eccomi qua ragazzi anche io con il mio PRIMO resoconto anzi RIASSUNTINO( o riassuntone, vista la mia parlantina!!!):
PARTENZA DA CASA (Roma Nord) ore 8:05 --> di rotta verso l'autogrill agip sul G.R.A all'uscita 18, dove mi aspettava flybt (alfonso), che colgo l'occasione di ringraziarlo ufficialmente, per avermi accompagnato e scortato fino all'appuntamento con tutti voi a ceprano, altrimenti da solo dubito fortemente che sarei venuto!
una volta arrivati a ceprano(eravamo i primi, e flybt non voleva crederci...) tempo 2 minuti, ed ecco il primo beverly con faro xenon all'orizzonte dietro alla sbarra del casello.. era vingiul! dopo dichè uno ad uno siete incominicati ad arrivare tutti.. che spettacolo!!!!
una volta raggruppati partiamo in direzione "Sperlonga", tra le mille curve, e i birilli mobili(CICLISTI TERRORIZZATI DAI NOSTRI BEVERLONI!!
iniziamo a prendere confidenza con i mezzi e come qualcuno ha detto prima, sono usciti fuori i primi ingarellamenti tra di noi, alla stoner e rossi!!
arrivati a Sperlango ci concediamo quella mezz'oretta di visita al borghetto, che a mio avviso sono serviti molto per iniziare a familiarizzare con un pò di partecipanti del gruppo parlando del + e del - che a casa mia sarebbe dire MOTORI!!! :
:
dopodichè ripartiamo in direzione gaeta, ma prima di arrivare, dovevamo andare a visitare un qualcosa (mi sembra una grotta) che PURTROPPO non abbiamo potuto visitare... ahahahahha
ma alla fine la verità è che nessuno voleva fare il turista con lo stomaco che brontolava dalla fame.. perciò siamo stati tutti ben lieti di riprendere la rotta verso il ristorante!
Arrivati finalmente al ristorante, noi
TUTTI saliamo di corsa nella splendida sala che ci avevano riservato.. e le cameriere iniziano a servirci, ma un certo momento si accorgono che hanno portato un piatto in più... dicendoci che avevamo sbagliato la prenotazione
,
una breve conta, per capire dov'era l'errore ed ecco subito che i più saggi si accorgono che mancava MARCO, ed era giù nel parcheggio a fumare e a parlare al telefono, dicendoci di iniziare pure a mangiare, che ci avrebbe raggiunto SUBITO...
il suo subito si capi un più tardi che volesse dire 1ORA dopo!!!!
malgrado il ritardo sulla tabella di marcia, abbiamo finito di mangiare per le 16e40 circa e i più ingordi hanno avuto bisogno anche di un bel gelatino al porto, posto molto carino!!dopo di chè ci siamo avviati verso l'ultima sosta insieme prevista, dove siamo giunti verso 17e40 ad un benzinaio, dove sono stati fatti i saluti, ed i vari gruppi si sono divisi aimè!!!
ore 18 io, adrenalinablu, e flybt ripartiamo in direzione cassino! dove giungiamo verso le 18e45, a sua volta ci risalutiamo con adrenalina blu.
Flybt ed io ripartiamo finalmente alla volta di roma, e ragazzi miei devo dirvi con stupore che il beverly 250 di flybt cammina proprio! si è fatto 5 minuti di fila a 140 del mio contakilometri(ho un beverly 500) mi ha proprio stupito! con flybt siamo arrivati a romasud alle 19e50 e comunque per la cronaca, sono arrivato a casa mia alle 20e30, perchè sono dovuto andare pure in centro a prendere la mia donna a casa ALTRIMENTI FACEVO LA FINE DI MARCO!!!!! ahahahahah
che dire ragazzi, mi sono divertito molto e volevo ringraziare veramente tutti per il caloroso benvenuto che mi avete riservato! siete veramente un bel gruppo molto unito e ben organizzato! sono molto lieto di essermi unito a voi!
GRAZIE VERAMENTE A TUTTI!
ps ho percorso in tutto in 12 ore e 30minuti della nostra giornata, 465km... MECOJONIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!! ho il culo dolorante!!!!!!
Lorenzo