Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Provincia: ND
Avorio
|
|
« Risposta #15 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:21:33 pm » |
|
Allora non resta che aspettare il mio turno non appena monto il vario... A me i lunghi rettilinei non mancano, ho la possibilità di tirarlo quasi al massimo pure in città, ma anche nei dintorni, ho una strada chiusa al traffico ma accessibile, tutto rettilineo, lungo 3,5km e più tutte le altre strade che portano fuori.. A me l'allungo, come già detto, mi interessa relativamente, quello che conta è l'accellerazione e lo scatto, perchè ho una gran voglia di bruciare il mio amico che anche lui monterà il vario... Se già di allungo mi prende 120 o 125 son più che contento, poi monterò pure la marmitta e si vedrà (dato che come velocità massima originale non supera i 115km/h in pianura).
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
Provincia: Caserta
Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!
|
|
« Risposta #16 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:22:20 pm » |
|
nel c*** ahahaah lo tieni in mano
|
|
|
polini speed control eliminazione SAS ex exhaust system MIVV
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #17 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:27:43 pm » |
|
Allora non resta che aspettare il mio turno non appena monto il vario... A me i lunghi rettilinei non mancano, ho la possibilità di tirarlo quasi al massimo pure in città, ma anche nei dintorni, ho una strada chiusa al traffico ma accessibile, tutto rettilineo, lungo 3,5km e più tutte le altre strade che portano fuori.. A me l'allungo, come già detto, mi interessa relativamente, quello che conta è l'accellerazione e lo scatto, perchè ho una gran voglia di bruciare il mio amico che anche lui monterà il vario... Se già di allungo mi prende 120 o 125 son più che contento, poi monterò pure la marmitta e si vedrà (dato che come velocità massima originale non supera i 115km/h in pianura). Poi aumenterò il getto del carburatore (quando metto la marmitta, o anche prima perchè no) Come filtro aria, che mi consigliate, originale o red sponge?
|
|
|
Variatore malossi - MDC bianca - Mollette bianche - Frizione by Marrocco - Kit Bi-xenon 8000k
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #18 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:33:20 pm » |
|
secondo me lascia l'originale...se poi è troppo grasso allora metti la red sponge
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #19 inserita:: Aprile 20, 2010, 04:37:07 pm » |
|
secondo me lascia l'originale...se poi è troppo grasso allora metti la red sponge Ok, monto già la spugna originale bella pulita, che ho montato dopo che ho fatto l'incidente..
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #20 inserita:: Aprile 21, 2010, 02:43:52 pm » |
|
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #21 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:01:46 pm » |
|
Stò diventando scemo col pensare a tutte le cose che devo comprare per il beverly...
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #22 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:10:15 pm » |
|
io motavo le bianke.. poi sono passato alle rosse.. la differenza la sento.. eccome... quado cominci a saliri di giri hai molta + accellerazione.. io te le consiglio.. tanto se devi far rettificare la frizione non avrai problemi.. cmq fabià.. dici ke il rasamento potrei metterlo anke con il vario malossi?? oppure si può adattare solo al polini??
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #23 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:15:28 pm » |
|
io motavo le bianke.. poi sono passato alle rosse.. la differenza la sento.. eccome... quado cominci a saliri di giri hai molta + accellerazione.. io te le consiglio.. tanto se devi far rettificare la frizione non avrai problemi.. cmq fabià.. dici ke il rasamento potrei metterlo anke con il vario malossi?? oppure si può adattare solo al polini??
tranquillo si può mettere a tutti i variatori
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #24 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:17:21 pm » |
|
dove si mette questa rondella?? e ke spessore deve avere??
|
|
|
vario malossi, molla contrasto bianca, mollette frizione rosse, torsion controller, red sponge, getto carburatore 105
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #25 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:24:47 pm » |
|
lo spessore penso un paio di mm e si monta dopo il variatore davanti allo spinotto prima di montare la semipuleggia fissa, ossia quella dell'accensione mi sono spiegato??
|
|
|
|
|
|
Francescop93
Beverlysta Master
Scollegato
Avorio
|
|
« Risposta #26 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:25:48 pm » |
|
tranquillo si può mettere a tutti i variatori A proposito del rasamento... Rimandendo sul rapporto più corto e salendo ancor più di giri sul rapporto corto, il motore dovrebbe rovinarsi prima, o mi sbaglio? Come quando uno cambia in ritardo la marcia della macchina...
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #27 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:28:43 pm » |
|
lo spessore penso un paio di mm e si monta dopo il variatore davanti allo spinotto prima di montare la semipuleggia fissa, ossia quella dell'accensione mi sono spiegato?? cioè va tra il mozzo e la puleggia giusto??
|
|
|
|
|
|
fabiano9
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #28 inserita:: Aprile 21, 2010, 03:53:13 pm » |
|
tranquillo si può mettere a tutti i variatori semplicemente cambi marcia dopo giusto lo spessore penso un paio di mm e si monta dopo il variatore davanti allo spinotto prima di montare la semipuleggia fissa, ossia quella dell'accensione mi sono spiegato?? giusto...va tra lo spinotto e la semipuleggia fissa cioè va tra il mozzo e la puleggia giusto?? A proposito del rasamento... Rimandendo sul rapporto più corto e salendo ancor più di giri sul rapporto corto, il motore dovrebbe rovinarsi prima, o mi sbaglio? Come quando uno cambia in ritardo la marcia della macchina...
|
|
|
|
|
|
tourer_125
Beverlysta Hero
Scollegato
|
|
« Risposta #29 inserita:: Aprile 21, 2010, 06:18:27 pm » |
|
quindi con questa rondella dovrebbe aumentare anke se di poco l'accellerazione.. cioè sale di + di giri e quindi dovrei appesantire i rulli?? o semplicemene apre prima??
|
|
|
|
|
|
|