tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: ND
|
|
« Risposta #75 inserita:: Aprile 25, 2010, 12:03:07 pm » |
|
patrì io la blue super l'ho messa qualke volta.. io la differenza non l'ho sentita relativamente.. ma ho visto solo ke consumava di +.. 2° me non conviene
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #76 inserita:: Aprile 25, 2010, 01:05:22 pm » |
|
patrì io la blue super l'ho messa qualke volta.. io la differenza non l'ho sentita relativamente.. ma ho visto solo ke consumava di +.. 2° me non conviene
forse mi era capitata della benzina sporca e ora sento la differenza boh non so so sole che fin quando la trovo la metto.... lo sento più felice il bevely Xd cmq da me la benzina sta i,39 e mi sa che la blu super sta 1,49 fin quando la trovo per 10 centesimi metto la blu..... a me sta piacedo come va, lo sento più dolce è come se il pistone andasse bello liscio liscio e girasse più veloce Xd non so come spiegare ma sento che gira più leggiadro e leggero XD boh non so descrivervi ma è una bella sensazione e sento un pò più di ripresa ma gfiusto leggermente
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #77 inserita:: Aprile 25, 2010, 06:56:14 pm » |
|
sono contento per te patrì
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #78 inserita:: Aprile 25, 2010, 07:41:16 pm » |
|
ogni giorno sto avendo un sacco di soddisfazione mi sa che la taratura con i 9.5 è l'ideale se si vogliono fare strade con tante curve dato che appena apri ti fornisce subito la spinta oggi mi sono divertito come un matto stavo con 2 amici uno con uno zip polini e l'altro con un liberty 125 la strada era piena di curve a un certo punto mi sono fermato e non vedevo più nessuno pensavo di aver sbagliato strada e invece gli avevo seminati dato che dopo un pò sono arrivati XD pensandoci a noi 2 fa la stessa velocità massima più o meno quindi direi che sono simili i nostri tacchimetri (parlo di tourer 125) anche a me non segna molto però e oggi mi sono reso conto di essere migliorato io anche come guidatore dato che mi ricordo che l'estate scorsa quando andammo allo stesso posto e non conoscevo bene la strada avevo paura e andavo più piano e mi seminavano invece oggi mi son preso la mia rivincita ragazzi chiaramante non sto parlando di corse ma di semplici giretti non fraintendetemi non stavamo facendo nessun tipo di gara ci stavamo semplicemente godendo la strada curva dopo curva
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #79 inserita:: Aprile 25, 2010, 07:49:54 pm » |
|
stai facendo venire anke a me la voglia di mettere 5€ di blue super.. cmq si anke secondo me.. i nostri beverly sono tutti + o - uguali.. sono i takimetri ad essere sbagliati.. basta vedere quello di fabiano ke gli segna 135 e d gps sono 110 effettivi
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #80 inserita:: Aprile 25, 2010, 10:05:44 pm » |
|
concordo perchè alla fine dei conti ci sono motori più veloci e motori più lenti ma di poco non di 10-20 km orari alla fine il motore è lo stesso
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #81 inserita:: Aprile 25, 2010, 11:38:49 pm » |
|
esatto
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #82 inserita:: Aprile 25, 2010, 11:54:13 pm » |
|
stai facendo venire anke a me la voglia di mettere 5€ di blue super.. cmq si anke secondo me.. i nostri beverly sono tutti + o - uguali.. sono i takimetri ad essere sbagliati.. basta vedere quello di fabiano ke gli segna 135 e d gps sono 110 effettivi
intanto quando il gps mi da 110 il tachimetro mi dice 130 e non 135 ma cmq a parte questo anche Mao ve lo può confermare...anche il suo beverly da lo stesso errore preciso e uguale al mio..quindi ragazzi vi chiedo gentilmente proprio per mettere una pietra sopra a questa storia di fare una tabella ognuno del proprio beverly...esempio...tachimetro 30...gps 30...tachimetro 50...gps 49...ecc voi cosa ne pensate? almeno vediamo realmente le prestazioni...o sennò non la finiremo mai
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #84 inserita:: Aprile 26, 2010, 01:39:38 am » |
|
Vi sono mancato? Ieri sera, finito il lavoro sono andato dritto in campagna, a dormirmi, io e... Muahahha il mio beverly Mentre di mattina sono venuti i miei amici, abbiamo mangiato assieme e verso le 4 e mezza siamo rientrati in paese. Ho comprato la pistola ad aria... Sinceramente, la pistola elettrica non mi è piaciuta per niente... Su 3 che me ne ha provate, 2 non funzionavano... Allora ho preferito quella ad aria, anche perchè ho visto come funziona quella elettrica e non mi è piaciuta per niente... Secondo me, una cosa come quella non durava molto (15 € alle bancarelle, ho preso invece quella ad aria da 30€). Mmm che dirvi, ieri sera sono andato abbastanza piano in campagna, perchè ero molto stanco, i 90km/h non li ho superati. Mentre oggi, gli ho fatto fare un bel pò di km, e l'ho tirato parecchie volte. Gli ho appena messo 10 € di benzina al mio cucciolone Non vedo l'ora che sia mercoledì per montare faro e pedana Per il vario devo solo aspettare una settimana :
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #85 inserita:: Aprile 26, 2010, 10:50:08 am » |
|
si fabià io intendo dire.. il tuo da 130.. 110 sono effettivi.. 20km di scarto.. il mio ke segna 115.. di certo effettivi non credo siano 95.. dico solo ke è una questione di contakm
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #86 inserita:: Aprile 26, 2010, 12:55:42 pm » |
|
si fabià io intendo dire.. il tuo da 130.. 110 sono effettivi.. 20km di scarto.. il mio ke segna 115.. di certo effettivi non credo siano 95.. dico solo ke è una questione di contakm
anche io intendo dire questo.... alla fine magari le velocità sono simili solo che c'è chi ha uno scarto maggiore e chi uno minore poi è da vedere da quando inizia a dare i numeri il tachimetro magari fino a 100 è preciso e epoi sballa o sballa da 120 in su è da vedere appena ho un attimo mi metto un amico dietro e gli faccio tenere il tom tom in manoperò chiaramente non posso andare molto veloce e poi di allungo sicuramente il mio è inferiore dato che è sicuro al 1200% con i 9.5 l'allungo viene castrato siccome è in dubbio se il nuovo mezzo lo prende vertso maggio oppure verso fine agosto se mi tengo il 125 fino a fine agosto proverò a mettere i 10...... e fare la pulizia al carburatore.....
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #87 inserita:: Aprile 26, 2010, 12:57:38 pm » |
|
patri prova a tenerlo in tasca.. poi t fermi e vedi la velocità max ragiunta.. dovrebbe avere il salvataggio dei dati
|
|
|
|
|
|
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #88 inserita:: Aprile 26, 2010, 01:00:01 pm » |
|
patri prova a tenerlo in tasca.. poi t fermi e vedi la velocità max ragiunta.. dovrebbe avere il salvataggio dei dati
si ma ll'ho usato anche con la macchina quindi se salvava la maggior velocità massima raggiunta XD comunque è un tom tom one.... non so se qualcuno mi dà qualche consiglio
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #89 inserita:: Aprile 26, 2010, 01:03:23 pm » |
|
aaaa.. e allora dovresti provare a resettare i dati.. boh non so aiutarti perkè non ce l'ho.. cmq ha ragione fabiano.. facciamo una tabella con più dati possibili.. accellerazione.. velocità max.. mettendo i dati rilevati dal gps e dal contakm
|
|
|
|
|
|
|