Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  
Autore Discussione: Sbiellaggio, si apre il motore, avanzamento lavori e consigli  (Letto 18040 volte)
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #45 inserita:: Maggio 06, 2010, 08:47:31 pm »

Alla fine quanto ti è costato il lavoro?Huh? Facci sapere a cosa potremmo andare incontro???

318 euro di pezzi (catena di distribuzione, pistone e segmenti, kit guarnizioni, bulbo temperatura testata, valvola termostatica, filtro olio, olio)
e 350 euro di manodopera, con anche la costruzione delle bronzine sia sopra che sotto e relativo materiale.

Poco meno di 700 euro quindi.

Poi mi ha pulito lo scarico internamente e mi ha messo un tubo che butta fuori i vapori dell'olio, in modo che in camera di combustione ci sia sempre aria pulita.

Diciamo che ha fatto un gran bel lavoro!!!  Cool
ora sei in rodaggio vero? prestazionalmente dovrebbe andare di più secondo me ora  Grin

rodaggio?? no no...gas in fondo e vediamo se tiene...effettivamente ora va di più, ma più che di velocità prende molto meglio e tira di più... Cool
Sirius
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #46 inserita:: Maggio 06, 2010, 08:51:54 pm »

Alla fine quanto ti è costato il lavoro?Huh? Facci sapere a cosa potremmo andare incontro???

318 euro di pezzi (catena di distribuzione, pistone e segmenti, kit guarnizioni, bulbo temperatura testata, valvola termostatica, filtro olio, olio)
e 350 euro di manodopera, con anche la costruzione delle bronzine sia sopra che sotto e relativo materiale.

Poi mi ha pulito lo scarico internamente e mi ha messo un tubo che butta fuori i vapori dell'olio, in modo che in camera di combustione ci sia sempre aria pulita.

ora sei in rodaggio vero? prestazionalmente dovrebbe andare di più secondo me ora  Grin

rodaggio?? no no...gas in fondo e vediamo se tiene...effettivamente ora va di più, ma più che di velocità prende molto meglio e tira di più... Cool
secondo me dovresti fare un rodaggio dato che hai cambiato anche pistone ecc.... Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #47 inserita:: Maggio 06, 2010, 09:47:05 pm »

secondo me dovresti fare un rodaggio dato che hai cambiato anche pistone ecc.... Grin

Ma va là, quando è caldo si da del gran gas e via  Grin
angelotg
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Taranto

« Risposta #48 inserita:: Giugno 12, 2010, 12:26:52 pm »

Davide auguri di cuore per il lavoro che hai fatto un grosso in bocca a lupo...
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #49 inserita:: Giugno 14, 2010, 10:27:38 am »

Davide auguri di cuore per il lavoro che hai fatto un grosso in bocca a lupo...

Grazie, per ora ci ho già fatto 3000 km e va a CANNONE  Grin
frankfurt
Utente non iscritto
« Risposta #50 inserita:: Giugno 18, 2010, 01:00:51 am »

Ciao,sono nuovo di questo forum...vorrei kiederti visto che credo proprio di aver grippato,ke materiale hai usato per le bronzine,e con quale tolleranza...magari ti sto kiedendo troppo,ma sono un tornitore,e il fatto di aver sbiellato nn mi va proprio giu';ho delle conoscenze meccaniche per le quali mi potrei risparmiare dei soldi ma sopratutto TEMPO......è solo che ho tenuto il mio mezzo in maniera certosina,e adesso mi ritrovo in uno stato di totale imbarazzo(per nn essere volgare)...
Grazie.
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #51 inserita:: Giugno 18, 2010, 07:15:00 am »

Ciao,sono nuovo di questo forum...vorrei kiederti visto che credo proprio di aver grippato,ke materiale hai usato per le bronzine,e con quale tolleranza...magari ti sto kiedendo troppo,ma sono un tornitore,e il fatto di aver sbiellato nn mi va proprio giu';ho delle conoscenze meccaniche per le quali mi potrei risparmiare dei soldi ma sopratutto TEMPO......è solo che ho tenuto il mio mezzo in maniera certosina,e adesso mi ritrovo in uno stato di totale imbarazzo(per nn essere volgare)...
Grazie.

Non ti so rispondere su materiale e tolleranze, chiedo al mio meccanico che ha fatto il lavoro e ti dico!
lucky1975
Beverlysta Newbie
*
Scollegato Scollegato

Provincia: Siracusa

« Risposta #52 inserita:: Luglio 07, 2010, 08:55:54 pm »

Ciao Davide3r..
Hai poi scoperto poi quali sono le tolleranze da rispettare per l'imbiellaggio con le bronzine?
pernso sarebbero utili un pò a tutti.
Come ti stai trovando?
ex Beverly 500 2004...tactactac
Bmw 1200 adv. + Beverly 500 2003 ...brum brum in fase di ristrutturazione...
Ora finito!!!
Davide3er
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Trasferimenti Veloci srl

« Risposta #53 inserita:: Luglio 09, 2010, 07:41:16 am »

Ciao Davide3r..
Hai poi scoperto poi quali sono le tolleranze da rispettare per l'imbiellaggio con le bronzine?
pernso sarebbero utili un pò a tutti.
Come ti stai trovando?

Scusami mi ero completamente dimenticato, provo a chiedere.

Mi sto trovando semplicemente benissimo, è praticamente nuovo, forse meglio!
Pagine: 1 2 3 [4]
  Stampa  

Vai a: