Menu Principale

Ciao, ti chiediamo solo un minuto. Beverly Club e' gratuito in continua crescita. Se ti piace fai qualche click sui nostri sponsor, a te
non costa nulla, ma per noi sono molto importanti. Ci aiutano a coprire le spese e a continuare lo sviluppo di questo progetto. Grazie! ;)

Devi essere loggato per usare la shoutbox!
Notizia:
   Indice   Aiuto Arcade Ricerca Chat Agenda Gallery  
Pagine: 1 [2] 3
  Stampa  
Autore Discussione: Resoconto MOTOGIRO "ROMANTICO" RIVIERA DI ULISSE 11 APRILE 2010  (Letto 12046 volte)
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: Palermo

Flybyt - L'EX muggito più forte del west

« Risposta #15 inserita:: Aprile 12, 2010, 09:16:33 am »

Eccomi qua….
Rubo 5 minuti del mio “preziosissimo” lavoro per buttare giù un paio di righe….
Vediamo, da dove partire…
… nel mezzo del cammin di nostra vita… mi ritrovai per una selva oscura, che la diritta via era smarrita… 
Va beh il resto della storia ve lo racconto un’altra volta, mò inizio con il resoconto…
Domenica mattina sveglia ore 06:00, apro la persiana e i diluvi e i temporali di cui aveva palato “GIULIACCI” non c’erano… mi infilo sotto la doccia, ed evito di cantare come faccio di solito, per evitare di essere io a scatenare un acquazzone….  Tra il dire ed il fare si fanno le 7:30 ed il grande “Aldrovandaker” Lorenzo mi manda un SMS dal quale si evince che non vede l’ora di partire… quindi senza altri dubbi ed incertezze preparo il porcello e si parte…
Appuntamento alle 8:00 all’autogrill con Lorenzo che puntualissimo arriva con il suo fiammante porcello, benzia, colazione e partenza alla volta di Ceprano…
Ore 9:50 usciti dall’autostrada mi accorgo con mio grande stupore che siamo stati i primi ad arrivare, (ancora aspetto l’ultimo che paga il caffè per tutti… vero GERRY?!?!?!?)…..  Dopo qualche minuto vediamo un faro XENON che si avvicina, a sopresa era VINGIUL

PICCOLO PARTICOLARE: VINGIUL ci ha messo 10 minuti per pagare l’autostrada…  MAH!?!?!?!?!?

ORE 10 e 1 minuto siamo gia tutti schierati per la prima foto…. Con LELLO che rischia la vita per immortalare il gruppo con tanto di striscione TUCANO URBANO….
Pronti, in sella, si parte tra tante curve con panorami spettacolari, qualche grattatina di cavalletto (non mia, sul mio 250 l’unica cosa che gratta, anzi mugisce, è la firzione…) e un gruppo di ciclisti che credo ci abbiano odiato, arriviamo a sperlonga, salutiamo una vigilessa isterica e dopo aver parcheggiato iniziamo la passeggiatina nel vecchio borgo…. Devo dire che sono rimasto affascinato dai panorami che si vedono da la su e sono rimasto affascinato pure dalla “DONNA DI PLASITCA” che ad un certo punto ci ha attraversato la strada….
Dopo sperlonga  proviamo a visitare le grotte (io e Gerry ci siamo rimasti male perché erano chiuse!!! X:D ) dopodiché si pate per -Formia per IL FONDAMENTALE RITO DEL PRANZO, tutto buono, ottimo, lello ha provato a mangiare pure il guscio dell’ostrica…
Lascio agli esperti del settore i particolari del pranzo….
Dopo pranzo puntatina al porto per un gelato e 4 chiacchiere in compagnia e poi si riparte per l’ultimo giretto fino al centro commerciale ITACA per i saluti finali….
ORE 18:00 si parte per tornare a casa… i 2 centauri emiliano e lorenzo mi hanno seminato in balia degli autovelox...  hehehehe…. Scherzo.. li ho lasciati andare avanti… so ragazzi… devono divertirsi pure loro…, giunti a Cassino salutiamo Emiliano e via in autostrada direzione Roma dove arriviamo alle 20 circa…. Niente piogga solo un po di freddo, saluti a colpi di clakson poi Aldrovandaker direzione sud, e io direzione nord… sono arrivato a destinazione alle 20:20 giusto in tempo per una doccia ed il Moto GP….
che dire… splendida giornata…. splendida compagnia vecchi e nuovi amici…
grazie a tutti ed alla prossima
FLYBYT.
P.S.  un ringraziamento particolare al nuovo beverlysta ALDROVANDAKER (LORENZO) che è stato una persona seria e  di parola e si è unito al gruppo (alla faccia dei romani LATITANTI!!!..... BANNATELI!!!).
Grande LORENZO… ANCORA BENVENUTO IN FAMIGLIA!!!!!!
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
++++++++++++++++++++++++++++++++
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #16 inserita:: Aprile 12, 2010, 09:46:22 am »

mi ero dimenticato un particolare: ad un certo punto non ho capito più niente... c'era lello sullo scooter di vingiul, vingiul su quello di lorenzo, lorenzo su quello di emiliano, gerry su un HARLEY, lo scooter di gerry camminava da solo, miky stava su una quashquai, mao stava su una blindo centauro... mah....
forse sarà stato l'effetto del vino bianco... mah....
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Soldatino
Utente non iscritto
« Risposta #17 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:31:14 am »

mi ssarebbe piaciuto essere dei vostri....
spero alla prossima Smiley
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Caserta

« Risposta #18 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:32:25 am »

mi ero dimenticato un particolare: ad un certo punto non ho capito più niente... c'era lello sullo scooter di vingiul, vingiul su quello di lorenzo, lorenzo su quello di emiliano, gerry su un HARLEY, lo scooter di gerry camminava da solo, miky stava su una quashquai, mao stava su una blindo centauro... mah....
forse sarà stato l'effetto del vino bianco... mah....
no ero io su quello di Vincenzo e viceversa, gran bel 400 quello di Vingiul, va alla grande  Wink sembra a tutti gli effetti un 500 anche Emiliano si fece un giretto... e constatò l'effettiva differenza con e senza "variatore Malossi"!!!
Cmq anche a me il vino ad un certo punto mi annebbiò la mente... per fortuna che stavamo ancora la ristorante!!!
Triciclo Chicco
AdrenalinaBlu
Beverlysta Moderatore
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Provincia: Frosinone

« Risposta #19 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:33:57 am »

Eccomi, anzitutto un commento veloce veloce:

F A N T A S T I C I !!

Della serie l’acqua non ci spaventa (ma poi quale acqua) veniamo alla giornata di ieri caratterizzata da sole e (solo) qualche nuvoletta.
Mi incontro ad Arce con Michele, Lello e Fabiano e insieme andiamo all’appuntamento a Ceprano dove, stranamente, erano già presenti i romani e, a sorpresa, vingiul (chissà perché, ero convinto venisse).
Aspettiamo i campani, foto di rito e si parte.
Ceprano-Sperlonga passando per Itri, gran bella strada, divertente e panoramica. Nei pressi di Sperlonga mi sono reso conto che il gruppo si era diviso in due, allora ho rallentato e aspettato gli altri, facendolo mi sono accorto che ad un tratto si poteva godere di un panorama stupendo con affaccio sul mare (era da fermarsi tutti). Tra gatti che spuntano all’improvviso e ciclisti che ci “salutano” arriviamo a Sperlonga, borgo a cui tanto sono legato. Visita veloce, ma non tanto veloce, qualche foto e poi si riparte direzione Gaeta dove ci aspetta il Santuario della Montagna Spaccata con le sue centinaia, migliaia di gradini eheheh (il buon Gerry non vedeva l’ora)  Grin
Arriviamo tardi e il santuario era in pausa-pranzo  Huh?  per la gioia di tutti di nuovo in sella direzione ristorante. Permettetemi di ringraziare Michele per la scelta, buona cucina e bel panorama. Ci torno di sicuro con la mia ragazza.
Dopo aver mangiato salto veloce al molo di Gaeta per un gelatino. Qui Vincenzo mi affida il suo mezzo per farmelo provare (400 come il mio ma con variatore Malossi). Beh, che dire, tutto un altro mondo, sarà probabilmente la mia prima modifica (e io che ero contrario alle modifiche al motore … vedremo).
A quel punto ci aspettava la seconda parte del motogiro, divertente quanto la prima, ma, tra l’orologio che ci ricordava il ritardo accumulato, e chiodi che spuntavano come funghi sulle ruote altrui, preferiamo raggiungere il centro commerciale Itaca per far rifornimento e salutarci.
Ragazzi, grazie a tutti, a Michele in particolare per aver organizzato il tutto (ha fatto quasi tutto lui), a Vincenzo per essere venuto, a Fabiano (il più piccolo del gruppo), ai nuovi acquisti, ai vecchi amici e a quelli nuovi.
M I T I C I !!
Come al solito i nostri saluti non sono mai un addio ma un arrivederci, arrivederci alle prossime, splendide avventure … vi aspetto tutti in Abruzzo per il Nazionale  Smiley
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 10:37:59 am da AdrenalinaBlu » Registrato

+
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #20 inserita:: Aprile 12, 2010, 10:40:42 am »

Eccomi, anzitutto un commento veloce veloce:

F A N T A S T I C I !!

Come al solito i nostri saluti non sono mai un addio ma un arrivederci, arrivederci alle prossime, splendide avventure … vi aspetto tutti in Abruzzo per il Nazionale  Smiley
Stavo pensando per il 25 aprile ad una passeggiata "non ufficiale"  Wink
Triciclo Chicco
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #21 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:00:21 am »

Ecco la banda al completo

Street_ Hawk ...  Grin Grin
Marrocco
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

Provincia: ND

« Risposta #22 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:02:00 am »

Gerry mettici i nik sopra, così almeno sappiamo chi sono... Grin Grin
Pistone 94mm mod.Testata doppia candela lavorata, Corp Farf. 43mm,Variatore orig. tornito con dopp inclin. piste allung.Camme ricavate dal pieno, Rimappatura centr. ori, tutto by Marrocco
Zifio
Beverlysta Senior
Scollegato Scollegato

« Risposta #23 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:03:48 am »

Veramente felice che vi siate divertiti e che sia andato tutto bene.
Soprattutto sono felice per il meteo che vi ha accompagnato.
Io mi sono mangiato fegato pariatella e frattaglie varie tutto il giorno , ma purtroppo sta cacchiarola di febbre non mi sta mollando manco per niente e mi tocca di soffrire.
Alla prossima belli
street_hawk
Beverlysta Vice Admin
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Beverly 400 GT ... il più accessoriato del Club

« Risposta #24 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:25:12 am »

Gerry mettici i nik sopra, così almeno sappiamo chi sono... Grin Grin
allora vediamo un pò
fabiano-Michipocho-balilello-Flybit-Mao288-Docet-FollowMe-Licci-Finbal-Fratello Finbal-Vingiul

quelli a sul muretto da sx a destra  : Adrenalinablu-Street_Hawk-Scarymovie-Blacklemu7778-Aldrovandaker-Cugino FollowMe-Serpico21

Mi sembra di non aver scordato nessuno  Grin Grin Grin
Street_ Hawk ...  Grin Grin
Flybyt
Beverlysta Master
Scollegato Scollegato

« Risposta #25 inserita:: Aprile 12, 2010, 11:25:35 am »

mi ssarebbe piaciuto essere dei vostri....
spero alla prossima Smiley
sei in tempo per quello del 25 aprile...
FLYBYT PALERMO
BEVERLY 400 I.E.
Balilello
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

« Risposta #26 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:35:15 pm »

aggiunto piccolo video
http://www.youtube.com/watch?v=MyppfkczU_Y

http://www.youtube.com/watch?v=CTTXdBveohw
« Ultima modifica: Aprile 12, 2010, 01:17:50 pm da Balilello » Registrato

Triciclo Chicco
Dvd-bev
Utente non iscritto
« Risposta #27 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:36:15 pm »

ragazzi ci sono rimasto male peròòò io sono di Fondi e sono stato tutta la mattinata a sperlonga ma non vi ho visti!!
Beverlysta Hero
Scollegato Scollegato

Ducati Mts ds s 1000 '05

« Risposta #28 inserita:: Aprile 12, 2010, 12:48:48 pm »

Bene ora lo posso dire:

COMPLIMENTI A TUTTI! Wink

Grin Grin Grin Grin Grin
Beverlysta Junior
**
Scollegato Scollegato

Provincia: Napoli