. Se voglio prestazioni maggiori monto il gruppo termico 200 originale...
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« Risposta #408 inserita:: Giugno 04, 2010, 04:03:51 pm »

Ho appena finito di montare sul mio variatore malossi 6 rulli da 10 g anzichè 6 da 12g... Prestazioni maggiorate per l'accellerazione, che è quella che cercavo di ottenere, adesso non mi resta di scoprire come va in allungo, però ho subito notato che l'accellerazione da 0 a 100 è quasi raddoppiata. Carica leggermente all'inizio ma si apre subito Grin Direi che è la soluzione migliore, anzichè i 9,5.  Wink Sempre con la molla bianca.
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« Risposta #409 inserita:: Giugno 04, 2010, 05:39:30 pm »

Ciao,
ccnta che sicuramente in accellerazione ti guadagna, ma in allungo ti perde un pò gira molto di + quindi è normale che il limitatore entri prima o meglio l'allungo gia se ti resta com'era sei apposto Wink
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« Risposta #410 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:05:02 am »

Ciao,
ccnta che sicuramente in accellerazione ti guadagna, ma in allungo ti perde un pò gira molto di + quindi è normale che il limitatore entri prima o meglio l'allungo gia se ti resta com'era sei apposto Wink

Oggi appena dopo che l'avevo montato e quindi non perfettamente assestato con la nuova taratura, ho fatto 110 km/h in due... Quindi, se riesco a fare 115km/h sono apposto, mi bastano. Quella che conta è l'accellerazione che è veramente meravigliosa, la ruota slitta che è una bellezza  laugh
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« Risposta #411 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:18:30 am »

finalmente mi hai ascoltato XD Grin
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« Risposta #412 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:24:30 am »

finalmente mi hai ascoltato XD Grin

Beh, oggi è stata l'ultima volta che smonterò il carter. La prossima volta sarà per cambiare la cinghia...

Oggi ho riattaccato la mascherina allo scudo con una striscia biadesiva, ho percorso 30 km ed è ancora attaccata quindi direi che per accomodare in attesa di acquistarla, si può.

Per la mascherina ci vogliono 68 euro e per lo scudo 314 euro... Un sacco di soldi, e soprattutto più di un mese  Sad
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« Risposta #413 inserita:: Giugno 05, 2010, 01:33:36 am »

france ma tu per aprire il carter quindi come fai?
cioè il mio dramma è smontare quella vite del filtro dell'aria che si trova sotto la pedana dato che non ci arrivo  Sad e il cacciavite non ci centra....
tu smonti il filtro dell'aria e poi apri il carter tranquillamente?
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« Risposta #414 inserita:: Giugno 05, 2010, 02:15:20 pm »

france ma tu per aprire il carter quindi come fai?
cioè il mio dramma è smontare quella vite del filtro dell'aria che si trova sotto la pedana dato che non ci arrivo  Sad e il cacciavite non ci centra....
tu smonti il filtro dell'aria e poi apri il carter tranquillamente?

No.. Svito le viti che tengono fermo il filtro aria, cosi poi lo alzo e il carter esce ed entra tranquillamente. Per smontare la vite che dici tu, svito alcune viti delle pedana cosi da poterla tirare un pò e da permettere al cacciavite di svitare quella vite tranquillamente.
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