Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 [3]
  Stampa  
Autore Discussione: [200cc] vario e marmitta ma....  (Letto 14153 volte)
killyou
Utente non iscritto
« Risposta #30 inserita:: Agosto 10, 2010, 05:48:32 pm »

ciao a tutti, anche io ho montato sul mio bev 200 una leovince 4road ed un variatore malossi multivar, ma non sono ancora soddisfatto di come va!! vorrei un maggiore scatto e ripresa, cosa mi consigliate di fare...alleggerire i rulli (quale sarebbe il peso ideale), cambiare anche la frizione (allora che marca mi consigliate) oppure la centralina?! boooh..... grazie a tutti per le risposte!!
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #31 inserita:: Agosto 20, 2010, 07:07:49 pm »

leva la 4 road...... quella marmitta non è buona è lei la causa dei tuoi problemi  Grin
Utente non iscritto
« Risposta #32 inserita:: Agosto 25, 2010, 08:08:22 pm »

ciao a tutti, anche io ho montato sul mio bev 200 una leovince 4road ed un variatore malossi multivar, ma non sono ancora soddisfatto di come va!! vorrei un maggiore scatto e ripresa, cosa mi consigliate di fare...alleggerire i rulli (quale sarebbe il peso ideale), cambiare anche la frizione (allora che marca mi consigliate) oppure la centralina?! boooh..... grazie a tutti per le risposte!!

Ho comprato frizione Polini a 2 masse + campana Polini, ma è difficile sostituirla?! Mi consigliate il fai-da-te o di rivolgermi a qualche officina seria?! Semmai qualcuno può consigliarmi un bravo meccanico (e sopratutto economico) a Firenze?! Ho intenzione di alleggerire anche un pò i rulli... poi vi farò sapere il risultato!! ciao a tutti...

Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #33 inserita:: Agosto 26, 2010, 10:15:19 am »

Ho comprato frizione Polini a 2 masse + campana Polini, ma è difficile sostituirla?! Mi consigliate il fai-da-te o di rivolgermi a qualche officina seria?! Semmai qualcuno può consigliarmi un bravo meccanico (e sopratutto economico) a Firenze?! Ho intenzione di alleggerire anche un pò i rulli... poi vi farò sapere il risultato!! ciao a tutti...

se hai un po' di manualità puoi fare tranquillamente tutto da solo Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
killyou
Utente non iscritto
« Risposta #34 inserita:: Agosto 26, 2010, 01:52:23 pm »

non sono un esperto, ma me la cavo abbastanza... quindi non rischio di fare grossi danni?! nel forum non c'e mica una procedura o delle istruzioni (magari con foto) che potrebbero essermi utili?! ps ho visto dal profilo che sei di Carinola?! sai io vivo a Firenze ma sono di Teano... com'e piccolo il mondo eh... ciao e grazie x l'aiuto!!

Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #35 inserita:: Agosto 26, 2010, 02:53:10 pm »

per aprirte il gruppo frizione serve una chiave particolare dato che è un dado bello grosso secondo me ti conviene adare da un meccanico visto che è anche fastidioso da montare e ti serve qualcuno che ti aiuti per rimontarlo e te lo dice uno che ha provato a farlo con un amico e si è fatto i lividi alle mani per tenere chiuso quanto il tutto stringendo la molla di contrasto quando bastasse per avvitare il dado poi visto che la frizione è tutta spigolosa...... Wink
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #36 inserita:: Agosto 31, 2010, 12:35:45 pm »

non sono un esperto, ma me la cavo abbastanza... quindi non rischio di fare grossi danni?! nel forum non c'e mica una procedura o delle istruzioni (magari con foto) che potrebbero essermi utili?! ps ho visto dal profilo che sei di Carinola?! sai io vivo a Firenze ma sono di Teano... com'e piccolo il mondo eh... ciao e grazie x l'aiuto!!

qui c'è un piccolo video che può aiutarti per aprire la trasmissione
http://www.youtube.com/watch?v=o3gyJHPVZZE !!!
per quanto riguarda la frizione, come dice Sirius, ci vuole una chiave abbastanza grossa, credo 36 quindi se non ce l'hai 'puoi fartela prestare da qualcuno!!
teano, che bel posticino, ora hanno aperto anche un centro commerciale, xò è piccolino...si trova a maiorisi e si chiama Sidicinum!!  Grin Grin

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« Risposta #37 inserita:: Settembre 07, 2010, 03:45:55 pm »

ciao a tutti dopo un'assenza di parecchio tempo eccomi tornato...

vorrei ad alcuni post anche un po vecchiotti...:

per Ninguno: il variatore me l'ha procurato il mio meccanico cmq se vai da martino moto a pellaro ne hanno parecchi anche esposti li vendono a 130 iva inculusa ovviamente

per killyou: io al tuo posto (e come ho fatto) avrei messo una frizione a massette regolabili così hai più gioco sulle tarature "ripresa/velocità max" e poi se non erro il 200 non ha una frizione a 3 masse? se è così xkè glie l'hai messa a 2?     Huh?
  Stampa  

Vai a: