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« Risposta #195 inserita:: Maggio 04, 2010, 02:44:26 pm » |
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io sono convinto ke è solo la nostra impressione.. ke ci si abitua al vario e sembra ke va di meno.. ma le prestazioni sono sempre quelle
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« Risposta #196 inserita:: Maggio 04, 2010, 02:47:15 pm » |
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Anxh'io l'ho pensato sarà scuramente anche questo ma un piccolo calo c'è. Ad es. il mio motorino non ho cpaito perchè quando è freddo in partenza ha meno potenza menre quando è bello caldo va bene.
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« Risposta #197 inserita:: Maggio 04, 2010, 02:54:54 pm » |
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Poi quando mi arriva la frizione di Marrocco, con la scusa che devo smontare la frizione cambio pure le mollette mettendo quelle bianche.
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« Risposta #198 inserita:: Maggio 04, 2010, 02:56:54 pm » |
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poi francè prova con e senza molla di contrasto.. vedi la differenza qual'è
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« Risposta #199 inserita:: Maggio 04, 2010, 02:58:25 pm » |
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Se va meglio senza molla bianca gli metto anch'io l'originale. E fammi sapere anche come va con la frizione di marocco. A me mi da sol oquesto piccolo difettuccio quando è freddo però da quando ho sostituito il vario non vibbra +.
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« Risposta #200 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:04:06 pm » |
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Se va meglio senza molla bianca gli metto anch'io l'originale. E fammi sapere anche come va con la frizione di marocco. A me mi da sol oquesto piccolo difettuccio quando è freddo però da quando ho sostituito il vario non vibbra +.
Che non vibra più è vero... Anche se è molto freddo l'accellerazione ieri sera era prontissima. Comunque si, visto che me lo chiedete, farò la prova di montare la molla di contrasto bianca e vedere come va, lasciando il carter chiuso con solo qualche vite in maniera da svitarlo velocemente.
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« Risposta #201 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:05:43 pm » |
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Ok aspettiamo tue notizie.
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« Risposta #202 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:05:51 pm » |
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esatto bravo.. ma così non alza troppo di giri??
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« Risposta #203 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:07:17 pm » |
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Dovrebbe essere così ma il meccanico mi disse che con la molla originale aveva + acc e arrivava + velocemente alla vel. mass.
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« Risposta #204 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:10:15 pm » |
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Dovrebbe essere così ma il meccanico mi disse che con la molla originale aveva + acc e arrivava + velocemente alla vel. mass.
Allora se si alza ancor più di giri non la monterò di sicuro... Lo è già adesso, figuriamoci con la molla di contrasto bianca.
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« Risposta #205 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:11:37 pm » |
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no la molla bianca te lo tiene basso di giri perkè + dura..
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« Risposta #206 inserita:: Maggio 04, 2010, 03:16:36 pm » |
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no la molla bianca te lo tiene basso di giri perkè + dura..
Mi era sembrato che ti riferivi alla molla di contrasto, che si alzava ancor più di giri... Beh, si forse è un pò alto di giri..
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« Risposta #207 inserita:: Maggio 04, 2010, 04:57:08 pm » |
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ragazzi anche io ho provato senza molla e con i 9.5 non è utilizzabile..... va fuorigiri a morte, forse perchè non l'hai tirato ancora se parti a manetta te ne accorgi che a certe velocità fa wuwuwuwuwuwuwuuwuwuwuw e poi urla in modo spaventoso e consuma di più perchè i rulli son leggeri per la molla originaleio se me lo tengo fino a agosto forse provo a levare la molla e a mettere i 10.5......
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« Risposta #208 inserita:: Maggio 04, 2010, 06:19:09 pm » |
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si può essere ke non l'abbia aperto ancora tutto l'accelleratore..
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« Risposta #209 inserita:: Maggio 04, 2010, 06:38:53 pm » |
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I consumi, dai km che ho percorso, mi sono sembrati invariati...
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