Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: [1] 2 3
  Stampa  
Autore Discussione: [200cc] vario e marmitta ma....  (Letto 14159 volte)
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

"la potenza non è nulla senza il controllo"

« inserita:: Aprile 12, 2010, 11:41:44 pm »

ciao a tutti... volevo porvi una domanda... io ho un beverly 200 con oltre i 35000 km!! volevo divertirmi un po di più e ho deciso di montare un multivar 2000 con rulli da 15 e la 4road solo ke... il motore ha un problema più o meno grave... le bronzine sono leggermente consumate (il meccanico ha detto ke sono all'80%) è la cosa ke mi sta trattenendo... secondo voi posso montarli lo stesso o dopo poco tempo devo cambiare i karter? grazie in anticipo per le risposte
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Roma

« Risposta #1 inserita:: Aprile 13, 2010, 09:50:01 am »

Beh variatore e marmitta ti rimarrebbero anche dovendo intervenire sulle bronzine!!
Sicuramente le bronzine sarebbero sottoposte ad uno stress maggiore con vario e marmitta ma non piu di tanto......
Insomma, ti consiglio di cambiare il variatore e di aspettare per la marmittella....... magari ci fai un pensierino prima dell'estate  Wink
Kymco DownTown 300i ++++++++
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #2 inserita:: Aprile 13, 2010, 10:11:42 am »

cambia anche la cinghia, metti una malossi in kevlar, il variatore la manda sotto stress, io ho messo i rulli della Polini gialli e rossi ed ho rifatto anche la frizione, uno spettacolo Wink
Triciclo Chicco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #3 inserita:: Aprile 14, 2010, 06:46:23 pm »

grazie ad entrambi per le risposte... oggi ho parlato con un meccanico e ha detto ke se partono le bronzine lui conosce un posto dove le rifanno (in precedenza mi era stato detto ke si doveva andare lontanuccio ed i tempi di attesa erano abbastanza lunghi... non prima dei 15 giorni) quindi se si consumano me ne frego e le rifaccio XD

per frizione e cinghia non penso di toccarle xkè le ho messe nuove poco meno di un mese fa ma in ogni caso pensavo di cambiare le mollette della frizione...

ps.: il variatore a 105 euro nuovo è buono come prezzo o pensate ke si può trovare anche a meno?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #4 inserita:: Aprile 17, 2010, 08:14:41 pm »

ps.: il variatore a 105 euro nuovo è buono come prezzo o pensate ke si può trovare anche a meno?
è buonissimo come prezzo, anche se usato lo trovi a buon prezzo, per le bronzine contatta l'utente Marrocco, lui può darti una mano  Wink
http://www.beverlyclub.net/smf/index.php?action=profile;u=880
Triciclo Chicco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #5 inserita:: Aprile 19, 2010, 01:37:37 am »

grazie balilello...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #6 inserita:: Aprile 20, 2010, 11:35:38 am »

grazie balilello...
sempre a disposizione  Wink
Triciclo Chicco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #7 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:51:15 pm »

variatore montato domani vado a prendere il pargoletto XD ... solo ke mi stavo accorgendo di una cosa... la revisione ogni due anni si fa? O_o xkè se è così a giugno dovrei farla e non so se con quel variatore la passo -.- com'è ke funziona? devo rifare mettere l'originale fare la revisione e poi fare rimontare il multivar?
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #8 inserita:: Aprile 22, 2010, 10:54:04 pm »

non hai nessun amico che te la fa?? dove abiti?? cmq trnauqillo che secondo me non se ne accorgono neanche..cmq la prima revisione si fa dopo 4 anni e poi ogni due Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #9 inserita:: Aprile 22, 2010, 11:00:19 pm »

variatore montato domani vado a prendere il pargoletto XD ... solo ke mi stavo accorgendo di una cosa... la revisione ogni due anni si fa? O_o xkè se è così a giugno dovrei farla e non so se con quel variatore la passo -.- com'è ke funziona? devo rifare mettere l'originale fare la revisione e poi fare rimontare il multivar?
non hai nessun problema con la revisione, hai solo fatto una modifica alla trasmissione, l'importante è che non inquini e che freni bene  Wink
Triciclo Chicco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #10 inserita:: Aprile 22, 2010, 11:30:04 pm »

ah menomale... solo il pensiero di montare e rimontare il tutto m'era presa l'angoscia... cmq...  il mio pargoletto è di seconda mano (adoro prendere i mezzi in fin di vita e rifarli dalla testa ai piedi XD ) la revisione mi scade il 18 giugno quindi se si fa ogni due anni mi sa ke devo farla... e prima di farla devo rifare i freni... ho il disco anteriore un po rigato e le pasticche consumate...!!! xò per come guido io ancora vanno bene...
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #11 inserita:: Aprile 22, 2010, 11:38:05 pm »

ah menomale... solo il pensiero di montare e rimontare il tutto m'era presa l'angoscia... cmq...  il mio pargoletto è di seconda mano (adoro prendere i mezzi in fin di vita e rifarli dalla testa ai piedi XD ) la revisione mi scade il 18 giugno quindi se si fa ogni due anni mi sa ke devo farla... e prima di farla devo rifare i freni... ho il disco anteriore un po rigato e le pasticche consumate...!!! xò per come guido io ancora vanno bene...
basta che alla revisione il tecnico quando frenerà il beverly si blocchi, puoi passarci un paio di giorni prima e gli chiedi un parere... se è una buona persona ti proverà i freni e ti darà un buon consiglio  Wink
Triciclo Chicco
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #12 inserita:: Aprile 22, 2010, 11:43:48 pm »

ah ok... cmq come al solito grazie a tutti per le risposte ^^
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Chi il beverly non ha, sempre a piedi resterà!!

« Risposta #13 inserita:: Aprile 23, 2010, 04:27:54 pm »

@doctor_Dj scusa ma di dove sei?? Cheesy

polini speed control
eliminazione SAS
ex exhaust system MIVV
doctor_Dj
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

« Risposta #14 inserita:: Aprile 23, 2010, 05:19:40 pm »