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Autore Discussione: Modifiche al mio beverly  (Letto 111513 volte)
beverly125
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« Risposta #285 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:52:09 am »

iIo vorrei provare quei rulli che ha postato jerry che migliorano l'acc e la vel mass. E penso che la cosa migliore sarebbe provarli da 10,5 - 11 con la molla bianca e vedere come vanno però io l'ho appena montato il vario malossi e quindi i rulli sono nuovi. Se qualcuno li deve sostituire gli consiglio di fare questa prova.
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« Risposta #286 inserita:: Maggio 10, 2010, 01:31:21 am »

iIo vorrei provare quei rulli che ha postato jerry che migliorano l'acc e la vel mass. E penso che la cosa migliore sarebbe provarli da 10,5 - 11 con la molla bianca e vedere come vanno però io l'ho appena montato il vario malossi e quindi i rulli sono nuovi. Se qualcuno li deve sostituire gli consiglio di fare questa prova.
ma che 10.5 sono già troppo meglio i 10....
cmq a me in pianura camminava lo stesso Grin
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« Risposta #287 inserita:: Maggio 10, 2010, 01:39:00 am »

Io dico con i nuovi tipi di rulli cheha postato jerry ci volgiono 10,5 - 11 dato che ha detto che ci vogliono di almeno 1 g + pesanti degli originali. CMq io non sto parlando dei rulli tradizionali.
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« Risposta #288 inserita:: Maggio 10, 2010, 08:37:30 am »

Io dico con i nuovi tipi di rulli cheha postato jerry ci volgiono 10,5 - 11 dato che ha detto che ci vogliono di almeno 1 g + pesanti degli originali. CMq io non sto parlando dei rulli tradizionali.
nuovi tipi di rulli?
dove sono? non li ho visti Huh?
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« Risposta #289 inserita:: Maggio 10, 2010, 12:13:53 pm »

sono dei rulli della dr pulley.. questo è il post

http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?topic=12375.0
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« Risposta #290 inserita:: Maggio 10, 2010, 04:29:04 pm »

io sono l'esempio vivente...accelerazione nella media e allungo fantastico Tongue
certo che...avere i rulli più pesanti ti fa sentire un dio quando il motore entra in coppia ahah xD
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« Risposta #291 inserita:: Maggio 10, 2010, 04:50:11 pm »

io sono l'esempio vivente...accelerazione nella media e allungo fantastico Tongue
certo che...avere i rulli più pesanti ti fa sentire un dio quando il motore entra in coppia ahah xD
infatti quando entra in coppia senti che un tir ti stai spingendo è una sensazione strana da spiegarema è bellissima....
io invece preferisco meglio un'acceleraqzione fantastica e un allungo nella media a contrario di ora che ho una accelerazione fantastica e un allungo leggermente deludente Grin
con quei 0,5 g compenserò mote mancanze secondo me Grin
e non penalizzerò l'accelerazione Grin
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« Risposta #292 inserita:: Maggio 10, 2010, 05:31:16 pm »

Ho comprato il kit vetroresina di 13€. Pagamento frizione di Marrocco effettuato come importo da listino Grin Ora vado a mare, oggi giornata di chiusura Grin
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« Risposta #293 inserita:: Maggio 10, 2010, 06:09:51 pm »

x francesco:
Fammi sapere come ti va con la frizione di marocco.
x sirius:
Hai intenzione di sostituire i rulli con quelli tradizionali da 10 g o quelli della dr.pulley da 11 g ?
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« Risposta #294 inserita:: Maggio 10, 2010, 06:29:34 pm »

x francesco:
Fammi sapere come ti va con la frizione di marocco.
x sirius:
Hai intenzione di sostituire i rulli con quelli tradizionali da 10 g o quelli della dr.pulley da 11 g ?
i dr pulley sono difficili da reperire non mi va di spendere 70€ per farmi spedire i rulli da altri stati XD Grin
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« Risposta #295 inserita:: Maggio 10, 2010, 07:07:18 pm »

Vabbe verrebbe a fare 40 € nn 70 € però se le prestazioni migliorano come dice jerry penso che convenga. Cmq ti consiglio di montare i 10,5 xke 0,5 g in + la differenza la sentirai pochissimo.
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« Risposta #296 inserita:: Maggio 10, 2010, 07:10:08 pm »

ma a noi quel mezzo grammo basta per far attaccare il limitatore più in la  Smiley
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« Risposta #297 inserita:: Maggio 10, 2010, 07:39:38 pm »

ma a noi quel mezzo grammo basta per far attaccare il limitatore più in la  Smiley
ecco qualcuno che mi capisce Grin
noi voglia accelerazioneeeeeeeeeeeeeeeee
con i 9.5 va male anche di accelerazione perchè andando fuorigir perde tempo, invece con quel pelino di differenza l'accelerazione rimane più o meno la stessa e quasi sicuramente non andrà fuorigiri Grin e quindi andrà meglio, noi cerchiamo giusto un allungo leggermente migliore e di evitare che vado fuorigiri già i 10.5 invece inziano a diventare pesanti e a far perdere l'accelerazione conta che mettendo i 10 avremo solo 3 g totali di differenza invece mettendo i 10.5 hai un totale di 6g di differenza e 6 g non sono pochi Grin
io preferisco meglio avere un allungo discreto leggermente migliore di questo con una accelerazione formidabile che agli incroci bruci tutti gli altri scooter che non uno scooter che solo nei rettilinei si va fa valere dato che in paese sto semrpe e quindi non è che mi fa tanta differenza un allungo migliore la fa giusto quando mi sposto da un paese all'altro ogni tantop che vorrei qualcososina in più perchè adfesso è troppo castrato Grin
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« Risposta #298 inserita:: Maggio 10, 2010, 08:10:57 pm »

appunto.. in città ci vuole accellerazione no velocità max
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« Risposta #299 inserita:: Maggio 10, 2010, 09:10:35 pm »

Vabbe può essere anche che mettendo i 10 g infine non cambia nulla. tourer 125 tu adesso che ci hai percorso + di 1000km e hai la marmitta nuova qnt ti prende in vel mass ? Sirius tu qnt km hai fatto con i 9,5 che stai per cambiarli ?
Cmq se qualcuno di noi li prova quei nuovi rulli non sarebbe male, però dovrebbe provarl iqualcuno che ha la possibilità di smontare il carter e sostituirli da se.
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